Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bianca11 un abbraccio anche da parte mia!
Grazie ❤
Mi sono messa in testa che nessuno può capirmi e quindi nn spreco fiato ed energie ...
Guarda il lato
Positivo qui non sprechi fiato!
Scrivi e basta.
È peggio se ti chiudi.
Condivido ciò che ha scritto Pansè,qui puoi tirare fuori tutto,noi ti capiamo perfettamente e a te fa bene♥️
A me sono cadute 2 o 3 settimane dopo aver finito la chemio (già pensavo di averla scampata), ma non tutte, e in più sono ricresciute dopo solo pochi giorni, per cui non ho fatto niente, mettevo un po' di matita per dare un po' di colore e via. Poi ripeto, sono cresciute talmente in fretta che non ho fatto in tempo a ideare altre soluzioni
ma no, che presagio, con questo caldo anche loro soffrono, il fatto che fosse senza piume è perché era ancora piccolo, anche a me era capitato di trovare uno così e era pieno di formiche che se lo mangiavano, ci sono rimasta di m... Comunque nessun presagio, è il caldo, punto.
non puoi leggerlo dalla cartella clinica? O non ce l'hai?
Spuzzi83
scintigrafia negativa!!
Ho desiderato tanto questo momento. La ricostruzione per me non è solo un fattore estetico ma è anche riappropiarsi del proprio corpo
che bello, sono contenta per te!!!!!!!!!
sììì, vogliamo il link!!!!
Chiedi pure conferma ad Arena.
Anzi allegava una vignetta con tutti i segni dell'infiammazione a partire come primo dal dolore.
A me si è arrossato tutto il seno, era cominciato da sopra e poi si è esteso, il seno era molto caldo e mi faceva male sopratutto l'ascella perché si erano infiammati diversei linfonodi. Non sento palline. Era un rossore generico e la cicatrice sul viola
Mi dispiace sentirti così giù... hai valutato di chiedere un supporto psicologico? o se puoi prendere qualche ansiolitico o qualcosa? Ti prego fa qualcosa per non entrare in depressione.... è un brutto vortice....... scrivi sempre che vuoi, noi ci siamo, e ti capiamo
Doc buonasera! ma questo farmaco è per chi come me ha avuto recidiva con her+amplificato? scusi l'ignoranza...ma dopo aver iniziato la chemio non mi sono fatta più molte domande...faccio e poi vedremo.
Però, considerato che oggi mi hanno spostato la terapia alla settimana prossima causa rottura dei macchinari Dignicap ( sentiranno il caldo anche sti caschetti) e mi hanno anche detto che mi è scaduto il piano terapeutico, mi è venuto in mente che dovrò continuare con l'exemestane (e anche con decapeptyl) che mi ha sempre regalato mille problemi.....speravo ci fosse una possibilità di cambiare la terapia successiva.
Bene per tua mamma … per le vacanze in Sicilia ricordati che qualche gg di stacco dal solito ambiente e se anche a malincuore dalla famiglia ti permettono di respirare per qualche giorno e prendere energia. Questa my opinion ❤️❤️❤️
Un libro non basta 😆
Oggi ho fatto gli esami preoperatori più l'ecografia per vedere com'è la situazione attuale. L'edema più grosso che avevo è praticamente sparito, i linfonodi si sono un po' sfiammati (sono ancora ingrossati ma meno e ha detto che sono molto più belli come forma e contorno, e già questo mi ha risollevato la giornata), e il punto dove c'era un po' di raccolta (c'era, non me lo ricordavo) è in punto di difficile accesso tra la costola e l'espansore ma è molto stretto e non vogliono entrare con l'ago perché hanno paura di finire o sull'osso o di bucare l'espansore, in più anche la raccolta si è rimpicciolita e se prima sarebbe stato difficile aspirarne un po', ora di più.
Conclusione, malgrado il miglioramento, non avendo debellato l'infezione con l'antibiotico e gli altri tentativi, e visto che me la trascino da qualche mese, si procede con l'asportazione dell'espansore senza ricostruzione immediata . Nessuno si fida dal fatto che continuare con un altro ciclo di antibiotico sia risolutivo per il fatto che si è dimostrato resistente già una volta e pensano che possa rimanere qualche residuo che andrebbe a infettare la nuova protesi, quindi preferiscono bonificare bene tutta la tasca e lasciarla guarire bene.
Di buono c'è che non ho più febbre da diversi giorni (a confronto adesso sono un fiore!), meglio affrontare l'intervento senza febbre, e in più si trovano una situazione meno brutta di 1 mese fa.
Confermato quindi l'intervento venerdì, avrò bisogno di tutte voi per affrontare il dopo intervento..... sono già così triste......
Mar ho capito che tua sorella ( gió è tua sorella? Scusa se chiedo ma non so le storie di tutti!) ha avuto un esame ed è andato bene 💪🏻💪🏻💪🏻
Elpigi lo sai che io pure faccio fatica a toccarmi? E adesso che ho ricominciato, spinta dalla mia psicologa per riappropriarmi del mio corpo, ogni volta è un colpo? Ieri sera per esempio dicevo al mio compagno che ora ho la sensazione che anche la parte superiore del seno si stia “compattando”… ma oggettivamente non so più cosa pensare porca paletta!
La mia colpa è che io avevo smesso perché 4 anni fa nel seno sinistro ( quello ora con il tumore 🥲) mi ero toccata qualcosa ed ero andata di corsa dall’ecografista. Lui aveva repertato qualcosa ma mi aveva fissato un ulteriore controllo dopo 1/2 mesi ( non ricordo)… fatto sta che non ti voglio dire come mi sono sentita in quel periodo ma lo puoi ben capire! All’ecografia di controllo tutto ok… certo è che questo seno è sempre stato disgraziato! Ho un capezzolo introflesso dato da una infiammazione … ho sempre avuto fitte e dolori sopratutto in questo periodo dell’anno ( ho sempre imputato il tutto all’aria condizionata o al ventilatore sparato sempre da quella parte …)
Poi con il senno di poi mi sto chiedendo se veramente era tutto ok come mi hanno sempre detto visto quello che hanno trovato ora!!!
Fatto sta che non mi tocco !!!
Arena ❤️❤️
67Stefy e vaiiiii!!
Eh... niente...mio fratello mosso da pietà ha mandato vocale spiegandole che la foto era solo x fare vedere la temperatura di oggi così alta!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣
Esame di Gio’ concluso: il medico che lo ha effettuato ha parlato di quadro invariato rispetto a gennaio
🥳🥳🥳
Giovanna86, ti capisco perchè tutto insieme, il ritorno di malattia, i pensieri, le cure e il caldo non aiutano per niente... anzi... mi viene da dire che è normale. Datti tempo.. contiua a scrivere qui.. metti il tuo "io ci sono" tutti i giorni e se proprio senti di non riuscire a riprendere in mano la tua vita prova a richiedere un aiuto, a me hanno aiutato le gocce che mi hanno premesso anche di riprendere un sonno ragionevole,, stavo sveglia sempre tipo un gufo..
Noi per te ci siamo