Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lavi in Inghilterra fanno tutto super a pagamento e non mi sembra che la sanità inglese brilli, perlomeno non quella pubblica.
Grazie
Questo è una sorpresa e una gioia, dato anche il contesto omofobo in cui spesso mi ritrovo nella vita quotidiana e che mi fa molto male, anche in ospedale l'altra volta un'infermiera guardava stranita e ha cominciato a sussurrare qualcosa ad un altra. Che schifo.
Grazie tante. E grazie mille dottore
Ma perché meravigliarsi di un amore così bello,,anzi qua c'è da essere felici ad avere nel bolg persone che si amano. L'amore non ha distinzione di sesso. Quelle persone che sussurrano e guardano meravigliati, purtroppo sono vuote dentre e forse non ne hanno mai avuto l'occasione di amare o ad essere amati cosi come te e Virginia. Io vi auguro tanto ma tanto amore e tantissimi fili colorati per te Lavi ❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤
❤️❤️Love is love ❤️❤️
Benvenuta Virginia 💐
Sto valutando di chiedere un supporto psicologico , voi che dite ?
Perché no?
Un abbraccio 🫂
Noi ci siamo
Però ho trovato l'Amore, quello che credo capiti una volta ogni mille anni.
[/quote]
Meraviglioso ❤
Che tempo matto! Voi state tutti bene?
Dall'istologico che hai postato il tumore non è ormonale, quindi la terapia ormonale non servirebbe....quella biologica solitamente si fa dopo l'intervento. Per il resto mi sembra chiara la loro strategia. Operare per evitare che il tumore progredisca ulteriormente e perché potrebbe non rispondere adeguatamente alla chemio: così ti hanno detto. Mi piace questa impostazione, perché è vero che può succedere. Te la faranno dopo per ripulire il terreno da eventuali cellule tumorali rimaste in giro. Però se non sei convinta devi parlarne con loro e farti dare tutte le risposte di cui hai bisogno. Intanto fai gli esami di stadiazione.
Sto valutando di chiedere un supporto psicologico , voi che dite ?
Io ci sono ❤
Buonanotte a tutti 🌈🌈🌈
Io ci sono
Ci sono!
Un abbraccio a tutte e tutti!
Sono un pò scossa, reduce dal funerale, oggi pomeriggio, di un ragazzo di 20 anni, figlio di una collega, morto per un incidente stradale. Veramente straziante!
Tantissima gente, amici del ragazzo in lacrime, la madre come in una bolla, non dico fuori di sé ma quasi. Non siamo neanche riuscite, noi colleghe a darle un saluto, non era il caso...
E poi stasera sono uscita con Mirko
per prendere un pò di fresco e non capita che in macchina per pochi centimetri non ci scontriamo con uno scooter che piegava un pò troppo in curva ed era quasi in mezzo di strada? Quasi esattamente la dinamica dell'incidente che ha causato la morte del figlio della collega! Dottore ho sentito il cuore che, boh non so, ho pensato mi venisse un infarto! E poi avrei voluto rincorrere quel ragazzo e prenderlo a schiaffi, urlargli di stare attento alla sua vita, di pensare alla sua mamma!
Care Rfs, finché siamo vive, siamo vive! Non lasciamoci sfuggire un attimo!
💚
🌈oggi più che mai No War🌈
Io non c'ero perché sono andata in Puglia con mio figlio, il disastro è successo in Veneto dove era rimasto il mio compagno che lavora e mi avrebbe raggiunta ad agosto. Loro stanno bene per fortuna.