Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
PER FAVORE MI SCRIVETE SE QUESTE MAIL VI AVREBBERO SPAVENTATE ?
Ho bisogno di saperlo per l'incolumità vostra e ovviamente mia.
Magari il mio oncologo mi rispondesse senza guardare il video e guardandomi negli occhi "scometto e glielo dimostrerò "
Buon pranzo a tutti...Continuo a lavorare..
Monica mi dispiace per la tua sofferenza, ma guarda che ammettere dinnanzi alla evidenza di avere travisato il senso di quelle parole non è una vergogna, anzi ti farebbe onore.
Anche perchè sei tu che hai iniziato a URLARE quando tutti cercavano solo di chiarire.
E nessuno ha cercato di giudicare
Quella replica del dottore è chiarissima e inequivocabile.
Comunque ti abbraccio
Triplogianna85
Messaggio personale
Dottore e cosa vuole che rispondiamo ?
Anzi le possiamo rispondere "Ma vuole scherzare ?"
Dr. Catania devo farle una domanda importantissima per me che le ho posto più volte e forse non ha letto. Allora,dalla biopsia iniziale il mio era ormonoresponsivo al 50% per estrogeni e progesterone. Istologico post intervento 10%estrogeni e zero progesterone. Allora uno degli oncologi dice che un tumore trattato con la chemio può cambiare assetto recettoriale. L'altra oncologa mi spiegava che il k può " trasformarsi". In sintesi mi è stata prescritta terapia con Enantone, exemestane ed amebaciclib ( se ho capito bene dovrebbe potenziare la terapia anti ormonale)perché da studi che mi hanno fatto leggere il tumore è considerato comunque ormonoresponsivo e che in genere per la terapia adiuvante viene considerato l' assetto recettoriale iniziale.
Vorrei gentilmente sapere lei cosa ne pensa . GRAZIE SEMPRE
parliamo del mio che mi ha detto: vabbè lei era molto a rischio aspettiamo i 5 anni per togliere il port (sono già 4 e mezzo porca paletta...)
Io ci sono
Vuole andare in ferie sino a settembre ?
Ma vuole scherzare ?
Eh Doc Salvo Catania dispiace ma le ferie le sono vietate da tutto il blog;)
#588.860 Scritto: Oggi 15:02
Sono senza parole !
Altro che metterci la faccia scommettendo !
ecco hai visto???
Mar ♥️ diciamo che io inizio le liti in modo incendiario ma io sono sempre quella che butta là i trattati di pace per prima e rapidamente. LUI NO, luuuuuuuunghi musi E leeeeeeentissimi segnali di recupero prima di arrivare a un accordo di pace. 2 palle 🙄A che servirà tutto sto tirarsela non l'ho capito, per me è una perdita di tempo, ma io sono così, dico grosse parolacce ma non tronco mai. Vedremo un po' che intenzioni ha il Vikingo.
Come ti capisco!!!
Dall’alto dei miei tanti anni., penso anch’io che i mutismi servano a poco... tempo perso!!!
Come sta la nipotina?
Io ci sono!!!
Ho letto un po' velocemente di Monica e del Dottore. Mi dispiace che si sia di nuovo creata una diatriba sul blog ma questa volta mi pare facilmente risolvibile... Monica sei scossa, è normale, tutte noi abbiamo momenti simili e capita di travisare le parole di qualcun altro in momenti di fragilità.
L email del dottore parla chiaro, voleva al contrario rassicuranti quindi cerca di stare serena ❤️
Ti capisco , capisco il tuo stato d' animo ... Però dobbiamo fidarci che andrà tt bene e se non riusciamo ad intravedere nulla di buono dobbiamo farci aiutare ... È l unico modo x andare avanti.
Vi mando un abbraccio a tutte... Io sono in attesa di essere chiamata per la radioterapia e nel frattempo me ne sono andata 4 giorni al mare . Ho fatto il centraggio ieri ma ho ancora il sieroma . Speriamo bene 🤞
Io ci sono
Magari il mio oncologo mi rispondesse senza guardare il video e guardandomi negli occhi "scometto e glielo dimostrerò "
parliamo del mio che mi ha detto: vabbè lei era molto a rischio aspettiamo i 5 anni per togliere il port (sono già 4 e mezzo porca paletta...)
La chirurgia mi disse: "sarà un anno molto duro" e quando mi mandò dall'oncologa quest'ultima mi disse:
"proviamo a fare la chemioterapia. Lei la vuole fare?"
Secondo lei? Alternative?
Messaggio personale
Monica Pz
Ma guarda che il blog ti ha aiutata! Tutte ti hanno detto che hai travisato.
Hai urlato, hai detto parole non carine soprattutto al Dottore e adesso rigiri la frittata
Sara io non ho nulla al dottore ...Non ti permettere...Ti dico io che mi avete detto dopo che non riuscivo più a trovare le parole per spiegarvi il tutto: egoista,ingrata, qualcuno ha scritto che faceva le opere buone e io probabilmente no....Ma voi non mi conoscete e non vi permetto di giudicare...All'inizio della mattinata mi avete invogliato ad andare avanti è vero,ma poi qualcuno ha cominciato a parlare d 'ingratitudine e tante di voi hanno continuato dietro....Prima la carezza e poi lo schiaffo....Sono contenta che il Dottore sia intervenuto...
Ma cercate di moderare i termini...Perché non abbiamo mai mangiato insieme e non mettete cose in bocca alle persone, che né pensano,né dicono.