Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
a me ha fatto molto male la faccia dell'infermiera e il suo sussurrare ad un altra questa cosa, mentre la dottoressa assolutamente no, non so se lo abbia capito anche se ovviamente penso di sì ma sempre carina e gentile.
Marea:
Però ho trovato l'Amore, quello che credo capiti una volta ogni mille anni.[/quote]
Che meraviglia, hai scritto una frase bellissima
😻😻😻
Mi pare che nella biopsia c'è scritto estrogeni e progesterone 0%. Ma non avrebbe proprio effetto?
Ciao a tutti sera dott. Io ci sono ❤️ stanca afflitta ma ci sono .. vorrei portare a tutti positività . Ma in questo periodo non ci riesco , mi vergogno per questo ..mi aiutate davvero tanto e sento il vostro affetto .
Sto valutando di chiedere un supporto psicologico , voi che dite ?
Io credo che bisogna affidarsi,chiedere un altro parere ci sta ma, visto che prima si interviene e meglio è ,dovresti farlo subito per non fare passare altro tempo.
Sì Virginia ha vissuto anni in Inghilterra, però è difficile come dici tu, anche non avendo conoscenti che possano confermare. Boh,io sono molto più così, Virginia invece è molto più attenta. Anche se non vuole farmelo capire è molto preoccupata per me.
Io rimarrei nell'ospedale in cui sei in cura.
Mi sembrano preparati e veloci..Cambiare ti porterebbe ad accumulare ritardi..
Se non hai recettori ormonali non serve la terapia ormonale
Buonasera io ci sono anche se di cattivo umore. Sono cadute palle di grandine come arance distruggendomi entrambe le auto, vetri di case, tetti, un vero disastro. È venuto giù un pezzo di tetto sfiorando mia cognata. Non so cosa sta succedendo ma non mi sembra normale tutto ciò.
Ciao Roro,
Per mia esperienza la psicologa non ha combinato una cippa, non mi ha aiutata per niente. Dopo qualche mese ho capito che avevo bisogno di aiuto e sono andata dalla psichiatra. Certo, mi ha dato un farmaco, ma almeno vivo meglio di prima
Prova con la psicologa e vedi come và
E di cosa? Io sto con un uomo 17 anni più grande di me, sai quante me ne hanno dette
Se ne senti il.bisogno perché no?
Noi cmq ci siamo sempre ad ascoltarti ❤️tira fuori tutto scrivendo anche qui sul blog❤️
😱😱😱 Che disastro
Rororo secondo me come linea di principio di direi che se già reputi di aver bisogno di sostegno dovresti chiederlo. Poi dovresti trovare qualcuno competente o con cui ti trovi in sintonia ma secondo me non è sbagliato.
Mi dispiace che tu ti senta così. Spero che qualcosa, qualcuno ti possa aiutare per stare un po’ meglio. ❤️
Sto valutando di chiedere un supporto psicologico , voi che dite ?
Ovviamente si.
Non è certo un disonore chiedere aiuto.