Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ah...ora è più chiaro! Si a volte cercare di fare prevenzione porta un sacco di ansia...ma Tu non mollare mai! Chiedi al dottore un consiglio per come affrontare il percorso per avere tranquillità e non caricarti così tanto...ti abbraccio
Tu sei un grande esempio per noi e non potremmo fare a meno di te, sei unica!
Però io penso che se vai a leggere i bugiardini nn ti curi più. Per paura di effetti collaterali che nn è nemmeno detto avvengano. E se nn ci si cura si muore.
Nn credo che le cause farmaceutiche nascondano nulla, nn sono complottista.
Quindi ringrazio che i farmaci ci siano.
La necrosi alla mandibola viene come complicanza se lasci degenerare un ascesso. Nn viene dalla sera alla mattina(se fai riferimento al rischio per assunzione dei bifosfonati).
Una domanda. Hai chiesto se è possibile vaccinare la bimba?
Oltre ai vaccini obbligatori, forse fare l'antinfluenzale potrebbe essere una soluzione.
Io ho fatto vaccinare marito e figlio. E sinceramente credo che lo rifarò anche il prossimo anno.
Ciao cara...le forze?Come stai???
Si tante bollicine!!
[b]Ely[/b
Si, chiederò al medico per tutti.
Grazie mille per il suggerimento, la bimba ha 10 non so se si può..
...E a proposito di alimentazione: avete più paura della carne o dei carboidrati? Avete una spezia una pianta un qualcosina portafortuna?
Spero di essere riuscita a cambiare il nome.grazie dottore. Gentilissimo.
Comunque l'ormonoterapia che lei dice in cosa consiste? E Quale sarebbe lo scopo?
E poi quando mi parla che servirebbero altri dati intende mammografia ed eco?
Grazie ragazze! Avrò la risposta tra una settimana, ho già prenotato visita su in reparto, così non mi angoscio come l'altra volta leggendo il referto da sola...
Juventina che tenero Andrea e che orribile la Barbie, a difendersi così sarà molto triste come persona.
Creamy evviva! Ultima radiata, tante bollicine per te
Per il convegno di Roma stiamo organizzando, vi faremo sapere a breve quando cominciare a iscriversi.
Un abbraccio alle nuove e a chi aspetta esiti e visite, a dopo!
Di nessuno dei 2... ci vuole moderazione e mangiarli saltuariamente...se leggi all'indice ci sono gli approfondimenti del dottor Catania proprio sull'alimentazione..e curcuma 1 cucchiaino tutti i giorni.No integratori ma la polverina nature
Sei nuova?
Ciao Dada . Sei una persona dolcissima hai sempre una parola per tutte. Si sentiamo un po' il Dottore. Come sto? Alti e bassi un po' più calma rispetto ai giorni scorsi ma comunque sempre preoccupata come tutte.
Passo per un saluto, il blog ha ripreso un posto fisso nella prima schermata del mio telefono e appena posso al lavoro vi leggo, anche se faccio ancora tanta fatica a seguire la storia di ognuna.
Mando un abbraccio a Didi spero si risolva tutto presto per tua sorella, a Lori anch'io aspetto la primavera come dice la mia canzone preferita "No matter how cold the winter there's a spring time ahead".
E anche a tutte le altre ragazze, non sapete quanto sia importante per me in questo momento di fragilità leggervi e sapere che ci siete. Mi trasmettete una forza incredibile, soprattutto chi si trova all'inizio e sta affrontando la parte dura delle terapie. Siete bravissime, davvero volevo dirvelo e regalate un sacco di positività anche a chi, come me, nel tempo l'ha persa per strada. Ho letto dei due incontri, mi piacerebbe esserci questa volta.
Stamattina ho fatto il prelievo senza marcatori, eppure lo sto vivendo con un'ansia che davvero faccio fatica a capire, forse non è mai stata così forte in questi tre anni. I risultati come sempre li vedrà direttamente l'oncologa alla visita domani pomeriggio. Stamattina mi sono alzata con il pensiero di avere il collo pieno di bozzi, ho dovuto usare tutto il mio coraggio per spostare i capelli e guardarmi allo specchio mentre mi lavavo i denti convinta di vedere chissà cosa. La mente è davvero incredibile.
Torno al lavoro
Valentina
Mi fa piacere che ti sia calmata...a volte la mente ci fa arrabbiare con brutti pensieri ma bisogna imparare per bene a gestirli...tanto non portano a niente! .Diverso è quando hanno qualcosa i figli....lì è ancora più dura che per noi stesse, vero? Dai ,speriamo vada tutto bene