Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

ladybug
ladybug
Pansé:
Sostiene di avermeli dati per aiutarmi da un punto di vista psicologico e per evitare i pensieri ricorrenti.

Ma questo aiuto dovrebbe dartelo lei che è la psicologa sennò cosa la paghi a fare???? Roba da matti!
pepeli
pepeli

C'era qualche settimana fa la suocera di una rfs ,non ricordo di chi, che aveva delle perdite vaginali nonostante fosse in menopausa da tempo.
Si sa come sta?
🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🍀

Mare64
Mare64

Buona giornata blog!

Monica Pz
Monica Pz
Xhulja:
]salvocatania dottore sono felicissima per Nina che è andato tutto bene. È magnifica. Io adoro gli animali,,li amo perché mi sembra come se loro ci ascoltano e ci capiscono megli delle persone e in più ci amano senza condizioni. ❤

Anch'io adoro gli animali, neanche una mosca riesco ad ammazzare...Ma cani e gatti sono adorabili...Devo cmq smentire che un cane ti dà più affetto di un gatto...Io dico di no...Sono alla pari
Mare64
Mare64
Dadina del mio Buon Complemerdissima!

E complimenti! Sei una Long Survivor
- Modificato da Mare64
emma73
emma73
Rain84:
Queste parole Dottore descrivono alla lettera la mia situazione, a volte sono portata a non aprire il blog perché sento il bisogno di staccarmi dal pensiero del tumore e quando leggo notizie tristi mi prende ancora di più la paura... Vorrei vivere come se nulla fosse accaduto ma purtroppo non è così... devo imparare a convivere con questa malattia.

Ho letto, se vuoi te lo cerco, un altro approfondimento del dottore in cui spiegava che mentre con la rimozione si finisce con fare poi i conti con la paura e l'ansia quando si è alla vigilia di ogni controllo . E se non si è ancora pronti a leggere sul blog notizie dolorose , basta sfruttare l'effetto ALONE , così l'ha definito, dell'IO CI SONO senza leggere gli altri commenti.
Sembra una terapia utilizzata per le fobie.
Se si ha una fobia per il calabrone basta scrivere 50 volte calabrone e alla quarantesima volta la parola calabrone ha già perso il suo significato angosciante di prima.
E così a piccole dosi si impara OGNI GIORNO a gestire le proprie paure.
E se questo procedimento è fatto in gruppo pare sia ancora più efficace.
Ecco perchè il dottore scrive "mi regali un io ci sono periodico ed io scommetto "

Appena trovo l'approfondimento allego qui il link
Monica Pz
Monica Pz
emma73:
Rororo:
Rororo
Buon pomeriggio a tutti … accaldata confusa impaurita … ma ci sono

Tutto nella norma...Complice il caldo e complice la fretta di fare la tac...
Ma andrà tutto bene.Io sono al tuo fianco
Franc.64
Franc.64
Patri70:
Ricostruzione o no..non c'è una cosa giusta o sbagliata, ognuno deve sentirsi bene con se stessa e decidere della propria vita come meglio crede, chi è che può dirci cosa fare o no, tantomeno una psicologa.Ma io non ho parole davvero..

Vero!
Preciso che avere presente la storia di Dada() mi ha aiutato a scegliere alla fine di non ricostruire.
Potersi confrontare qui nel blog a volte è più efficace di un incontro con una psicologa.
Ovviamente per problemi specifici è necessario ricorrere a cure psicologiche, ma le relazioni funzionano benissimo in molte situazioni!
- Modificato da Franc.64
ladybug
ladybug
Alexit:
Dottore proprio così:

Tre micronoduli aspecifici sub pleurici con diametro massimo minore di 3 mm si repertano rispettivamente uno al LSD e due LID.

