Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La notte scorsa, anzi alle 12.04, ero seduta al pc e scrivevo a Voi. La mia sedia andava a dx e sin. ho preso una paura....ho guardato il lampadario che stranamente era fermo, probabilmente il terremoto era ondulatorio. Milù sonnecchiava in poltrona vicino a me e mi sono calmata. Poi ho pensato che in quel caso cosa avrei potuto fare ? Ho programmato che non mi resta che rimanere in poltrona con la mia Milù e ASF alla paura. L'epicentro era molto lontano a Ravenna però sembra abbia interessato tutto l'Adriatico per fortuna senza danni. Io abito al sesto piano di un edificio e il minimo che mi possa capitare e di sentirlo bene. Stamane avevo da riaggiustare i quadri tutti storti e basta. Ogni volta che si parla di terremoto mi viene in mente Annarita, se la ricorda dott. Catania? Era in una tenda dopo essere stata operata ....spero che stia bene !
Lori
Wow, ma hai cambiato look!
Ho letto che parlavi della sindrome mano-piede, forse è uno degli effetti correlati anche al taxotere.
Ciao Marea, sai com'è sono un po' vanitosa e visto che i capelli crescono ho voluto sottolinearlo. Domani tra l'altro vado dal parrucchiere, vediamo cosa riesce a fare con sti 12 millimetri di pelo (l'ultima volta ci sono andata a inizio luglio).
La sindrome mano-piede, effetto possibile della capecitabina, si presenta come una scottatura delle piante dei piedi e palmi delle mani, forti arrossamenti, gonfiori, dolori e gli strati della pelle che si tolgono man mano. Bello eh? Il taxotere fa uguale?
Splendida notiziaaa!!!!
Avanti tuttaaaa!
Lori
Bella Lori io il terremoto non lho sentito per fortuna! Strano che Milù non si sia messa ad abbaiare
L'ultimo terremoto il gatto non ne voleva sapere di uscire da sotto il letto
Vi voglio raccontare quello che mi è successo oggi.. rimanendo in tema di medici.. oggi avevo preso appuntamento con otorino per controllare la gola arrossata dal reflusso.. ho spiegato la terapia che sto facendo l'interventi fatti Ecc.. quando è arrivato il momento di pagare mi ha detto no signora va bene così ne ha passate tante.. boh io mi sono emozionata come una scema a volte basta poco per fare la differenza..
Esiste ancora la brava gente..
Ottimo che sia andato tutto bene
Bene ragazze
Io invece così così... oggi il dott Catania mi ha visto e insomma... in effetti la situazione dei buchi non è il massimo...
Urrà per Valentina e Smile!
Didi, si infatti se l'intervento è da fare meglio agire subito. Tienici informate. Spero che tua sorella l'abbia presa razionalmente e non sia in ansia (come succede invece sempre a me).
Vava, grazie di aver chiesto. La risposta che ti ha dato l'oncologo coincide col protocollo adottato dal centro in cui sono in cura. Una conferma in più è sempre rassicurante.
Eli Firenze
hai trovato un otorino con il cuore grande.
Mi sono venute le lacrime
Quando non ti aspetti un atto di gentilezza mi emoziono
Poi se ti va ci racconti meglio, sono sicura che il dr Catania ha una soluzione per te
Sono contenta
Che bella persona hai incontrato...mi fa tanto piacere! Basta così poco a volte per raddrizzare una giornata...
Elisa
Porta pazienza anche se ormai la Tua è stata messa a dura prova! Il corpo guarirà non ci sono dubbi! Hai subito un intervento importante
Che bello andare dal parrucchiere ma 12 mm non sono pochi, ti puoi fare il ciuffo!
È terrorizzata
Carissime, sono indietro di tantissime pagine, ma ora ho un mal di testa atroce e non ce la faccio a leggere. Vi volevo però dire che grazie al mio chirurgo, un altro angelo, sono riuscita a fare la scinti ed è negativa! Grazie a Dio ed alla vostra vicinanza
Vi abbraccio forte una per una ed appena posso mi aggiorno
Era la notizia che volevo leggere ti ho pensata tutto il giorno...ora riposatiSMACK!!