Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
PER FAVORE MI SCRIVETE SE QUESTE MAIL VI AVREBBERO SPAVENTATE ?
Ho bisogno di saperlo per l'incolumità vostra e ovviamente mia.
Assolutamente no. Nessuno spavento.
La sua, è stata una risposta corretta.
salvocatania:
Ditemi chiaramente se devo cambiare mestiere e non torno sul blog neanche a settembre !!Noooo, per favore. Vada in ferie ma non faccia mancare il suo io ci sono❤️.
Claudia77
Spuzzi83:
dottore le stavo scrivendo, prima del suo post, che la volevo ringraziare perché quando le ho detto del barbaro messaggio ricevuto dal dottore dell’ecografia in merito all’angiogenesi lei mi ha subito risposto tranquillizzandomi dicendo che anche se lei non è il padre eterno per lei non dovevo preoccuparmi. Non sa, anzi sa molto, quanto per una persona che ha appena ricevuto una diagnosi di tumore la sua positività, la sua presenza h24 siano di supporto. Non vada via anche perché la rincorriamo tutte. I messaggi che ha mandato a Monica non terrorizzano ma danno speranza
Franc.64
ElPiGi:
Bene...speriamo di trovare una Breast Unit che faccia tutto in tempi piu' brevi...attendiamo Lunedi'...Te lo auguro davvero! Avere una Breast Unit che mi seguiva mi ha dato una certa tranquillità di fondo, lavorando in equipe, le decisioni sui trattamenti e cose varie le prendono insieme e questo mi rassicurava. E poi avere visite, controlli e appuntamenti tramite la B. U. mi ha indubbiamente facilitato la vita!
Ti abbraccio!
Claudia77
Antonia fiduciaria:
Io ci sono
Ciao rfs vedo che la nostra famiglia virtuale si è allargata
Un abbraccio alle nuove arrivate
Antonia
Morgana76
Juventina Fiduciaria:
No.
Qui ci sono persone che fanno quello che possono quando possono… attraverso i limiti del virtuale.
L’aiuto nn te lo DOVEVA dare il blog.
L’aiuto, una volta ammesso il tuo problema relativo all’ipocondria, te lo DEVE dare uno specialista in presenza . Uno psicologo, per nn lasciare equivoci.
Qui noi tendiamo una mano, ed è stata tesa anche a te.
Esattamente. E non dico altro.
pepeli
Antonia fiduciaria:
Pepeli
Vedi su www.senosalvo.com alla voce prevenzione
Antonia
certo ma non ho capito cosa significa quel "ca" ....che vuol dire?
Claudia77
Monica Pz:
Dottore, mi fa piacere che finalmente mi avete compreso...Pure io in questo preciso istante sto lavorando...Mi sono fermata per rispondere...
Ma io vi ho sempre rispettato, dal primo giorno che sono entrata....Non ci siamo capiti...Ma io davvero avevo pensato lal peggio...Dicevo pure nella mia testa...Ma come...tontolone,linfonodi, ecc... ecc.. e ha girato intorno alla risposta....Per me girare intorno a una risposta significa non voler nascondere con giri di parole un'amaraNo la risposta verità..
Io vi ho ringraziato,per aver scommesso su di me..Ma la mia mente era offuscata da quello che aveva scritto...Per dire,il fatto che avesse scommesso su di me,passava in secondo grado...Perché non avevo ancora avuto la risposta giusta a ciò che avevo domandato...No la risposta che mi aspettavo,ma quella coerente al mio discorso...
Ieri pomeriggio me ne hanno dette di cotte e di crude nel blog...Ma non si fa così care ragazze...Questo deve essere un gruppo per aiutare soprattutto le persone in difficoltà, e non mettere carne a cuocere quando non si conosce la verità fino in fondo.
Buon pranzo a tutti...Continuo a lavorare..
Monica l'importante che tu alla fine abbia compreso .
