Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutte
dada non c'è altro che posso aggiungere a quello che hanno detto le altre ragazze ma ci tengo a sottolineare anche io che non devi sentirti in colpa, non è "colpa" quella di avere avuto il cancro o un gene mutato. vedila come una opportunità di dare ai tuoi ragazzi la possibilità di fare prevenzione in modo più accurato, cosa che oggi molto spesso ci si dimentica di fare! non dimenticare poi che non è una diagnosi di malattia ma una informazione che ti hanno dato proprio per prevenire anche se immagino cosa rappresenti per te in questo momento particolare! io ti abbraccio davvero con il cuore e ti dico accipicchiacazzomutato non ci voleva proprio ma sono certa la supererai alla grande!!
speranza mi fa piacere che stai meglio, speriamo che con i giusti farmaci tu riesca a risolvere il problema!!!
kitu benissimo per la PET negativa, ora parti con le chemio e vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Eliana, per favore mi spieghi come mai ti senti così? Tu hai sempre dato un grosso contributo a questo blog. Non capisco. Un bacio intanto.
Il quadro di Nina è stupendo. Bravissima Maddy!
Complimenti il quadro di Nina è stupendo
Ragazze anche la quarta è andata
Io fatto il consulto oncogenetico e a Palermo mi avevano detto che non rientro nelle linee guida, mentre a Milano mi hanno detto di farlo..tutto qua..e normale?
Angy non si preoccupi lo scrivo a lei , ma lo scrivo per tutte.
Non riesco a seguirvi piu' . Voi date per scontato che io possa ricordarmi di tutti i vostri istologici, di tutte le terapie che avete fatto, , state facendo o avete in programma di fare.
Io in gran parte me li ricordo, ma DEVO ESSERE SICURO che i miei ricordi siano corretti.
Quindi per favore quando mi ponete quesiti cosi' impegnativi o mi allegate alcune righe riassuntive (istologico, intervento, terapia) o mi richiamate con il copia incolla i nostri commenti precedenti, sfruttando la funzione delle "virgolette", che permettono di capire di cosa stiamo parlando.
------------------------------------------------------------------------------------
ormai e' veramente difficile seguire le discussioni in corso perche' non si fa riferimento a quale testo si sta rispondendo. Se rispondete a Speranza ad esempio e Speranza ha scritto 10 commenti e' impossibile , a meno di non rileggersi piu' volte I commenti del giorno, capire cosa abbia scritto Speranza.
Sarebbe bello sfruttare una funzione che e' sottoutilizzata soprattutto dalle utenti piu' "vecchie".
Paradossalmente alcune nuovissime, come Adele oggi, lo utililizzano gia' al primo commento .
Come faccio io sempre !
Avete anche voi una funzione utilissima...quelle delle "virgolette"
Se guardate in basso in fondo ad ogni commento ...troverete sotto il testo
------------------------------------
#54,955 Scritto :Oggi 00:33 ............................freccia- virgolette
-----------------------------------------------
questo alla vostra sinistra mentre alla vostra destra troverete un freccia e le virgolette
1) Se volete rispondere a Speranza selezionate il testo o la parte del testo di Speranza cui volete dare una risposta
2) Quindi portatevi sulle "virgolette" . Cliccateci sopra e la parte selezionata del commento di Speranza cui volete rispondere verra' copiato automaticamente all'inizio del commento che vi accingete a scrivere.
E' una comodissima funzione di copia-incolla !
Grazie per la collaborazione che potrebbe rendere piu' agevole la discussione !
Sin qui lo hanno utilizzato in poche. Alcune pero' lo utilizzano sempre
E se facessimo una galleria dei nostri estri artistici su cui cliccare, la pittura della bravissima Maddy, le poesie di Patty o i testi di chi vorrà...e altro?
Forza Eliana cara, stay with us.
La ringrazio per le informazioni sempre corrette e misurate, nonostante si puo' ben immaginare quante sofferenze abbiano caratterizzato la sua lunga esperienza.
Ecco perche' uno degli esercizi di resilienza comprende il piu' difficile "come imparare a convivere con il rischio ". Non ci sono alternative del resto.
Se si vive ad Amatrice o sotto I bombardamenti in Siria...non ci sono alternative.
Che poi ad esempio e' la "filosofia di vita" di Onde....che intanto VIVE OGGI.
Ma piano piano, bella sorpresa, stiamo scoprendo ...una incoraggiante componente di marmotta anche in Eli Firenze
Lei ha mai sentito parlare di utero lateralizzato??
So che non è un ginecologo ma sa dirmi qualcosa? Non vorrei cercare su internet e farmi venire un attacco fi ansia..
Ok Jennygrazie...
Scusami ma il radioterapista prescrive gli esami? A me non ha prescritto nulla.
Ciao
A Milano ?
E io dove abito....a Lampedusa ?
Io Le dico di non fare il test, ma il consulto oncogenetico .
Lei faccia come crede !
Sono entrata a fare il prelievo abbastanza scocciata della solita ora e mezza di ritardo...cagatoio incollato al culo ..l'infermiera mi ha chiesto subito il motivo della mia presenza ed io le ho rispoto...ormai mi conoscono...ed ho allentato la diga di vaffa che tenevo sigillata e lei, carinissima mi risponde...se vuoi ti faccio parlare con la dottoressa...mi volto e mi trovo la dottoressa di ieri che era presente al colloquio ma defilata ad un'altra scrivania! Mi sono scusata per il linguaggio da caserma e lei mi sorriso dicendo...Ci sta...appena ho gli esiti la chiamo... E io...Quando?...E Lei..Nel primo pomeriggio...Sono uscita con il mio cagatoio incollato al culo
Sto aspettando
L'ansia anticipatoria mi dipinge foschi scenari allucinanti...mi chiama la cara Vavae con il Suo piglio da imprenditrice mi scolla dal cagatoio e mi riporta alla realtà...grande RFS TVB
E mi sono fatta tutte le chiese del centro....Dio non mi dice niente...
Che c'azzecca l'utero lateralizzato con il problema oncologico delle ovaie ?
Buongiorno. Oggi mi sono litigata con una dottoressa. Dopo 10 giorni dalla consegna del risultato della biopsia della mamma, ancora nn ci hanno chiamato! È dalle 9 che sono al telefono e ho ricevuto qualche info solo poco fa. La risposta è stata che ancora il caso non è stato preso in esame dopo 10 giorni! Mi sono girata come un animale e ancora sto piangendo per il nervoso.....
Ci siamo mia mamma è stata chiamata per le 14:00 in ospedale per ritirare il referto. Stavolta non le hanno detto di andare alla reception dell'ospedale, ma la fanno parlare direttamente con la radiologa che le ha fatto la mammografia e che era presente durante l'agobiopsia guidata. Insomma stavolta è diverso dalle altre volte :'( aiuto ragazze mi viene da svenire. Nascondo tutto per non far vedere ai miei la mia ansia ma dentro sto letteralmente crollando.