Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Alexit...mi hanno detto che devo andare io personalmente a ritirarlo tra 10gg.
Ma sai com'e'...non ti fai venire la paura che ti chiamino subito?
Mi sento infantile, ma proprio tanto e temo di stare facendo la figura della bambina.
Ma io ci tengo ad ogni singola parola scritta x me in questo blog e vorrei, anzi dovrei , anche io essere maggiormente presente e di aiuto x le altre rfs in difficoltà .
Solo quando me la sto facendo sotto allora me ne rendo conto .
A volte penso che se una data persona non mi scrive niente è perchè vede la situazione in modo negativo e non sa cosa scrivermi, ma poi lo penso anche se qualcuna mi scrive soltanto "non preoccuparti che andrà tutto bene". Praticamente vorrei che la mia situazione venisse sminuita ma in modo empatico .
Pensi lei in che stati sono ridotta con questa mia mente!
Altro che resilienza!
💪❤️
Dott.CATANIA
Quando ho letto 6 cm,il mio pensiero è andato sempre là purtroppo...Premesso che non ho mai ritirato il referto dell'intervento, ma secondo voi questi 4 cm rimasti, erano davvero necrotizzati come mi ha detto la dottoressa che mi fece la risonanza?Il primario dell'oncologia mi disse,in base al referto post operatorio che per lui la radioterapia non andava fatta...Mi avevano tolto tutto...Boo ..Che voleva intendere???[quote=ElPiGi]ElPiGi
Cerca di pensare ad altro!!! Porca miseria
Ragazze pausa lavoro terminata
Ci sentiamo più tardi!!!A dopo
Guarda io dovevo avere il risultato della scintigrafia dopo 4 gg è quello della tac dopo 7. Mi sono arrivati i messaggi dei referti a distanza di un giorno! Quindi dopo una settimana.Ero convinta che fosse perché erano andati male e che quindi stavano perdendo più tempo a scrivere i referti!
Alla fine, fortunatamente, tutto ok.
Quindi al netto di quando ti chiameranno non dipende da quello che c’è scritto reputo. Magari hanno troppo casino. Magari ne hanno poco.
Inoltre ho chiamato in clinica e mi hanno detto che il mio test sarà completo prossima settimana di sicuro. La segretaria neanche ha avuto bisogno di farsi dire la mia data di nascita perché in pratica mi ha detto che ha chiamato tutti i giorni in laboratorio per sapere se era pronto! In più mi hanno confermato che posso scegliere tra una “rosa” di oncologi che collaborano con il mio medico, e che solo in caso di situazioni particolari viene suggerito uno rispetto ad un altro.
Per quanto riguarda la psicologa dottore come dicevo prima al
Momento sto avendo una ottima esperienza. Probabilmente facilitata dal fatto che avevo iniziato questo percorso 2/3 mesi prima la diagnosi: ogni tanto scherzo e le dico che prima si trovava una paziente matta ora una paziente matta e malata! Che fortuna !!!
Credo mi stia aiutando.
Ottimo!!
Benissimo Simi78!!
adesso tranquilla aspetta l'intervento che è la cosa più semplice!!
Bene Simi78!!!💪🏻
Non so se ne sarò capace, ma posso provarci?
Siamo entrambe in attesa di un accertamento e se è vero che chiunque di noi può comprendere il tuo stato di ansia nell'attesa, forse lo può capire un po' di più chi di noi sta attraversando la stessa attesa.
Quindi non ti dirò che devi distogliere la mente, che devi pensare che non è niente, che non devi leggere ossessivamente i referti confrontando le parole.... perché lo dico a me stessa da una settimana e è una strategia che funziona a singhiozzo ( ad esempio oggi sono tranquilla, ieri è stata una giornata terribile..).
Ti dirò invece che se chiediamo anche al dr. Catania una sua opinione, la sua è necessariamente una opinione professionale, che parte dai dati medici oggettivi che gli mettiamo a disposizione. E su quei dati oggettivi che gli hai messo a disposizione si è espresso... devi partire da lì.. e non spostarti da lì. Arriverà il 24 luglio, prima che te ne accorga. Nel frattempo se riesci prova a dedicare un po' di tempo nelle tue giornate a qualcosa o a qualcosa che ti impedisca di mantenere fissa l'idea dell'ecografia... anche se si tratterà solo di qualche ora saranno ore leggere e benedette... di vita.
Eccomi!!! non vorrei che pensassi che non ti ho ancora scritto per questo 😉. Secondo me come dici tu stessa sono esiti del lipofilling. Cerca di fare respiri profondi quando ti vengono cattivi pensieri e distrai la mente il prima possibile. Gestire l'ansia non è facile ma sono sicura che ce la puoi fare.
Andrà bene 🫂
Buongiorno,io ci sono🌻☀️🥵
Io cosi non l ho mai visto..
Ve lo regalo con tt il cuore
Mi era sfuggito questo tuo messaggio,che meraviglia😍😍
grazie per averci regalato questo spettacolo della natura❤️❤️❤️🌈