Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Poi c'è un'altro fattore MIB1 che nel mio caso e 78% , è l'indice di proliferazione a quanto ho capito ed è alto, ma ci sono farmaci per contrastarlo dopo l'operazione ? Gli immunoterapici agiscono anche su quello?
❤❤❤❤❤❤❤
Direi di no Lavi
Forza e coraggio, il vostro amore e sostegno sarà una doppia cura per te. Vi abbraccio ❤❤
Morgana76[/b]
Ma quando ne uscirò? Aiutooooo
Comunque Virginia mi ha comprato le coppette assorbilatte per la mammella, dite che funzionano per le secrezioni?
Mi sto sciogliendo con qst caldoooooooo! Qui a San benedetto del tronto 37 gradi🥵🥵🥵🥵🥵
Un salutone dalle mie pesti ammollate al fresco😅😅😅😅 mi si affatica scendere in spiaggia sotto al sole🤣🤣🤣🤣🤣♥️♥️
Faby 87 che belli i tuoi bimbi😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍sai l'estate scorsa abbiamo passato 15 giorni a San Benedetto del Tronto. Abbiamo fatto i giri in bicicletta io mio marito e i 3 bambini fino a Grottammare. Abbiamo visitato Ascoli Piceno e altri paesini d'intorno. Ci è piaciuto tantissimo e ci siamo trovati benissimo. Tra l'altro li accanto a Tortoreto abitano mio zio con la famiglia, i miei cugini con le loro famiglie e abbiamo partecipato alla passerella del carnevale estivo il 12 agosto, bellissima...Tra l'altro noi albanesi ci siamo dappertutto come i funghi dopo la pioggia 🤣🤣🤣🤣😜🤣🤣dico questo perché ho parenti in tutta Italia e Europa, perfino in America e Australia 🤣🤣🤣
Lavi da quello che mi disse il mio
Dottore gli immunoterapici funzionano in associazione alla chemio e in più il tuo indice di proliferazione alto potrebbe essere invece un segnale che nel tuo caso la chemio sarebbe molto efficace! La chemio fa paura anche a me, per tutto ciò che significa ma io farò tutto quello che mi darà più chance di salvezza.
Continua ad andare avanti con la tua breast ma se riesci chiedi un consulto per scrupolo altrove. Il problema è che se ti dicono una cosa completamente diversa saresti costretta a chiedere un terzo consulto. Ma non puoi tergiversare. In che zona di Italia abiti ? C’è qualche centro di eccellenza li?
Purtroppo sono domande che ci facciamo tutte, devi darti tempo. Scrivi qui tutto quello che ti passa per la testa, tutti i pensieri, tutti i dubbi, noi ci siamo
Io fossi in te mi organizzerei subito per un altro consulto.
Secondo me, ma ti dirà qualcosa di più preciso il Dottor Catania, la chemioterapia dovrai farla anche se prima farai l'intervento.
Non posso dirti che sarà una passeggiata, io l'ho finita a maggio e se mi guardo indietro il tempo è volato, con alti e bassi certo, ma si fa'.
Poi, come mi hanno insegnato qui le rfs, devi guardarla come una tua alleata
Alexit i nostri casi sono molto simili
Cambia solo il tipo,a te tubolare e a me mucinoso
Nonostante il mio non risponde benissimo alla chemio, qualcosa l'ha fatta...Già che si è ridotto di 2 cm !!!
Ma mi spiegò l'oncologa che il loro scopo era pulire tutto intorno, per non fare un intervento troppo massacrante....E ho avuto la fortuna che la malattia si fosse concentrata in questi 6 cm di morbidezza
Mi disse la mia senologa: Sei stata fortunata a fare la neoadiuvante....Io ho risposto: Dottoressa fossero tutte queste le fortune!!!
Io ci sono!
Ragazze
Scusatemi,ma ogni tanto mi riaffiorano vecchi commenti, che devo tirar fuori!!!
L’esito della tac non è arrivato.
Ho comunque chiesto e l’ha fatta con e senza contrasto….a questo punto mi auguro non la referti questa cretina! Cioè mio marito ha espressamente chiesto se si poteva fare in modo da vedere tutte le lacerazioni che ha (dal pettorale alle costole) e lei gli ha detto che non è possibile vedere niente e dopo che ha finito ha detto con voce acida “visto? Che le dicevo non si vede niente!”
Ma se il chirurgo toracico (anzi due) gli ha chiesto una tac torace per capire l’entità del danno come è possibile che non si vede niente?
Poi si chiedono perché uno non si fida…
È come il mio oncologo: 4 mail e silenzio, qualunque cosa vorrei prendermi non la prendo perché tutti mi dicono “parli con l’oncologo” a ottobre ho prenotato con il snn, tanto….