Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Parole sante
E hai fatto un gesto meraviglioso
Hai fatto bene, mi dispiace non averlo fatto io con mia suocera quando parlava di mia figlia, quando si toccano certi tasti prima o poi la pazienza non basta più.
Mi sono persa il link😅😅😅
Lo riposti? Curiosa io
Grazie per il consiglio
Mi sono persa il link😅😅😅
Lo riposti? Curiosa io
Ho desiderato tanto questo momento. La ricostruzione per me non è solo un fattore estetico ma è anche riappropiarsi del proprio corpo
Ottimo
Poi oggi ero anche in vena di litigi raga, complice il caldo, ho litigato con mia suocera... ogni volta mi fa pesare la mia malattia: dice che e' depressa x la cosa capitata a me, altri gg dice che devo dedicarmi un po di più alla casa xke con i bimbi si sporca sempre, altre volte mi dice che mio suocero ha preso l infarto x la mia situazione, altre volte entrambi mi dicono di trovare un lavoro in "ufficio"!
Io i tuoi suoceri li avrei mandati a quel paese. Anche se non facessi chemio e non fossi malata non si dovrebbero permettere di giudicarti e rimproverarti se la casa non è in ordine come vorrebbero loro. Sei stata anche troppo brava.💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️
Io certi atteggiamenti non li sopporto
Nemmeno io sopporto certe uscite... Indipendentemente da tutto.
Fossi in te, parlandole della calura estiva, citerei la vignetta del Dottore ...
AFA...AFA...AFA...AFANCULO! 😅
Io ci sono
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Grazieee! Anche io comincerò abemaciclib a fine luglio🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Con qst caldo l oncologo mi ha dato integratori levasten e poi ho vampate cm un cavallo quindi remefim o qlvosa del genere🤣🤣 sono una vecchiarella!
Poi oggi ero anche in vena di litigi raga, complice il caldo, ho litigato con mia suocera... ogni volta mi fa pesare la mia malattia: dice che e' depressa x la cosa capitata a me, altri gg dice che devo dedicarmi un po di più alla casa xke con i bimbi si sporca sempre, altre volte mi dice che mio suocero ha preso l infarto x la mia situazione, altre volte entrambi mi dicono di trovare un lavoro in "ufficio"!
FABY
Ma quanto tu capisco!!!Si permette di dirti pure questo?! Ma se ero io... Le avrei cantato la vita...Rispondi! Non farti mettere i piedi in testa...Perché non ti da lei una mano, al posto di parlare!!! E dille di trovartelo lei il lavoro in ufficio
Sono stata seguita...Non ho detto di non essere stata seguita Solo che mi ha chiamato sul cellulare il primario dell'oncologia per dirmi come dovevo procedere dopo l'intervento...In ospedale in quel periodo non facevano andare,dolo casi urgenti, perché eravamo in pieno covid...Lui mi chiama e mi dice che dovevo prendere la capacetabina e tamoxifene. Ma io veramente già lo sapevo, perché quando ho finito la neoadiuvante, ho chiesto alla dottoressa che mi seguiva,come dovevo procedere dopo l'intervento....Ho visto che mi hanno tolto il pic e ho capito che sicuramente la chemio endovena non la dovevo fare.Infatti dopo ho fatto la capacetabina
Stai come me...idem! Hai ragione ci si convive e in alcuni periodi il vuoto che hanno lasciato è incolmabile 😭
Sto andando dal fisioterapista, ma ho risolto poco, arriva quasi fino al gomito 🤔
Speranza, io l'ho avuta. A me addirittura è arrivata alla mano, perché tende a scendere. Le Fisioterapiste sono state bravissime, praticamente hanno rotto i cordoncini che si formavano. Fa parecchio male quando ti fanno la terapia, ma prendendo un antidolorifico prima della seduta diventa un fastidio accettabile. È importante massaggiare energicamente sotto l'ascella e fare gli esercizi che ti danno le Fisioterapiste. In ogni caso nel giro di 2-3 mesi si risolve.
Confermato quindi l'intervento venerdì, avrò bisogno di tutte voi per affrontare il dopo intervento..... sono già così triste.....
Annina grazie sempre ❤️❤️❤️❤️
Faby87 simpaticona tua suocera! Io invece ho mio suocero , bellissima persona, che però si dispera e mi dice “ ma che abbiamo fatto di male per avere questa cosa! Perché è successa anche questa cosa!!” e il paradosso che io devo consolare lui mentre penso “ ma porca paletta, sono io che ho il tumore o mi sbaglio? 🥲🥲🥲”…
Comunque…
Mamyblue grazie mille per il feedback.. io non so se lo farò, spero di sì visto che è un ottimo farmaco, e sapere che tu lo tolleri bene è una gran cosa!
Michi peccato non vi fermiate a Trapani! Comunque Siracusa è bella, se volete fare mare andate verso il plemmirio, il minareto o verso marzamemi e San Lorenzo!
Stai tranquilla,io non ho sentito dolore praticamente mai,non so se metterai subito protesi o espansore cmq anche con l'espansore io non ho mai avuto problemi,certo la sensibilità è diversa ma io mi dimentico a volte di averlo,pensa che ho la sensazione di sentire prurito o proprio la presenza stessa del capezzolo che non ho più 😅.