Dalla mia TAC di stadiazione: Due micronoduli subpleurici al segmento apico-posteriore del lobo superiore di sinistra.
L'oncologa non se li è filati nemmeno di striscio

Tra l'altro la mia chirurga, carinissima donna, mi avvisò già quando feci RX preintervento: se viene fuori qualcosa ai polmoni, non tragga conclusioni affrettate perchè spesso sono esiti di bronchiti o polmoniti. Poi avendo avuto il covid ci poteva stare.
Monica Pz
Monica Pz
Xhulja:
Ha fatto il test genetico ed era positivo ,,in questi caso,purtroppo non è stata consigliata di dover tenere sotto controllo sopratutto le ovaie e utero,o meglio togliere proprio tutto, come prevenzione

Ma a questo punto mi domando e dico,a che è servito fare il test,se poi scoprirlo pure positivo e far rimanere tutto uguale???
Monica Pz
Monica Pz
☯Fede:
Felice per l'elettrocardiogramma negativo di Mina

Chissà che spavento,povera cucciola
Patri70
Patri70

Per raccontarla tutta dopo il mio incidente la notte ero ossessionata,come chiudevo gli occhi rivivevo l'accaduto e non dormivo più.Mi sono rivolta ad una neurologa che dopo una visita accurata mi ha prescritto dei farmaci.Insieme ai farmaci ho iniziato a prendere anche io i fiori di Bach di mia iniziativa, perché credo che un effetto placebo ce li abbiano.Ma la terapia principale era farmacologica,senza di quella sarebbe andata sempre peggio,quindi non demonizzo alcune cure alternative solo però se di supporto a cure farmacologiche

- Modificato da Patri70
Patri70
Patri70
Rororo:
Buon pomeriggio a tutti … accaldata confusa impaurita … ma ci sono

Con te cara❤️☀️
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Michi2:
olly e Pansé sono allibita da questi "medici".

Molly la psicologa che induce tua madre alla ricostruzione senza rispettare la sua scelta è probabilmente una povera deficiente che "abbraccia" la teoria tanto in voga di recente del "concediti un ritocco se ti vuoi bene", insomma robetta da Instagram e influencer. Che schifo. Non è un atteggiamento professionale, è un atteggiamento da somari proprio. Abbandona questa scema, giusto che capisca che deve cambiare mestiere. Abbraccia tua mamma, dille che qualsiasi scelta prenda è una scelta che tu supporterai in pieno! Alla faccia dei somari (includo nel termine anche il chirurgo plastico, ovviamente).

Pansé di somara si tratta anche nel tuo caso. Con i Fiori di Bach ci condisca l'insalata (e cmq manco a quello servono!), un atteggiamento del genere è demolitivo a dir poco, tu NON hai bisogno di questo. Hai bisogno di una professionista che sappia davvero aiutarti, non di una decerebrata new age che si permette di prendere per il culo chi sta in difficoltà. Troverai una brava professionista o un bravo professionista e, se posso permettermi, và a cercare qualcuno di lunghissima esperienza. Almeno nel mio caso ho notato che le nuove generazioni di piscologi hanno tanti master, cazzatine, specializzazioncine, merdine all'estero fatte con nomi importanti, ma non capiscono un cazzo del rapporto empatico e umano tra professionista e paziente. Abbandona questa persona, sicuramente troverai un'altra psicologa migliore. E i fiori di Bach se li prenda in supposta sta sciroccata.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Non avrei saputo scrivere meglio, compresi i francesismi!

Quanto alla ricostruzione, divenuta un obbligo, se no non sei a la page, riflettete medici plastici ed abbiate rispetto per chi in scienza e coscienza decide di non farla!
27 anni fa non presi neanche in considerazione la ricostruzione, nonostante il dottor Catania mi avesse detto che in caso aveva lasciato apposta un “lembo” (?) per poter procedere…
Un intervento e poi la chemio mi erano bastati, la mia meta era VIVERE, quando morire era più frequente di oggi.
Tanto tantissimo rispetto per chi oggi decide , in scienza e coscienza, in modo diverso , ma davvero!!!!
Un abbraccio a tutti
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
MINA dolce pelosetta!
E mettiamo anche l’holter!!!
Ma andrà tutto bene!🌈🍀

Rispondi