Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi leggo..siete con me...oggi sono particolarmente odiosa
Grazie tesoro...ti voglio bene anch'io!
E condivido assolutamente...non dovevo fumare 4 sigarette ma farmi 4 canne...almeno oltre a inalare sostanze cancerogene stamattina sarei molto scema come occorre in queste situazioni
Dadina io ho 39 e due k per via di questa mutazione ma spero che con gli interventi fatti il cerchio si possa chiudere così.. io ho una figlia femmina e devo sperare che quando lei sarà adulta la medicina sia andata moooolto avanti.. non c'è senso di colpa ma consapevolezza
Ti abbraccio
Futtitinne delle 4 sigarette,(però poi basta, sappi che sono ex fumatrice anche io) ora ti fai questa giornata di passione, sfoghi tutto, (quando danno il risultato del. Test?) continui a mettere tutti i pensieri neri qui, perché noi siamo qui apposta, e poi nessun senso di colpa quando riemergi!
Ely anche se il Dott. Catania non e' daccordo qualche dubbio e' venuto anche a me... e concordo su quello che hai scritto.
Buona giornata a tutti
A me il ca125 lo prescrivono x l'endometriosi.
In giornata ti rispondo, a dopo
La genetista e la mia oncologa mi hanno sempre detto che per il k ovarico non c'è nessun screening affidabile è un tumore silente e aggiungo io bastardo.. il marcatore si può alzare per tanti motivi e può rimanere basso anche in caso di tumore.. così mi spiegarono prima dell'intervento per questo ho deciso di toglierle subito nonostante andare in menopausa alla mia età potrebbe crearmi un po' di problemi..
Grazie Elisa...così ora mi sento più tranquilla..rientro sempre in tempo..
Buongiorno a tutti,
Dada 62 non sei odiosa è semplicemente un momento in cui quest'ennesimo schiaffo in faccia non ci voleva. Fregatene delle 4 sigarette, ci sta, basta che restano 4 e non diventano 40 .
Cerca di guardare un passino alla volta, e vedrai che tra poco tornerai a portare il sole e l'allegria qui dentro che poi, sinceramente anche in questo momento continui a emettere piccoli raggi di sole.
Caffelatte e Pandistelle tutta la vita
per lo meno random, quando ci si sente giù...
Quattro sigarette non penso possano fare male, a parte l'alito però basta!
Il vogatore... monta su e fagli fare le scintille...
A parte l'ironia, Dada, io penso che quello che la natura decide sia insindacabile e purtroppo lo dobbiamo accettare per com'è, ma se c'è qualcosa su cui possiamo avere un minimo di, non dico controllo, ma di compartecipazione, come fare delle cose che ci fanno bene, perché non farle? E poi, non mi pare di aver letto tue lamentele circa il nuovo stile di vita, non mi pareva ti stesse così stretto... dai libero sfogo, ma non farti del male
una manciatina di fili colorati a tutte..
Ninail tuo raccontodipinto è ..
un viaggio..dove tu nn percorri la strada perché per me tu sei nel quadro....e infatti ho messo il tuo profilo in basso che guarda l orizzonte .
Dadaora appenditi a qualche filo (come di Amica 69) e vola alto con la tua proattivita
Buongiorno io non so cosa aggiungere a quello che è stato detto posso solo tenere tra le mani quella corona che hai anche tu
No che non sei odiosa sei stata travolta dagli eventi e sei frastornata. Ma non è una nuova diagnosi bensì un'informazione in più per come procedere in questo percorso di cui parlerai con l'oncologo a breve.
Al tuo figliolo devi dare il tempo per rielaborare la notizia.
Un abbraccio grandissimo
Io non penso che gli esami come l ecografia tran vaginale non sia buona come screening allora che dobbiamo fare??
Mi faccio una tac addome ogni 6 mesi ?
Non penso che si vive più..