Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Purtroppo devo assimilare questa informazione che non mi aspettavo...tutti a dirmi che non la ero di stare tranquilla e bla bla bla
Ero mi hanno detto che devo togliere subito le ovaia e sono qui infilata dritta in senologia in un iter che muove dentro dei fantasmi atroci
Devo fare ca125 e sapete come è andata a finire con la mia amica
Devo sganciare questo fantasma che mi viene dietro anche se non è facile...
Mi vien da vomitare
Ca 125? Lo farai e andrà benissimo ecchecavolo.
Forza Dada non abbatterti.
Un abbraccio
Difficile non abbattersi....mi mancano le risorse per affrontare questo ,adesso...porcaputtana...e
Un'ora è tantissimooo! La mia supplente è così carina, è venuta a casa mia per avere istruzioni e tracce per verifiche. ..Rispetto al mio rientro dopo l'intervento ora sono totalmente in un'altra dimensione, in quel caso avevo paura dell'impatto ma avevo voglia di tornare, ora invece non ho voglia per niente, sono successe delle cose, atteggiamenti di colleghe amiche che mi hanno dimenticata...la scoperta di "schifezze" fatte da alcune persone, colleghe, di cui avevo stima...e tanti meccanismi subdoli e ipocriti che mi hanno buttato addosso tanta amarezza e tanta tristezza. Ho lavorato per anni con l'anima ma credo che ci siano persone grette per le quali tu e la tua passione valgono zero e che si dedicano a perseguire visibilità per tornaconto personale. Non ci voglio proprio più perdere tempo con persone così, ma se "dipendi" da loro è un bel problema.
Tienici informate e aspettiamo anche di sentire cosa dice il nostro dottore.
Un abbraccio caloroso e stritoloso
Ciao a tutti,
Dada 62
Saperlo in tempo ti aiuta. Lo sai benissimo che ognuno e' un caso a sé. Devi ringraziare chi ha avuto l'idea di farti fare il test, così puoi agire.
È indubbio che e' una botta, ma pian piano ti renderai conto che e' così.
Ti abbraccio forte!
Ps: io il test lo farei fare a tutte le donne dai 20 anni in su...
Le risorse le hai. Calma. Aspettiamo il dottore. Il tuo utero e le tue ovaie le togli eventualmente x prevenzione.tu stai bene. E tu 6 Dada, nn Rossella (come ti ha già detto Stella). Nn é cambiato nulla in realtà, si parla di prevenzione maggiore.
La conoscenza è potere. L'unico che abbiamo.
Speranza
Riguardati e riposati. Un passo verso la guarigione!
Kitu
Benissimo. Scoprirai che la chemio non é così dura. Passerà.
Cristina
Il regalo di compleanno più dolce che abbia mai ricevuto!
Marilu
Bellissima!
Un bacio grande a tutte voi!
Se non continuavo io ad insistere....non è giusto, sono in crisi con tutto e tutti....mi hanno detto le dottoresse...Stiamo imparando da voi pazienti!!!...
Me ne sono accorta subito che stavano per darmi questa notizia perchè di fianco alle 2 dottoresse c'era una tipa pronta con il ricettario rosso...per il secondo prelievo di controllo( ne fanno 2...ho chiesto...Potrebbe essere negativo e smentire il 1?? Che cretina...hanno risposto...Staremmo fresche! È positivo, punto!) Allora perchè lo rifanno?????? Io ho il dubbio che l'altro fosse rapido e poi cercano meglio...come l' estemporaneo in sala operatoria.
Stavolta la stanza era accecante
Di solito è tutto nero
Mi vien da vomitare
Dada immagino tutti i fantasmi che riaffiorano, ma ogni storia è a se! Ora ti daranno tante informazioni che dovrai assimilare e far sedimentare, pensa che però tutte queste informazioni serviranno a proteggerti in futuro! Dopo un anno di cure cerchiamo solo un po' di pace e ricominciare con altre cose da fare è uno stress enorme, pensa però che tu ora stai bene e questa info in più potrai usarla per proteggerti e continuare a stare bene!
No no no aspetta a dire così, aspetta a gettare la spugna, prima capire poi trovare soluzione, non ti affrettare ora
Calma! adesso fai il prelievo che andrà benissimo e l'intervento che è una cavolata per togliere queste ovaie che potrebbero ma non è detto in futuro crearti dei problemi..
Speranza