Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Alexit
Alexit
Francesca fiduciaria:
io ci sono...

Sono stati giorni tristi.... Però.. Voglio raccontarvi una cosa che mi fa sempre di più pensare che siamo strade che si intrecciano....sono piccole cose, che nella quotidianità neanche ce ne accorgiamo.. Però...

Lunedì era giorno del funerale di Gra62..come vi avevo detto.. Un lunedì.. Non era un caso.... Un mesetto fa quando ero corsa da lei perché al telefono l'avevo sentita molto giù.. Le avevo detto.. Ci vediamo il prossimo lunedì.. Facciamo che il lunedì sia il nostro giorno.. E così l'ho salutata di lunedì.. Poi... Il nostro parroco che è la nostra guida spirituale è partito con il campus dei ragazzi e non ha potuto fare la celebrazione.. Io avevo in mente di scrivere qualcosa per la famiglia.. Ma non per il funerale perché non me la sentivo... Ho il blocco.. Da un po'..
Ma verso le 13..mi chiama la figlia, in lacrime dicendomi che vorrebbe che io mettessi insieme i tantissimi messaggi arrivati... Mi sono chiusa in camera ed ho scritto quasi come se ci fossero le mani di tutti.. Ho chiamato anche una cara nostra amica e anche lei ha messo dei pensieri che secondo me era Grazia a guidarci e poi ho aggiunto, dopo il pensiero della figlia anche l'ultima frase che era quella dello scioglierci nell'abbraccio...l'ultimo post di Grazia, scritto qui nel nostro blog il 29 giugno del 2019.. Esattamente 4 anni prima di andarsene.

❤️❤️❤️
pepeli
pepeli

Io ci sono

Lady*
Lady*
Sara79:
E importante esserci=io ci sono per essere di supporto a qualcuno, ma, non parlo del mio caso perché ho scitto 2 volte, ci sono alcune ragazze che, pur avendo scritto diverse volte, le rfs se ne sono dimenticate. Sembra che vada tutto a simpatia

Ciao Sara, cosa Intendi?
Lady*
Lady*
Spuzzi83:
Ragazze eccomi qui di ritorno da una giornata al gemelli in cui ho fatto mille incontri. Allora la risonanza non mostra altro all’infuori del nodulo incriminato, i linfonodi sono liberi. Dottore aveva ragione lei sull’angiogenesi all’altro seno, non c’è nulla. Devo fare tac, scintigrafia e se sono pulite il 20 iniziò con 12 settimanali+4rosse e immunoterapia. La Senologo che mi ha visto mi ha detto che il fatto che i linfonodi siano puliti è una buona notizia è lei non di aspetta sorprese dalla tac e scintigrafia. L’oncologo si è tenuto più abbottonato e mi ha mandato un po’ nel pallone.dottore secondo la sua esperienza con linfonodi puliti ad eco mammo e rmn mi devo attendere sorprese?

Daje tutta! 💪🌈💕
Patri70
Patri70
Francesca fiduciaria Sono stati giorni tristi.... Però.. Voglio raccontarvi una cosa che mi fa sempre di più pensare che siamo strade che si intrecciano....sono piccole cose, che nella quotidianità neanche ce ne accorgiamo.. Però...[/quote]

♥️♥️♥️♥️🌷🌷
- Modificato da Patri70
Claudia77
Claudia77

Io ci sono

Claudia77
Claudia77

Monica

ci sono anche io

ElPiGi
ElPiGi

Bene Spuzzi

Claudia77
Claudia77
Sara79:
E importante esserci=io ci sono per essere di supporto a qualcuno, ma, non parlo del mio caso perché ho scritto 2 volte, ci sono alcune ragazze che, pur avendo scritto diverse volte, le rfs se ne sono dimenticate. Sembra che vada tutto a simpatia

Potresti spiegarti meglio con più dettagli ?
Nel virtuale se non si è chiari si creano solo equivoci.

- Modificato da Claudia77
Claudia77
Claudia77
Sara79:
E importante esserci=io ci sono per essere di supporto a qualcuno, ma, non parlo del mio caso perché ho scritto 2 volte, ci sono alcune ragazze che, pur avendo scritto diverse volte, le rfs se ne sono dimenticate. Sembra che vada tutto a simpatia

Potresti spiegarti meglio con più dettagli ?
Nel virtuale se non si è chiari si creano solo equivoci.

Claudia77
Claudia77

Chiedo scusa per il duplicato
Non so come ho fatto

pepeli
pepeli
Alexit:
Io ho solo pensato che me l’ero fatta sotto per la sensazione di calore provata alle parti intime 😅😅

Anche a me succede 😅ma col liquido di contrasto della risonanza magnetica!!!
Ma è normale???
pepeli
pepeli
Monica Pz:
Hai letto che ho scritto dopo? Questo lo ha scritto qui nel forum il dottore, ma in privato mi ha scritto altro a riguardo...Ma vi continuo a ripetere all'infinito,questo è il mio caso.
Lo sa solo Dio che mi succedera'...

Ma cosa ti avrebbe scritto in prt?
Si può dire??
pepeli
pepeli
Monica pz

Se non davi la colpa al vaccino l'avresti data al covid.
O no?
Non fare congetture xchè la verità non la sa nessuno purtroppo o x fortuna.... chissà

E poi il dottor Catania ha scommesso su di te, cosa assolutamente eccezionale e sintomatica !!
Io ne sarei super stra ultra mega fieraaaaasa!!!
Lady*
Lady*
Monica credo tu sia entrata in un loop pericoloso.

Fermati un attimo e analizza la situazione con me:

1) Hai avuto il k, 4 anni fa... ti stai curando e le cose procedono bene.
Perchè pensare di smettere le cure e convincersi di non avere aspettative di vita? Sulla base di cosa?

2) Quel " sperare in una guarigione??? Ma lei sta scherzandooo???" non significa: "Sei pazza
a sperare di guarire? Non succederà mai" ma era "sperare? ma che caspiterina dici? Ovvio
che sì!"
Diciamo che il tono sarebbe lo stesso se io, 1,80m di altezza, dicessi al Dottore "Ma lei crede che io sia troppo bassa?" lui mi risponderebbe "Troppo bassa??? Ma lei sta scherzandooo???" per sottolineare l'assurdità del mio commento.

Leggendo non si possono ascoltare i toni con cui le frasi vengono dette, è vero, ma il dottore è molto ironico, come diceva Ortoressica.

3) L'ulteriore risposta del Dottore:
"La guarigione è un punto d'arrivo e non di partenza.
Se non si vuole ingannare il paziente.
Se avesse una polmonite, sarebbe una presa in giro parlare di guarigione mentre fa gli antibiotici."
E' così. La guarigione dev'essere un obiettivo. E tu ti stai curando per raggiungerlo. E la tua cura, per fortuna, sta funzionando bene. Non ti ha detto che non guarirai mai.

Il Dottore dice di coltivare sempre la speranza, anche quando tutto sembra andar male (e purtroppo di brutte storie, qui ne abbiamo lette abbastanza)... figurati se a te avrebbe mai potuto dire il contrario!

E' ovvio che non possa dirti "Tranquilla, in futuro non avrai mai più problemi", perchè nonostante la sua indiscutibile preparazione non è in grado di prevedere il futuro, ma ha scommesso su di te, sul tuo tontolone sfanc****to 4 anni fa e sulla cura che stai facendo e sta funzionando alla grande!


Sù, Monica, sù! Scuoti la testa, allontana i pensieri e sorridi.
- Modificato da Lady*

Rispondi