Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oddioooooo ma allora forse lo ha anche il mio latte D'Avena.....porc....uttanaaaaa
Vado a lezione vicino a casa 🏠
DOTT. CATANIA E RAGAZZE
DOTTORE non è andata proprio così..Io vi ho riscritto chiedendo spiegazioni:
Dottore scusate, ma quando avete scritto:guarigione???Stai scherzando?
Vuol dire che non ho speranze?
Lo so che lei non è il Padre Eterno, ma volevo sapere se c'erano i presupposti per vivere un po' tranquilla...Che speranze ho?
Lei gentilmente mi ha risposto:
La guarigione è un punto d'arrivo e non di partenza.
Se non si vuole ingannare il paziente.
Se avesse una polmonite, sarebbe una presa in giro parlare di guarigione mentre fa gli antibiotici.
Quindi??? Voi cosa capite? La parola guarigione per adesso non sussiste.
Ma questo lo so pure io!!!Che non sono trascorsi i 5 anni.E' logico che mi riferissi al futuro,le mie aspettative di vita,sempre in base al mio
caso intendo.
Il presente è adesso e ringraziando a Dio va tutto bene.
Io mi aspettavo la risposta che avete dato prima nel forum, no questa.
Perciò penso che era giusto il mio primo pensiero....
LA GUARIGIONE,io per adesso me la sogno...E voi dottore,siete stato molto corretto nei miei confronti...Avete fatto bene...Perché io m'illudevo d'avere qualche speranza ...Anzi mi hanno illuso tutti i dottori che mi hanno seguito...E il prima possibile parlerò anche con loro...Io non ho mai chiesto a nessun dottore: Sono guarita??? Nessuno ha la palla di vetro...Solo se avessi una speranza di guarigione .
Monica io non capisco però… se nel presente va tutto bene e magari in parte o x tutto il merito è delle terapie , perché vuoi interromperle? Se hai buone possibilità di guarigione perché ti senti senza speranza?
Non lo so. Io ci ho pensato stanotte 😱 e stamattina mi sono alzata e ho controllato. Devo vedere se è presente in tutte le marche. In questo sicuro… latte avena e nel latte cocco.
Che palle!!!!
Ragazze
Voi perdonatemi,se vi espongo le mie paure...Non fatevi condizionare da me,che non sto piangendo per vergogna. Ma ditemi voi che senso ha continuare a prendere sto tamoxifene...Mi voleva cambiare pure la terapia l'oncologa...Perché avevo fatto 3 anni di tamoxifene...E a che serve???
Ragazze
Voi perdonatemi,se vi espongo le mie paure...Non fatevi condizionare da me,che non sto piangendo per vergogna. Ma ditemi voi che senso ha continuare a prendere sto tamoxifene...Mi voleva cambiare pure la terapia l'oncologa...Perché avevo fatto 3 anni di tamoxifene...E a che serve???
Alexit stavo tanto tranquilla,
Ma adesso spaccherei tutto!!!
A sapere non chiedevo niente...Non domandi e sbagli,perché devi cacciare fuori quello che hai dentro...Domandi e sbagli lo stesso!!!
Monica tu fai bene a sfogarti. E devi continuare a farlo… magari domani sarò io a fare così.
Io voglio capire… c’è qualcuno che ti ha detto che non puoi guarire o che le terapie non stanno facendo effetto?
Vi continuo a ripetere di non guardare me.Ho la testa che mi sta scoppiando...
A voi è un altro caso,voi guarirete.
A me era UN MUCINOSO DI 6CM RARO Ecmq 2 linfonodi positivi...Sto sudando con le mani,mai successo
Io voglio capire… c’è qualcuno che ti ha detto che non puoi guarire o che le terapie non stanno facendo effetto?
Fino a ieri, no...Però il dott.Catania, secondo me,per non ferirmi ha cambiato un po' le cose dopo,quando ha scritto qui nel forum. Ma in privato voleva intendere quello...
Mi dispiace, ma io sono molto diretta in tutto adesso
Costanza stai facendo la rossa?
Monica tante malattie non hanno guarigione, te ne elenco due perché le ho in famiglia e le conosco abbastanza: il diabete infantile (ho mio nipote)e il morbo di crohn il mio compagno, già tolto 50 cm di intestino e già recidivante. Non hanno possibilità di guarire ma si curano e tentano di stare in questo mondo il più lungo possibile.Questo per dirti che devi goderti l'oggi,per il domani nessuno di noi può sapere cosa ci sarà,ma è la vita che è così e vale per tutti,malati e non.
❤️le giornate così capitano,avoglia se capitano ..ma noi ci siamo ♥️
Patri questo lo so ..
Per il seno ci sono tante guarigioni e ne abbiamo gli esempi
Forse non sarà il mio caso...Chi lo sa...Solo il Padre Eterno....Perciò io non ho mai chiesto a nessun dottore se ero guarita...Ma solo se avessi 1 speranza da coltivare,proprio perché leggiamo tante belle storie di sopravvivenza...Ma io sappi che non mi faccio nessuna illusione...Ma se un dottore mi togliesse pure una speranza,non farei nessun tipo di cura
Pensa a me che forse ho anche il chron 😅. Comunque Monica:
Il carcinoma mucinoso tende a svilupparsi in donne anziane e a essere a crescita lenta. Le donne con la maggior parte di questi rari tipi di cancro mammario hanno una prognosi migliore rispetto alle donne con altri tipi di carcinoma mammario invasivo.
Cioè sei l’unica in pratica che per il dottor google non sei spacciata cacchio !