Un abbraccio
Fra76 Fiduciaria
Michi2:
La scommessa del dottore è la medicina più potente ed efficace che io conosca. Sono ormai sei anni che sono qui e sono sei anni che ho visto quanto importante sia "la sua scommessa". Non solo nel farlo si basa su dati razionali, ossia la sua lunghissima esperienza e la sua intelligenza medica, ma secondo me è un grande atto di fiducia che il dottore dà alle rfs. È come quando l'allenatore ti dà il 5 e ti dice "ohi ce la fai, io che ho esperienza lo so che andrà così, ora sei tu che vedi tutto nero perché ti hanno fatto punto". Insomma è un cielo che si schiarisce dopo una settimana di pioggia! È un buon segnale, perché misinterpretarlo?👏👏👏👏👏
- Modificato da Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Monica Pz:
Questo deve essere un gruppo per aiutare soprattutto le persone in difficoltà, e non mettere carne a cuocere quando non si conosce la verità fino in fondo.
Buon pranzo a tutti...Continuo a lavorare..
Siamo qui❤️. Io sinceramente non ho trovato nessun post in cui non si cerchi di sostenerti.
ElPiGi
salvocatania:
PER FAVORE MI SCRIVETE SE QUESTE MAIL VI AVREBBERO SPAVENTATE ?
Ho bisogno di saperlo per l'incolumità vostra e ovviamente mia.
Assolutamente no! Anzi, mi avrebbero rasserenata. Dr non provi ad abbandonarci...io ci vengo a Milano eh!
Scriva come ha sempre fatto, la prego!
Io altro giorno ho fatto l'esempio di mia mamma: lei dall'eta' di 40 anni assumeva farmaci per ipertensione. Forte familiarita' di ictus. Non e' mai guarita dall'ipertensione e alla morte l'ha portata altro, non un ictus!
Dobbiamo decentrare il nostro pensiero, altrimenti le malattie mentali prendono il sopravvento su quelle fisiche - anche se non presenti - e non e' da sottovalutare.
Franc.64:
Te lo auguro davvero! Avere una Breast Unit che mi seguiva mi ha dato una certa tranquillità di fondo, lavorando in equipe, le decisioni sui trattamenti e cose varie le prendono insieme e questo mi rassicurava. E poi avere visite, controlli e appuntamenti tramite la B. U. mi ha indubbiamente facilitato la vita!
Ti abbraccio!
Spero di avere buone notizie Lunedi'🙏🙏🙏🙏
Antonia fiduciaria
Pepeli
Sta per carcinoma
Antonia
Isa55
Juventina Fiduciaria:
Ps … se va in vacanza fino a ferragosto mi dica dove… che vengo anche io !!Dottore l'aspetto a Numana se decide di andare in vacanza!!
E comunque il suo messaggio è chiarissimo per me!!!
Maura76
Io ci sono
Maura76
Se penso che il mio oncologo si è spinto al massimo ad un formale ">stia tranquilla", magari ne avessi trovato uno che gratis mi circondasse di "vuole scherzare, scommetto, glielo dimostrerò !!" Veramente neanche a pagamento ne ho trovato uno
Franc.64
salvocatania:
PER FAVORE MI SCRIVETE SE QUESTE MAIL VI AVREBBERO SPAVENTATE ?
Ho bisogno di saperlo per l'incolumità vostra e ovviamente mia.
Ma no dottore, non mi avrebbero spaventata affatto!
E non si azzardi a cambiare mestiere!
O le vengo a bucare le ruote di macchina, bici, moto e le rubo le stringhe delle scarpe!
Ieri ho provato anche con un mio post a riflettere insieme sul concetto di Guarigione e a far uscire i post del blog da quel loop nel quale erano caduti, ma pare non sia servito...
Però invito Monicapz a non andarsene, perché confrontandoci e anche "scornandoci" in questo blog magari si riesce a crescere insieme e, infondo infondo, a Vivere meglio, qualsiasi cosa ci succeda!