Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli
Dada 62
Non voglio che stai sul dondoloooooooo....
Scendiiiiiiiiiiiiiiii
Lucy
Lucy
Pepeli e Dada
Grazie!!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
pepeli
Meglio così, credimi! Il mio gine alla visita di luglio ,quando ha letto il mio KI ,ha fatto una leggera pausa,dilatato gli occhi, poi ha sollevato la testa e con un sorriso imbarazzato mi ha detto....Speriamo bene!3 linfonodi presi!
Della serie ...Attaccati al tram! Anzi...Buttatici sotto!
Sono uscita tremante ... tutto aveva perso colore
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
pepeli
No...il dondolo standard è concesso in caso di seghe mentali e previsione catastrofica del futuro!
E il calcio in culo tra un pò me lo dà mio marito perchè sto scrivendo da stamattina e non lo considero e non servo i clienti... non mi va!
Eccheccazzooostressatissimoooo!!!
Angy73
Angy73

Dada62 grazie mille mi hai dato una bella notizia
Marlù grazie mille anche a te e sei stata molto utile...
Vittoria ... allora Vittoria sul k
Didi fiduciaria .. ok Grazie mille
Heriano felicissima per tua moglie... un forte abbraccio a lei

Lucy
Lucy
Dada 62
Si sono sul dondolo per questo e per altri motivi, quando avrò un po' di tempo ne parlerò... un abbraccio per domani
pepeli
pepeli

Fili colorati x Speranza

pepeli
pepeli
Dada 62
Certo che un ginecologo dovrebbe saper gestire certe situazioni e saper dare speranza o una qualche sorta di aiuto a persone nella nostra situazione.....la verità è che HANNO PAURA.
Incompetenti sotto questo punto di vista.
Ninni
Ninni

Buonasera a tutte
Speranza un milione di fili colorati per te, tra poco avrai di nuovo una testa super figa e questa chiamata all'improvviso secondo me è stata provvidenziale per diminuire il livello di ansia, almeno per me sarebbe stato cosi!!!!

dada un super abbraccio per domani!!!!mutata o non mutata sei sempre fantastica

didi ho letto di tua sorella e vi abbraccio forte anche io, andrà sicuramente tutto bene

Io oggi sono andata in ospedale a prendermi le medicine e mi ero anche munita di cuffie ma le ho dimenticate in macchina per fortuna che oggi per una fortunata congiunzione astrale c'ho messo veramente poco a fare tutta la trafila e la sala d'attesa era pure vuota così mi sono anche potuta sedere. oggi ho ripensato a un post di ieri non mi ricordo chi l'ha scritto perché quando sono arrivata e ho consegnato impegnativa l'infermiera alla accettazione mi ha fatto un enorme sorriso e mi ha salutato chiamandomi per nome, beh è una cosa che mi ha fatto davvero stare bene. basta poco in un reparto di oncologia dove il dolore e il terrore la fanno da padroni per far accendere un sorriso e scaldare un po' il cuore peccato che i dottori sono i primi a non ricordarsene, almeno nell'ospedale che frequento io!

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Marilù
Forse la dottoressa è in dolce attesa e si impanicata? L'unico motivo sensato che mi viene in mente altrimenti è una pazza
Pattiy
Pattiy
Dada 62
Dada, e dai, e a qualche cliente devi pur pensare sennò lasci fare tutto a tuo marito? :p.
Anche io sono con te domani, insieme a Pepeli e alle altre quando ti diranno del risultato del test! E germe o non germe...... Ma chi ci ferma a noi?
Patty
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dada
Ma si che stasera lo scaldi tu abbracciandolo da dietro e gli passa tutto lo stresss
Pattiy
Pattiy
Dada 62
Dimenticato di dire che la pallina nell'occhio ci sta sempre. Sempre uguale, piccolissima, biancastra. Mi dissero che era un calazio. Dopo due terapie da cavallo, durate circa un mese, imperterrita è sempre lì. Ma non ci sto pensando più. Non voglio che le palline mi perseguitinoooo!!!!!
Patty
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Marilù
Accipicchiacazzoradioattivo che roba devo leggere!!!!
Tu non hai nessuna colpa...ma ci si sente così in imbarazzo...ti abbraccio forte!
Si, quando si fa scintigrafia siamo radioattive e ci isolano in una stanza ed è corretto non uscire e poi, dopo l'esame ,stare lontane dai bambini e donne incinte... non so chi ha sbagliato! Ma quella scottatura te la devono curare per bene, domani chiedi ancora
Cè anche la Connettivina che fa molto bene...ma hai finito la radio??
VALENTINA82
VALENTINA82

Eccomi! Accidenti mentre scrivevate io stavo leggendo dieci pagine indietro. Altrimenti mi avreste fatto sorridere.

Non so l'esito, ho chiesto all'oncologa di darci un occhio e di farmi sapere. La faccio per il controllo osteometabolico che ho a fine, sono seguita per tenere sotto controllo le ossa vista la terapia con l'exemestane, ma insomma non dovrebbero esserci sorprese in senso oncologico. Sono abbastanza tranquilla.

Geniale l'atteggiamento del MADAAAIII. Che poi le rompicoglioni delle sale d'attesa di solito hanno tutte 'na certa. Ma dico siamo in oncologia, potrei essere tua figlia, un po' di empatia non ti viene?
Oggi di fronte avevo un bel ragazzo di quarant'anni. Aspettava per fare la tac. Provato. Pesava si e no 50 kg. Ci siamo guardati a lungo, alla fine ci siamo sorrisi.

Il bagaglio a mano. La zavorra. Il lasciar andare. Il tempo che scorre. La vita che buttiamo nel cesso. La felicità. Che poi ci facciamo caso quando siamo felici?

Questo è quello che amo di questo blog. Questo interrogarsi condiviso sull'esistenza.

Tanta carne al fuoco Dott. Catania.

Speranza ti aspettiamo.

Dada62 bene che l'esito arrivi presto. Io avendo fatto la neoadiuvante l'ho avuto poco prima dell'intervento quindi con mooolta calma. Non mi ha mai preoccupato più di tanto (Strano no? Io che me la faccio sotto per qualunque cosa), forse l'unico pensiero era per la mia famiglia, per la ricaduta che un esito positivo avrebbe avuto su tante persone a me vicino. Per me poco cambiava, anzi l'ho sempre visto solo come un'arma in più per avere la migliore possibilità di cura per il mio tumore.

A tutte un super abbraccio

Rispondi