Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Robe68
Robe68
Molly92

Grazie!!!
Se non ricordo male la tua mamma ha un istologico simile al mio..... ce la si fa! 💪💪🍀
Xhulja
Xhulja
Faby87:
Da sola, con un'amica, senza marito e bimbi, x staccare e rilassarmi🥰🥰 ho scelto le spiagge della Croazia, da rovigno a lussino.. relax☺☺☺☺☺☺

Hai fatto benissimo. Croazia tra l'altro bellissima,,noi lo abbiamo fatta tutta in macchina nel 2008 fino in Albania perché io abito vicino a Montenegro,nord Albania un ora da Montenegro e per andare in macchina si passa tutta la Croazia..anche Slovenia ma ci siamo un pochino persi sui boschi di Slovenia 🙄🙄🙄. Dopo 20 ore di viaggio siamo arrivati in Italia e ci siamo fermati a dormire a Pordenone dai parenti di mio marito anche perché avevo Matteo piccolo di 14 mesi ,e il bambino aveva bisogno di riposo.
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Hope4:
Lavi:
Siete dolcissime e adesso rispondo singolarmente ad ognuna di voi
Oggi pomeriggio ho visto mio padre, una delle pochissime persone ad avermi accettato, e mi ha dato un grandissimo abbraccio dicendomi che tutto andrà bene e che tutto questo doveva accadere a lui e non a me.
Mia madre, che non è mai riuscita pienamente ad accettarmi, mi ha comunque fatto un in bocca al lupo e mi ha dato uno pseudo-abbraccio.
Non importa, io le voglio bene lo stesso .
Però boh, sinceramente in un momento così difficile della mia vita mi aspettavo più vicinanza.
E voi me ne state dando tanta, forse molto di più, e forse senza di voi non riuscirei ad accettare l'idea dell'intervento.
Grazie

Cara Lavi.. tu vai AVANTI per la tua strada...
io penso che a volte si riesca ad essere capiti, compresi, abbracciati , più da persone che non conoscevi che da persone vicine.. non so dirti perchè.. forse perchè con i vicini non si riesce sempre ad essere pienamente se stessi. i vicini ti mettono addosso un vestito e quello deve essere, e quando quel vestito ti va stretto e te lo togli e ne metti un altro allora a loro sembra quasi un tradimento.. sembra quasi che ti dicano "Ma come.. ma non eri così? Adesso perchè non lo sei più?"
e poi quando fai scelte diverse , molto diverse da quelle che loro pensano hanno paura del pregiudizio, di quello che pensano gli altri ecc ecc...
però penso anche che di fronte ad una malattia i muri debbano cadere, magari anche loro non sanno come comportarsi, cosa dire... dagli tempo e dati tempo , magari ti stupiranno.
noi comunque CI SIAMO!!!
ElPiGi
ElPiGi
Alexit:
Una serata schifosa. Schifosa. Reduce da una discussione assurda con il mio compagno… non credo che riusciremo a passare questa tempesta e ho una paura fottuta. Di restare sola e sopratutto che lui resti con me solo perché gli faccio pena

😥
Perche' dovresti fargli pena? Che ti manca? Il fatto di avere un problema non significa nulla! Se capisci che gli fai pena, dovresti essere tu la prima ad allontanarti...ma,sono sicura che ora tutto rientrera', sara' la tua percezione
Hope4
Hope4

Buona notte a tutti 🌃

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Lavi io faccio gel, nel periodo estivo mi piace tanto il colore bianco lattiginoso con un po' di polvere sirena!!!!
Oppure rosa Barbie 💞

💓🐻
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti 🐻 💓
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Rororo.. brava.. anche noi scommettiamo .. non ci deludere e soprattutto devi dare una lezione di vita al tuo oncologo!..chiamato " l'Ottimismo.. il sale della vita"

Quando mi ammalai, la cura sembrava non funzionare.. il mio k era 4 m.. e 4 rimasero, anzi.. quando andai da questo rinomatissimo oncologo di un Istituto molto famoso... mi disse che non erano 4 ma 5 cm.. poi alle mie domande mi rispondeva sempre con questo ottimismo che davvero.. le sue parole , TUTTE in negativo, ce le ho stamapate nella testa... e sono passati 10 anni... ogni tanto mi gira la pirlacca e vorrei scrivergli.. vorrei dirgli quanto mi hanno fatto male queste parole.... però in un certo senso furono anch'esse un motore.. incomincia a dire dentro di me "A sì!!! e io questo non voglio che succeda ..." E anche questo fa parte del fattore "zoccola imbufalita"!
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Ora ragazze.. vado a nanna.. domani.. giornata di valige .. che strano è.. comunque.. finalmente si parte per la vacanza.

Paola di Loris
Paola di Loris

Io ci sono

Franc.64
Franc.64

Ci sono!

Buonanotte Rfs e caregivers!
Buonanotte dottor Catania!
💚

🌈nowar🌈

Xhulja
Xhulja
Francesca fiduciaria:
TUTTE in negativo, ce le ho stamapate nella testa... e sono passati 10 anni... ogni tanto mi gira la pirlacca e vorrei scrivergli.. vorrei dirgli quanto mi hanno fatto male queste parole.... però in un certo senso furono anch'esse un motore.. incomincia a dire dentro di me "A sì!!! e io questo non voglio che succeda ..." E anche questo fa parte del fattore "zoccola imbufalita"!

Grande Francesca Fiduciaria 👏👏👏👏💗💗💗💗💗
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Buonanotte dottore
Buonanotte ragazze
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Scrivo quei pensieri e considerazioni di getto leggendo i vostri commenti.
Di getto a freddo perchè a Milano c'è stato un rinfrescante acquazzone.

Premessa :

a tutto lo "zoccolo duro" dei sempre presenti ormai fulcro del blog al punto che il lavoro di Salvo Catania sullo stesso diventa sempre più marginale e secondario e limitato alla sua principale funzione del Salvo Complicazioni


anche a tutte le nuove RFS che stanno iniziando a prendere confidenza con gli scopi, vantaggi e svantaggi del blog, come se scrivessero da anni.

Non mi aspettavo un cambio generazionale, se così possiamo chiamarlo, così immediato.

E non dimentichiamo che malgrado i numeri stratosferici ( vicini ai 600.000 commenti) questo blog da veggenti, iettatori e rosiconi è stato frettolosamente considerato ormai in via di estinzione


Oggi ho poco da aggiungere, ma se ho trascurato qualche richiesta urgente riproponetela.


Ho poco da aggiungere perchè mi ero concentrato sul fatto che consapevolmente o meno avete sfiorato quasi tutti i temi approfonditi nei 1074 volumi che abbiamo scritto insieme in 13 anni di vita del blog.

Li riesumo attraverso le immagini e le RFS storiche capiranno a volo a cosa mi riferisco anche perchè si tratta di temi ampiamente discussi.
Le altre inizieranno a prendere confidenza.
Ringrazio le invisibili che hanno voluto cimentarsi in appoggio al blog nella campagna che loro conoscono bene del'

Provo attraverso le immagini a rievocare tutti i temi principali trattati dal blog in ordine sparso





Il resto

E sono sempre più convinto, senza rimpianti o nostalgie tossiche ,

- Modificato da salvocatania

Rispondi