Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Messaggio personale
Dottore e cosa vuole che rispondiamo ?
Anzi le possiamo rispondere "Ma vuole scherzare ?"
😂😂🤣😂😂
Ragazze per un po’ evitiamo l’espressione “ma vuole scherzaaaaare?”
Si ok...ma se non fosse angioma ma un k ? La rm al fegato non l abbiamo fatta...ps. ora non ha febbre
O ancora chissa magari l ipotiroidismo causa certi dolori? Oppure l andare verso la menopausa...i valori lh fsh estradiolo del sangue fatti a maggio indicano menopausa...è la prima volta
Grazie che ci siete ragazze ♥️
La scommessa del dottore è la medicina più potente ed efficace che io conosca. Sono ormai sei anni che sono qui e sono sei anni che ho visto quanto importante sia "la sua scommessa". Non solo nel farlo si basa su dati razionali, ossia la sua lunghissima esperienza e la sua intelligenza medica, ma secondo me è un grande atto di fiducia che il dottore dà alle rfs. È come quando l'allenatore ti dà il 5 e ti dice "ohi ce la fai, io che ho esperienza lo so che andrà così, ora sei tu che vedi tutto nero perché ti hanno fatto punto". Insomma è un cielo che si schiarisce dopo una settimana di pioggia! È un buon segnale, perché misinterpretarlo?
è VERO!!
Medico Chirurgo
Dottore, mi fa piacere che finalmente mi avete compreso...Pure io in questo preciso istante sto lavorando...Mi sono fermata per rispondere...
Ma io vi ho sempre rispettato, dal primo giorno che sono entrata....Non ci siamo capiti...Ma io davvero avevo pensato lal peggio...Dicevo pure nella mia testa...Ma come...tontolone,linfonodi, ecc... ecc.. e ha girato intorno alla risposta....Per me girare intorno a una risposta significa non voler nascondere con giri di parole un'amaraNo la risposta verità..
Io vi ho ringraziato,per aver scommesso su di me..Ma la mia mente era offuscata da quello che aveva scritto...Per dire,il fatto che avesse scommesso su di me,passava in secondo grado...Perché non avevo ancora avuto la risposta giusta a ciò che avevo domandato...No la risposta che mi aspettavo,ma quella coerente al mio discorso...
Ieri pomeriggio me ne hanno dette di cotte e di crude nel blog...Ma non si fa così care ragazze...Questo deve essere un gruppo per aiutare soprattutto le persone in difficoltà, e non mettere carne a cuocere quando non si conosce la verità fino in fondo.
Buon pranzo a tutti...Continuo a lavorare..
Dottore io credo che Lei faccia un lavoro splendido con questo forum. Credo che lo sappia nonostante le varie vicessitudini che sono accadute e che solo in parte ho capito essendo entrata da poco.
Anche Monica ha compreso di aver frainteso, quindi alla fine, come qualcuno evidenziava, magari questo incredibile fraintendimento le è stato di aiuto.
Anche io farei carte false pur di sentirmi dire che scommette sulla mia guarigione!
E ovviamente per chi si domandava come mai forse le ragazze con i tontoloni sono più spaventate… non lo so! Io sono terrorizzata! Nessuno pensa di avere un tontolone , o di essere in una situazione meno pericolosa delle altre… si sente di tutto, non siamo medici, non conosciamo magari le statistiche ma cosa più importante : chissene frega delle statistiche!
La paura ci frega tutti…
Carissima Juventina,l'aiuto che dici tu,me lo doveva dare questo forum, a mio parere!!!
Io ci sono
Ciao rfs vedo che la nostra famiglia virtuale si è allargata
Un abbraccio alle nuove arrivate
Antonia
😂😂😂😂
Comunque io pure volevo leggere il libro della Murgia ma ho paura! Chi lo sta leggendo ( non ricordo scusate !) mi da poi un giudizio generale? Non vorrei deprimermi
Troppo, anche se quello che dice la Murgia è incredibilmente potente
Dr Catania
Non ho trovato nelle sue mail a MonicaPz nulla di terrorizzante
Antonia
Hai proprio espresso cio che anche io sento a proposito della lettura dei libri.
Quoto ogni tua singola parola, non avrei saputo esprimere meglio di come hai fatto tu ciò che pensò e sento
No.
Qui ci sono persone che fanno quello che possono quando possono… attraverso i limiti del virtuale.
L’aiuto nn te lo DOVEVA dare il blog.
L’aiuto, una volta ammesso il tuo problema relativo all’ipocondria, te lo DEVE dare uno specialista in presenza . Uno psicologo, per nn lasciare equivoci.
Qui noi tendiamo una mano, ed è stata tesa anche a te.