Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

G31
G31
Isa55:
Monica Pz

Monica io ci sono.
Mary74
Mary74

Buongiorno blog
Io ci sono

Fili colorati alle ragazze in agenda
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈


Monica Pz ti rispondo con le tue stesse parole:

Monica Pz:
Ragazze,che dire a Luglio saranno 4 anni da quando è iniziato il tutto e per adesso ,ringraziando il Signore sta andando tutto bene..

Sta andando tutto bene, è tutto sotto controllo!
Questi momenti di sconforto capitano, ci attraversano e poi passano.
Come ti hanno già consigliato, cerca di distrarti e mantenerti occupata e vedrai che il momento di down passa più velocemente.
Se invece ti senti proprio depressa chiedi un aiuto, anche farmacologico, in tante lo abbiamo fatto.
Hai fatto chemio, sei stata operata, sei a più di metà della cura ormonale, il più è fatto! Non sei affatto spacciata, anzi oggi sei libera da malattia! Tieni duro che non manca poi molto e comunque interrompere non ti farebbe stare meglio perché la paura continuerebbe ad esserci.
È sta maledetta paura del tumore che ci frega, ci immobilizza e mette in standby la nostra vita, molto più del tumore stesso! Ti stritolo in un abbraccione 💪❤️
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Monica Pz:
DOTT.CATANIA E RAGAZZE Stamattina mi sono svegliata ,che le lacrime scendevano da sole e non riesco a capire il motivo...Scrivo questo messaggio e piango...Questa è la mia decisione: Interrompo le cure che sto facendo, tamoxifene + enantone, non voglio fare più niente....Mi sento spacciataTanto che senso avrebbe...
Parlo sempre di me ragazze...Del mio cas

Monica sentirsi spacciate è normale all'inizio, io mi vedevo nella tomba entro un anno, ero disperata all'idea di lasciare mio figlio. Anche dopo avrai dei momenti in cui ti chiederai: "ma davvero l'ho scapata?" solo che saranno moollto meno frequenti e tra questi momenti ci sarà tanta vita vissuta!

certezza che le cure funzionino nessuno può darcela. Però oggi nella maggior parte dei casi funzionano e non farle ti collocherebbe con più probabilità nella percentuale di chi non ce la fa (poi magari vivi 100 anni pure senza cure, ma è come fare la roulette russa)

per i linfonodi mia cugina ebbe un triplo negativo circa 30 anni fa ormai con 7 o 9 linfonodi presi non ricordo bene.. ha 56 anni oggi...

butta fuori tutte le tue angosce, scrivi scrivi scrivi, disperati, ma non smettere le cure e riponi la tua fiducia in esse..
da triplo negativo con un linfonodo preso, io vorrei aver accesso a tutto il possibile, invece ho potuto fare solo chemio.
Alexit
Alexit

Monica ora vengo e ti schiaffeggio ( amorevolmente ❤️)… intanto se ti senti spacciata tu mi dovrei sentire spacciata io a maggior ragione e non ne ho nessuna voglia e intenzione !!!!
Forza, oggi prenditi il lusso di stare male, di scoraggiarti, ma prendi le tue pillole e arrivato ad un certo punto asciuga le lacrime e riparti!

Hai pensato ad un sostegno psicologico? Per me è fondamentale. Se non lo avessi sarebbe più complicato ❤️

Catlia
Catlia

Monica cara, fai la brava .. hai la possibilità di curarti. So che queste cure danno problemi e fastidì ma il vantaggio c'è e come. Sfogati butta fuori le paure e poi riparti più forte di prima 🙏🌈

Lady*
Lady*
Monica Pz:
DOTT.CATANIA E RAGAZZE Stamattina mi sono svegliata ,che le lacrime scendevano da sole e non riesco a capire il motivo...Scrivo questo messaggio e piango...Questa è la mia decisione: Interrompo le cure che sto facendo, tamoxifene + enantone, non voglio fare più niente....Mi sento spacciataTanto che senso avrebbe...
Parlo sempre di me ragazze...Del mio caso...

