Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fili colorati per chi ne ha bisogno 🌈🌈🌈
Buon giorno A tutti e buon giorno Dott Catania , chiedo a lei . Oggi ho contattato l’oncologo e mi ha detto di aver fatto i recettori dall istologico, es anche quelli confermano che si tratta per la seconda volta di triplo negativo… quindi 2 interventi per triplo negativo.. la prima chemio pre intervento non aveva funzionato , adesso l’oncologo mi dice che aspetta la tac e quanto prima inizierà con nuova terapia , magari con un nuovo farmaco … così mi ha detto .. lui non è stato molto ottimista … ed io ho paura che anche questa volta la terapia non funzioni … funzionerà ? Io comunque ho accettato la scommessa 🤞🙏
Ma certo che funzionerà, altrochè!!
e noi non ti molliamo
OTTIMO!! tutta ria fritta!!
non ascoltarlo più quel doloretto!!
oggi ho preso coraggio e sono andata a ritirare l'esito del test genetico della mia cara Elena, tutto negativo.
E' stata davvero dura rientrare in quel reparto che mi suscita terribili ricordi, parlare con la sua oncologa che non si è mai presentata durante l'ultimo ricovero.
Avrei voluto dirgliene quattro, magari mi sarei tolta qualche sassolino dalla scarpa, ma bisogna andare avanti.
Ha provato a calcolare il mio profilo di rischio con un programmino e risulta di circa il 30% perché è venuto a mia nonna (anche se a 90 anni) e a mia sorella giovane.
Ciao,,, ho letto il tuo dolore in queste frasi e ti capisco benissimo. Io sono su questo blog per invito del dottore,,dato che ho una vera paura del k. Nel 2018 mia cugina di 40 anni se ne andò sofferente e per me era come una sorella, tra l'altro la madrina di battesimo di mio figlio Matteo. Ho vissuto con lei attimi di dolore, sofferenza e risate ,paure e coraggio... Lei fece il test genetico,, positivo, così come mia zia Lolita che è la sorella di mia madre e la sorella del padre di mia cugina... Lolita ha sconfitto due volte il k e anche il linfoma... Dopo 20 anni è viva e vegeta e io sono felicissima. Anche mia zia test genetico positivo. Ma loro sono 4 sorelle e tre fratelli e tutte e tre sorelle di cui una mia madre,,non hanno avuto nulla. Mia nonna e bisnonna nulla. Parlo da parte dei parenti materni,,che ci sono questi due casi. Perché da parte di mio padre i k per fortuna nessuno neanche i bisnonni. Loro hanno però ereditato problemi di pressione alta e cuore ,dato che mio padre fù operato di 3 by pass e poi un angioplastica. Tutti fumatori in famiglia da me,l'unica pecora nera io...non ho mai fumato e bevuto... Io ti abbraccio con tanto affetto carissima e ti capisco cosa stai passando,, ma tu non sei malata e non devi sentirti tale. Vivi la tua vita, ama e gioisci,,, non pensare negativamente e te la sta dicendo una ,che dopo la morte di mia cugina,,, ho avuto dei momenti di panico, paura, dolore e sconforto,,non riuscivo a riprendermi,,,, poi ho pensato ai miei figli e a mio marito che sono la moa vita,,,ai miei genitori di 82 e 73 anni che mi amano e mi adorano,ho pensato a mio fratello che è anche il mio migliore amico.. A tutti che mi incoraggiavano a non avere timore di una cosa che non ho. Sto cercando di sconfiggere la mia paura,,magari dando coraggio alle persone che veramente ne hanno bisogno. ❤❤❤❤❤
Questo è una sorpresa e una gioia, dato anche il contesto omofobo in cui spesso mi ritrovo nella vita quotidiana e che mi fa molto male, anche in ospedale l'altra volta un'infermiera guardava stranita e ha cominciato a sussurrare qualcosa ad un altra. Che schifo.
Grazie tante. E grazie mille dottore
Ciao Lavi, meravigliarsi? Perchè sei una giovane donna che ha trovato l'anima gemella e vive il suo amore con serenità?
La gente parla sempre...
Partner con età diverse? E ciarlano.
Partner dello stesso sesso? E chiacchierano.
Partner con esperienze matrimoniali precedenti? E sparlano.
Partner che all'apparenza sembrano poco affiatati? E cianciano.
Partner che sembrano sempre al loro primo appuntamento per quanto appaiono "piccioncini"? E... indovina un po'? Parlano!
Io sono felice che tu e lei vi amiate e stiate bene insieme. E ti auguro con tutto il cuore di affrontare questa disavventura e superarla senza problemi.
In ogni caso noi ci siamo sempre, qui.
- Sara Padova ❤️
che fa eco seno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Spuzzi83 ❤️
che inzia con taxolo + carboplatino 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Robe68 ❤️
che fa la Pet 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Giulygiuly❤️
che fa prima visita ed esami del sangue dopo inizio terapia🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la suocera ❤️ di Monica pz ❤️
che ha visita ginecologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Aggiungo anche i miei fili per le ragazze in agenda e per tutte noi🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Si purtroppo ci sono chi si ammala da giovanissimo, un pensiero speciale per tutti i giovani e bambini che si ammalano e per chi ci ha lasciato 😢❤
Secondo me ,è la stessa cosa
E anche noi!
Siamo con te!
Perché non me lo hai detto!!!Potevamo incontrarci