Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non sappiamo nulla.
Mio marito ha un problema che si porta dall’intervento è il chirurgo gli ha chiesto la tac prima dell’intervento, ma la d.sa che ha fatto la tac ha detto che non si può vedere il problema che ha con la tac!!!!
Mio marito ha un problema che si porta dall’intervento è il chirurgo gli ha chiesto la tac prima dell’intervento, ma la d.sa che ha fatto la tac ha detto che non si può vedere il problema che ha con la tac!!!!
E allora perché l'hanno fatta!?
Perché vogliono vedere se ci sono altri focolai di infezione: quella alle vertebre viene dal cuore. E per cercare “altro” come mi ripete un simpaticone di medico odiato dai suoi stessi colleghi….
Mentre la faceva mio marito ha chiesto di approfondire questo punto del torace da dove esce il polmone che è stato causato dall’intervento che ha avuto al cuore ad ottobre. Lui a settembre doveva fare un intervento di ricostruzione di tutta questa parte lacerata senza sapere che adesso questo è il problema minore
Cara... Benvenuta anche a Virginia ❤️
Ma che belli!!! 😍
Dai,ci leviamo il pensiero!
Comunque meglio il ghosting…
Questa casa era piena di gente finché lui non è stato operato e poi io (con me il colpo finale) visto anche che ero l’addetta a casa e cibo…..
Quelle quattro amiche rimaste che mi fanno domande del tipo “cos’altro è successo che scrivi telegrafica”….”ma tu cosa senti dentro di come finisce questa storia” ….”ma ti sento strana”….
Mentre loro sono in vacanza o altrove o si divertono postando foto a destra e a manca….non sarebbe bello un gran vaffanculo e la ghost diventare io?!?
Quella standard, non radicale, no nipple sparing (anche se devo aspettare il plastico che dice)
Che mancanza di tatto le tue amiche
Benvenuta.
Anche io ci sono❤️❤️
Pansè ma il problema non è che le tue amiche siano in vacanza ma che non trovino un po’ di tempo per stare con te piuttosto che chiederti se hai “sensazioni”come la maga del paese, per di più su tuo marito!!!
Comunque a volte la gente mi lascia interdetta. La mia psicologa dice che questa gente non ha gli strumenti per approcciarsi al dolore… bene. Speriamo non tocchi mai a loro ( anche una banalità ) anche se in quel caso abbiamo letto di gente che poi comunque spariva lo stesso superato il problema!
Chiamiamo col nome giusto le cose
“Che stronze le mie amiche!”
Scusate ma ho
Lo storto….
Poi da due giorni devo fare un maledetto bonifico per un corso di perfezionamento di mia figlia e non posso accedere al sito delle poste da nessun lato e nessuno sa perché! Domani scadeva e l’ho fatto con le credenziali di mio marito: l’importante è che siamo tutti “digitali”!
Posso se vuoi elencarti le scuse standard che diciamo ai nostri clienti in banca 😬😬😬
Grazie Tania
❤️
❤️🌸