Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Giulio73
Giulio73
67Stefy:
Giulio73
Non so se lo hai fatto ma se no valla a trovare o chiamala … in questi momenti puo’ solo esserle d’aiuto sentirti e vederti ❤️❤️❤️ e purtroppo non sai se lo potrai ancora farlo in futuro

Lo farò la ricovereranno martedì è svenuta ed inizia a non connettere.. andrò ma lei è sempre stata una donna autoritaria e le ho scritto centinaia di volte e sono mesi che non risponde ma so che non vuole farsi vedere così...la.prossima settimana noi abbiamo altri controlli..e visita oncologica con i referti venerdì prossimo.
Devo pensare a Mia e papà passata la settimana mi organizzerò ma penso di andare con mio cugino..da.solo non me.la.sento..;(
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
La mia mamma ha avuto ancora diverse sincopi. Nella sfortuna è fortunata perché succedono sempre da seduta e o io o mio padre siamo con lei. Quindi riusciamo sempre a farla rinvenire. solo che ogni volta è uno spavento

Quindi continuano gli episodi, mannaggia. !
Ci credo che sarà, comunque uno spavento tutte le volte.
- Modificato da Marigi Fiduciaria
Mamyblue
Mamyblue
pepeli:
Ma se gli ormoni che influenzano il k sono quelli delle ovaie (in gran parte almeno xchè sappiamo che gli ormoni vengono prodotti anche da altri organi) non è un rischio maggiore il ritorno del ciclo finita la terapia anti ormonale?
Oppure sto travisando?

Pepeli, questa è una domanda da Dottore! Troppo impegnativa per me[list]
Arcobaleno
Arcobaleno
67Stefy:
Arcobaleno
Purtroppo ritornata ieri … ma se una vacanza non finisce non puo’ iniziatne una nuova ❤️❤️❤️
Mi sono ritemprata nel fisico e sopratutto nella testa … una pausa rigenerante … e condivido la mia foto con te cosi puoi vedere i miei capelli ricci dal vivo

Stefy... Questo nuovo taglio ti sta alla Grande.. Sei fantastica
Arcobaleno
Arcobaleno
67Stefy:
Purtroppo ritornata ieri … ma se una vacanza non finisce non puo’ iniziatne una nuova ❤️❤️❤️

Condivido.
Prossima meta?
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

ladybug
Grazie di aver pensato a noi

Lori fiduciaria
Buona vacanza

67Stefy
Sei bellissima

Annina
Mi dispiace per Gio. Spero che il suo amico possa presto tornare a giocare con lui
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Franc.64
Franc.64

Ci sono!

Buonanotte a tutto il blog!💚

🌈nowar🌈

LindaTorino
LindaTorino

Annina fiduciaria
Ciao, entro un momento perché vado a letto...sono stanca! Secondo me l'amico di tuo figlio è fragile e gelosetto, quindi l'unico modo è colpirlo con parole e comportamenti sbagliati. Penso che il tuo ragazzino sia sensibile e facile da colpire e questo lui lo sa. Immagino l'altro abbia qualche mancanza, anche solo caratteriale... l'importante è che tuo figlio capisca che non deve prendersela perché non ha fatto nulla e che se l'amico è solo in crisi tutto si appianerà... altrimenti meglio cambiare strada

Alexit
Alexit

Buonanotte Forum ❤️
Sempre bello leggere notizie di Lori Fiduciaria.
Arena anche io un giro al PS lo farei: secondo me era un velato suggerimento che ti era stato dato!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Mi scuso per l'assenza di ieri che presenta l'aspetto positivo , per me, che il blog pronosticato dalla nostra amabile veggente come estinto, in realtà senza il sottoscritto mostra, malgrado il ricambio generazionale di essere vivo più che mai.
E dimostra ancora una volta che nessuno è indispensabile a partire dal sottoscritto perchè

Ormai siamo vicini al traguardo stratosferico a livello mondiale di quasi 600.000 commenti e oltre 600.000 visualizzazioni al mese.

Ieri sera in realtà ero assente per una grave disavventura che per fortuna si è risolta, almeno per il momento, positivamente. Stiamo rientrando adesso dal Pronto Soccorso veterinario della clinica dove Mina è in cura da ben 16 anni soprattutto in area oncologica.

