Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈tutti per la tua mamma
Tienici aggiornati
Un abbraccio
Buongiorno blog ❤
Io ci sono 🌈 🐞
Un abbraccio virtuale a chi in questi giorni ha ansia, paura...vedo che soprattutto le nuove arrivate sono parecchio impaurite.
Ragazze non è mai facile metabolizzare una situazione come la nostra ma si può fare.
Voi scrivete scrivete sfogatevi e non rimuginate. E tra qualche mese non crederete a voi stesse di come sarà cambiato l'approccio col bastardissimo.
Noi ci siamo ❤ 🌈
Buon sabato.
Ii ci sono
Buongiorno tesoro.
Non mi esprimo sui Medici, ma resto dell'idea che alcuni non dovrebbero nemmeno andare a zappare la terra, non produrrebbero frutti nemmeno li'!
Comprendo il tuo scetticismo, detto da una che in una settimana si e' fatta 3 consulti, trovando solo nell'ultimo (per fortuna, altrimenti ancora girovagavo 😁) professionalita' e umanita'. Valuta pero' anche il fattore tempo, in quanto qui gia' sanno molto di te...cmq hai Lunedi' e Martedi' per andare a sentire altra campana ma ricordati di non mettere in secondo piano le tempistiche. Aggiornaci e cerca di trascorrere un we all'insegna del "carpe diem"...vivi perche' ci sei!!!!!
Io un mese fa stavo con marito e figlia a Disneyland, partiti dopo 2 gg dall'agoaspirato, dunque ero in attesa. La sera in albergo 3.000 pensieri negativi, ma il giorno mi ero imposta di divertirmi e di essere presente mentalmente, lo dovevo in primis a mia figlia, ma anche a me. Dopo l'istologico ho passato giorni di disperazione...poi grazie al blog, grazie agli affetti, grazie ai Medici che mi hanno accolta e non fatta sentire un numero, una fra tante, pian piano ho smesso di piangere e sentirmi malata e, ancor peggio, "finita" a 44 anni, rinascendo giorno dopo giorno. Non mi sento diversa o sfortunata rispetto a chi sembrerebbe vivere serenamente e senza problemi (chi non li ha?), ma paradossalmente "migliore" perche' ancora una volta sto riuscendo a guardare in faccia il dolore, la vita, e affrontarla. Sto godendomi attimi prima sottovalutati.
Sicuramente la strada e' ancora lunga, ma non lunghissima. Il segreto e' puntare alla fine di quella strada, scoprendo pero' giorno dopo giorno com'e' quella strada, non costruendomela prima, perche' magari e' diversa dal mio immaginario. Ma sono sicura che alla fine di quella strada c'e' tanta roba ad attenderci❤️
Si stai tranquilla, bastano pigiami aperto davanti
Star mi dispiace😔
Facci sapere🙏🙏🙏🙏
Ma dove sei seguita?
È una breast unite?
Buongiorno
Buongiorno blog e buongiorno in particolare a te, Lavi cara ❤️
Nessuno di noi ha una data di scadenza, è certo che tutti noi prima o poi moriremo ma non ci è dato sapere il come e il quando.
Ho passato anche io momenti terribili e di sconforto, mi sono resa conto che mi sentivo già morta e avevo smesso di vivere da un pezzo.
Ma cavolo mi sono detta, e se tra un mese vengo investita da un'auto ho passato questi giorni nel terrore di morire di cancro e poi il destino mi ha riservato tutt'altro....
Dobbiamo fare tutto ciò che possiamo, curarci con le terapie, seguire le indicazioni di medici che ci danno fiducia e curare anche le relazioni che hanno anche loro un ruolo importantissimo, quindi rimani qui con noi❤️🙏
Ti sono vicina ❤️
Buongiorno Rfs e Dottore, io ci sono!
Di dove sei Lavi?
Dove sei in cura?
😱😱😱😱😱😱😱,
Mi spiace tanto Star
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
per la tua mamma
Buongiorno a tutti!
IO CI SON
OLavi
Sei nella situazione più difficile possibile, termina gli esami di stadiazione poi un consulto ci sta. Io lo avevo fatto e mi aveva tranquillizzato che stavo facendo la terapia migliore per il mio caso così in accordo con il secondo ospedale, non mi ero spostata da loro.
Di medici poco empatici, ignoranti e sgarbati ne troverai in ogni ospedale, qui diciamo apri il tombino, nel senso che più lasci scivolare meglio stai.
Le cure ci sono anche per una situazione avanzata.
Un abbraccio
Tanti auguriiiiiiii agli sposini!!!!!
Patri, tu come stai? Sei ancora nella tua casetta? E tua mamma?