Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Negativa sono felicissima, mi dispiace per il mal di testa, ma quando ti passa ci stanno tante bollicine
Hai ragione è un bel nome
Very Good news
Riposati,.il mal di testa è insopportabile sempre ,ma di più quando si vorrebbe urlare la propria gioia
Eccomi. Sono riuscita a leggervi adesso e sono felice di vedere che anche per tutte le altre i controlli sono andati bene.
Vava lo so bene, se sono tornata qui in questi giorni non è stato tanto o solo per essere aiutata nel gestire l'ansia del controllo, ma perché mi sono resa conto di essermi persa per strada.
Elisa mi dispiace cavolo, vedrai che piano piano si sistema tutto, ma capisco non sia facile. Tocca avere pazienza, ancora di più di quella che hai avuto finora.
Didi capisco che un intervento spaventi, ma l'importante è che risolvano il problema e sono sicura che tua sorella se ti assomiglia almeno un po' affronterà tutto alla grande.
TriploKatia che belle le tue parole. Chissà se un giorno riuscirò anch'io a scriverle e sentirle mie, mi sono resa conto in queste settimane di profondo smarrimento e fragilità di quanto lavoro ancora io debba ancora fare. Aspetto anch'io l'approfondimento sul bagaglio a mano Dott. Catania perché attualmente viaggio con almeno 2/3 bagagli da stiva e la fatica si fa sentire.
Oggi alla visita mi sono fatta una lunga chiacchierata con la mia oncologa sul mio tumore. Mi ha sospeso la punturazza della menopausa (urrà!!!) e da exemestane mi fa passare al solo tamoxifene (il mio tumore da biopsia iniziale aveva un 10% di debole positività agli estrogeni) e niente più bifosfonati visto che le mie ossa stanno benissimo e senza punturazza la perdita di massa ossea dovrebbe arrestarsi. Mi ha detto che continuare un paio d'anni con il solo tamoxifene é proprio un eccesso di scrupolo visto che secondo lei la cura per me è stata la chemioterapia e non crede possa avere chissà quali benefici dalla terapia ormonale. Dott. Catania cosa ne pensa?
Io sono contenta, la menopausa è stata pesante in questi anni da sopportare. Mi sembra un passo verso la normalità.
Grazie di essermi state così vicine.
Un abbraccio a tutte
Valentina
Ciao a tutti, leggo buone notizie per molte di voi e sono contenta!
Una seccatura per elisa fiduciaria che speriamo risolva alla grande, non ho dubbi che sarà così con un pò di santa pazienza.
Così come Elena di Didi che dovrà subire l'intervento, ma noi siamo con voi e vi sosteniamo in questa faccenda delicata.
Ciao Lori
Molto bello il racconto dedicato al dott. Catania !
Benvenute alle nuove ragazze
Un po' in ritardo........ meglio tardi che mai
Nina
Buonissime le tue crostatine
Stella
Anche la tua ricettina con i funghi promette bene
Pepeli
Brava ! Ottima torta
Sono Felice per voi
Mah, anche io avevo letto di questo effetto. Poi per fortuna e nonostante ben 6 dosi per me è stato molto blando, nel senso che mi si screpolavano mani e piedi e solo in un punto si arrossava tipo scottatura. Risolvevo con vaselina e creme, nulla di che e poi è passato tutto. Niente bugiardini e vedrai che andrà tutto liscio
Urrà e bollicine a tutto spiano!
Che bello....... oggi vai di parrucchiere ! EVVIVA
Elisa
Sono sicura che il Dott. Catania ha pronto un piano B per te !
Eli firenze
Hai fatto emozionare anche me
Le persone buone d'animo esistono ancora per fortuna!
Didi
Penso che l'intervento, anche se fa paura, sia meglio affrontarlo ora che è "tutto sotto controllo". Un abbraccio forte a tua sorella e uno stritoloso anche a te
Evviva queste sono le notizie che ci piacciono tanto