Disavventura imprevedibile e imprevista malgrado la nostra Mina
abbia in questi giorni compiuto 17 anni di età.



Mina a tutti gli effetti è da considerare una Long Survivor e la sua storia l'ho già raccontata un paio di volte.
E' un Coton de Tulear (scoperta la razza solo dopo qualche anno) che abbiamo adottata 16 anni fa con mille problemi di salute. Il più importante un Linfoma Gastrico che ha richiesto ripetute gastroscopie ed esami istologici, e follow-up oncologico intensivo, ma che si è stabilizzato senza dover ricorrere a terapie invasive ma solo mediante diete severissime.
L'amore che ci ha restituito non può essere descritto .
Non credo che molti umani di mia conoscenza ne siano capaci.
Ha vissuto a parte queste premesse una vita normalissima .
Ieri sera alle 20 stavamo passeggiando con Stefania lungo i Navigli di Milano (ci abita la mamma di Stefania) e dovevamo incontrarci con una coppia di amici per la cena.
Mina aveva saltellato senza problemi per tutta la giornata inseguendo le sue rivali di casa Rosellina e Stella.
Improvvisamente si è accasciata per terra con perdita di coscienza.
Non sto a tediarvi con il resto : la corsa con la mia macchina verso la nostra clinica.
La disperazione di Stefania in macchina e io che non avevo il coraggio di dirle che Mina molto probabilmente non sarebbe più tornata a casa.
Esami ematochimici , Rx torace, ecoaddome................
Per farla breve Mina.....alla fine si è ripresa del tutto.
Approfondiremo lunedì , ma per il momento ...l'abbiamo riportata a casa e già solo per questo, siamo entrati in casa da pochi minuti, non possiamo che festeggiare il ritorno alla vita.
VIVA LA VITA QUI e ORA

In macchina Mina ci guardava con l'espressione di chi

Il resto
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lady*
Lady*
salvocatania
Dottore inmagino lo spavento... Fortunatamente tutto risolto... ❤️❤️❤️

Un abbraccio a lei e Stefania... E tante coccole a Rosellina, Stella e... Una dose extra per Mina 💕💕💕


Buonanotte blog... 🌛
MariMa
MariMa

Buonasera dottore avrei bisogno di essere tranquillizzata ,se è possibile, riguardo alla situazione di mia sorella di 48 anni.A settembre scorso per la presenza di un bozzo al seno sx dopo varie indagini non immediatamente diagnostiche è stata fatta diagnosi di neoplasia multicentrica ( biopisa della lesione maggiore :carcinoma infiltrante NST ,G2,categoria B5 ,recettori estrogenici pos 90%,recettori progestinici pos 90%,ki67 60%,c-erbB2 score 1+.Ha praticato chemioterapia neoadiuvante ( EC + taxolo) e a maggio scorso si è sottoposta a mastectomia con inserimento di espansore.Il sentinella negativo in estemporanea.Dall'istologico sono risultati però positivi due parasentinella,perciò a breve sarà sottoposta a nuovo intervento per asportazione dei linfonodi ascellari e contestualmente rimozione dell'espansione ,posizionamento protesi e correzione del seno controlaterale.Vorrei allegare il referto dell'istologico ma non riesco per questo chiedevo se fosse possibile inviarglielo via mail.Ha intanto iniziato terapia con decapeptyl e axelta.Ci hanno già anticipato che dovrà fare anche radioterapia. Io volevo chiederle gentilmente cosa ne pensa ,perché la sua oncologa mi ha detto recentemente che devo iniziare a metabolizzare che come mi aveva già detto più volte (in realtà non si è mai espressa prima) è una malattia ad alto rischio di recidiva.Sono abbastanza angosciata.La ringrazio in anticipo

Tania70
Tania70

Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore. Ho letto solo l'ultima pagina... tantissimi fili colorati per Mina. 🌈🌈🌈🌈🌈
Un abbraccio a lei e a Stefania

Ragazze scappo a lavorare ma vi lascio un caffettino e un abbraccio.

Tanti fili colorati a chi ne ha bisogno.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Rispondi