Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Arcobaleno
Arcobaleno
Dada 62 Fiduciaria:
Buongiorno blog!
Ebbene si...sono passati 15 anni dal 1 k!
E non sono solo sopravvissuta ma anche invecchiata come un buon vino
....perchè di k si continua purtroppo a morire ma magari no
Grazie di cuore


long survivor
Arcobaleno
Arcobaleno
salvocatania:
Ha fatto l'ecocardiogramma e va tutto bene

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Alexit:
Dottore proprio così:

Tre micronoduli aspecifici sub pleurici con diametro massimo
aspecifici aspecifici = +
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Pansé:
Sostiene di avermeli dati per aiutarmi da un punto di vista psicologico e per evitare i pensieri ricorrenti.

Confermo : meglio il Mago Otelma !!!

Oppure si faccia allegare la fonte scientifica di tanta strampalaggine così ridiamo un pò.

Ecco il nostro metodo provato per i pensieri ricorrenti



Si fidi !!!
- Modificato da salvocatania
ladybug
ladybug
salvocatania:
Quindi per favore da oggi
BUON COMPLEMERDA a Dada neo Long Survivor.

Dadaaaaaaaaaaaaaaaa buon complemerxa!!!!!!!!!!!!
ladybug
ladybug
salvocatania:
Intanto Buon Complemerda e Benvenuta tra i Long Survivors

Pepeli, sei stata accolta anche tu tra le long survuvor!!!!! Buon complemerxaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michi2
Michi2
Molly e Pansé sono allibita da questi "medici".

Molly la psicologa che induce tua madre alla ricostruzione senza rispettare la sua scelta è probabilmente una povera deficiente che "abbraccia" la teoria tanto in voga di recente del "concediti un ritocco se ti vuoi bene", insomma robetta da Instagram e influencer. Che schifo. Non è un atteggiamento professionale, è un atteggiamento da somari proprio. Abbandona questa scema, giusto che capisca che deve cambiare mestiere. Abbraccia tua mamma, dille che qualsiasi scelta prenda è una scelta che tu supporterai in pieno! Alla faccia dei somari (includo nel termine anche il chirurgo plastico, ovviamente).

Pansé di somara si tratta anche nel tuo caso. Con i Fiori di Bach ci condisca l'insalata (e cmq manco a quello servono!), un atteggiamento del genere è demolitivo a dir poco, tu NON hai bisogno di questo. Hai bisogno di una professionista che sappia davvero aiutarti, non di una decerebrata new age che si permette di prendere per il culo chi sta in difficoltà. Troverai una brava professionista o un bravo professionista e, se posso permettermi, và a cercare qualcuno di lunghissima esperienza. Almeno nel mio caso ho notato che le nuove generazioni di piscologi hanno tanti master, cazzatine, specializzazioncine, merdine all'estero fatte con nomi importanti, ma non capiscono un cazzo del rapporto empatico e umano tra professionista e paziente. Abbandona questa persona, sicuramente troverai un'altra psicologa migliore. E i fiori di Bach se li prenda in supposta sta sciroccata.
- Modificato da Michi2
ladybug
ladybug
Simi78:
Mi hanno anticipato che è rimasta solo una piccola aderenza che secondo loro è la parte intraduttale del tumore che è passato da più di 6 cm a 1 cm....mi hanno detto ottima risposta e io per ora mi godo quanto mi hanno detto in attesa di data intervento.

Franc.64
Franc.64
salvocatania:
che il non voler ricostruire non è una scelta superficiale di voler trascurare il proprio corpo e la propria dignità ma una rispettabilissima scelta che ha motivazioni profonde.

Io non ho scelto inizialmente di non ricostruire. Avevo avuto mastectomia senza mettere espansore, ed avrei dovuto procedere a metterlo, seguendo tutta la trafila. Poi è arrivato il periodo covid che ha causato slittamenti e ritardi. Ormai, passato del tempo, mi ero assestata, stavo bene, con la protesi esterna non mi sentivo a disagio per niente, libera anche di mettermi in costume e andare al mare. Sopratutto non più disposta ad andare in sala operatoria di nuovo. Quindi quando mi hanno richiamato per mettermi il lista per inserire l'espansore ho deciso di non farne di niente, felicemente direi.
ladybug
ladybug
salvocatania:
Il riscontro non era stato incoraggiante: una su due aveva abbandonato il supporto entro il terzo incontro perché non ne avevano tratto il beneficio sperato, anzi......
Sarebbe bello capire se sia cambiato qualcosa.
Aiutateci con le vostre esperienze.

a me è bastato solo un incontro. Era il giorno dopo l'intervento, ero ancora in ospedale e a pezzi perchè mi avevano dovuto fare dissezione ascellare per il sentinella positivo anche se da tutte le analisi strumentali e dalle visite i linfonodi risultavano sani. Uno shock. Arriva lei e mi parla continuamente dell'oscura signora. Ma va a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudia77
Claudia77

io ci sono

ladybug
ladybug
pepeli:
er quanto riguarda la mia esperienza, devo dire che la psicologa dalla quale andavo mi dava la sensazione di avere paura più lei di me del k xchè mi raccontava di lei e delle sue visite senologiche , che però si erano risolte bene

mi immagino la scenetta che tu vai da lei e alla fine della seduta lei si ritrova stesa sul lettino e tu sulla poltrona con taccuino e biro in mano
Claudia77
Claudia77
Arcobaleno:
long survivor

Claudia77
Claudia77

Dada

Long Survivor

Claudia77
Claudia77

Dada

Long Survivor

Rispondi