Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questa poi è da mettere negli annali degli orrori !!!
pepelina io ieri ti ho scritto vari post per rasserenanrti perchè ero e sono davvero convinta e sicura di quello che ti ho scritto proprio perchè fresca di visita col plastico. Credimi che quando non sono convinta di qualcosa sono tra le prime a non scrivere nulla e stare in silenzio.
Non vedo l'ora che tu faccia l'eco così ti tranquillizzerai
Bene ok! Grazie ❤️
Comunque quella sui semini è stupenda!
Io ci sono
Michi io in realtà ho una psicologa giovane. Cioè 40 anni, più giovane di me.
Anche quella di prima era giovane mentre il primo era diversamente giovane.
Per me la differenza l’ha fatta la scuola dalla quale provenivano: gestalt i primi due, cognitivo completamentale l’ultima. Una cosa completamente diversa. Al netto della bravura di ognuno l’approccio diverso per me è stato fondamentale !
[b]salvocatania[
Anche Lolita, mia zia ha deciso di non ricostruirsi il seno, dopo tutto quello che ha dovuto passare, ha specificato che lei è viva e vegeta , avere il seno non è una necessità. Vive benissimo così.
A volte penso che se una data persona non mi scrive niente è perchè vede la situazione in modo negativo e non sa cosa scrivermi
Vedi come siamo diverse ?
A me se non scrive niente è perchè non c'è niente da scrivere
Grazie del supporto e un abbraccio a tutte ❤️🙏
Benissimo!
Anche Lolita, mia zia ha deciso di non ricostruirsi il seno, dopo tutto quello che ha dovuto passare, ha specificato che lei è viva e vegeta , avere il seno non è una necessità. Vive benissimo così.
Non pensavo che ci fossero tante Going Flat
[i]salvocatania dottore sono felicissima per Nina che è andato tutto bene. È magnifica. Io adoro gli animali,,li amo perché mi sembra come se loro ci ascoltano e ci capiscono megli delle persone e in più ci amano senza condizioni. ❤
Io ci sono
Bentornata Paffi
Come stai?
Quindi per favore da oggi
BUON COMPLEMERDA a Dada neo Long Survivor.
Dada Benvenuta !!!
Benvenuta !!!
Ennesima testimonianza che in giro ci sono medici che non conoscono l'arte del saper comunicare. E meno male che hanno a che fare con persone fragili.....
Comunque anche io mi sono sentita trattare come una cretina una volta da un plastico donna quando le ho detto che non volevo fare lipofilling.