Ciao Monica, cos'è successo? Non devi nemmeno pensarle certe cose... È fisiologico avere dei momenti no, ma noi ci siamo anche per aiutarti ad uscirne! Sfogati, scrivi, fai domande... Insomma... Butta fuori tutti i cattivi pensieri, ci penseremo noi a spazzarli via. Vedrai che tutto andrà bene... ❤️

P.s. Non è mica vero che parli solo del tuo caso! Io ti leggo e hai sempre qualche parola di incoraggiamento per le altre, sai? 🤗 Ed è anche per questo che siamo qui... Auto-mutuo aiuto.


Ti stritolo in un abbraccio fortissimo! 🌺
- Modificato da Lady*
Catlia
Catlia

Dottore e ragazze controllo di follow up fatto sembrerebbe tutto ok .. eco addome costi liquida fegato ma nulla di che mi hanno detto per il resto rx moc e prelievi ok. Ho fatto esami tiroidei di controllo perché sono in cura con eutirox 50 per via gi noduli che controllo periodicamente.
Dottore Catania il tsh è bassissimo 0,01 e ft4 18, valore massimo 17 può la terapia anti ormonale aver compromesso questi valori o mi devo aspettare altro?

Lady*
Lady*
Giulygiuly:
Buongiorno ragazze, grazie per i fili colorati.. oggi si inizia terapia ..
io vi leggo e ci sono ma adesso non riesco a essere di supporto a nessuno, anzi sono io a chiedere il vostro suppporto.. spero che in un futuro le cose possano cambiare ..adesso ho una miriade di pensieri testa, penso a una terapia da dover fare a vita,ai possibili effetti collaterali a un futuro che non so quanto e come sarà.. scusate lo sfogo ma oggi va così

Ti teniamo per mano ❤️🌈🤗
Lady*
Lady*
Catlia
Bene così! 💪🌻🌈
Sonia79
Sonia79

Io ci sono

Sonia79
Sonia79

Monica

Noi ci siamo

ElPiGi
ElPiGi

Io pure stamani giornata NO...ansia per la visita di domani...ansia per altri esami cui devo ancora sottopormi...ho fatto dei voli pindarici niente male: dall'immaginare di avere metastasi ovunque all'immagine di me completamente stravolta (fisica e mentale) dai medicinali e dalla malattia all'immagine della mia vita "spensierata" gia' finita, incapace di dare una vita serena a mia figlia.
Pianto liberatorio e poi sono rientrata in me.

Monica pz sfogati ma non mollare💪

Monica Pz
Monica Pz

DOTT.CATANIA
Dott.Catania io le ho scritto nella email se sul mio caso c'erano speranze di vita o di guarigione...
Lei mi ha risposto con testuali parole: sperare in una guarigione??? Ma lei sta scherzandooo???

Allora qui ho capito tutto...Menomale che era un tontolone di 6cm,2 linf pos...
MA ERA MUCINOSO...Raro
Eccoci qua...
RAGAZZE a voi è un altro caso...State tranquille...Perché vi curerete e guarirete.

Monica Pz
Monica Pz
ElPiGi:
ElPiGi

Noo Ma io lascio le cure e basta

Adesso mi deve sentire pure l'oncologa e la senologa...Preferivo che non mi dicevano niente...Io neanche avevo chiesto qualcosa a loro sul mio caso...Non ho avuto mai il coraggio come ho fatto adesso...
Ragazze vi abbraccio tutte...Sarete sempre nel mio cuore,come va va
ElPiGi
ElPiGi

Ricevere una telefonata dal suo nr personale, chiedendo di memorizzarlo, da un oncologo considerato tra i migliori, mi ha fatto capire che ci sono Medici, come il nostro caro Dr Catania, che svolgono il loro lavoro con assoluta dedizione e passione...in un attimo passata l'ansia di stamani. Sento di non essere sola, anche dal punto di vista Medico...amici, parenti e conoscenti mi stanno aiutando a tenermi dritta sulla via, grazie anche al loro interessamento che ha portato a questa telefonata.
E, non per ultimo, GRAZIE A VOI TUTTE E AL DR CATANIA che ha creato una realta' come questa.

Rispondi