Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon compleanno cara ElPiGi ❤️🎉
Care ragazze e caro dottore,
Ho bisogno di aiuto, sono paralizzata a letto dalla paura mi vedo già morta è piena di metastasi, ho dolore al fegato alla gamba. Razionalmente penso che me le sto creando ma non riesco a reagire. Mi sento un morto che cammina senza alcuna speranza. Io non ho paura della chemio ho paura che non ci sia niente da fare e di lasciare mia figlia a tre anni da sola. Scusatemi ma in qualche modo devo sfogarmi, forse non. Dovrei farlo qui per non alimentare ila voi brutti pensieri ma se ne parlo a casa tutti mi dicono che devo reagire. Dottore ho paura che quel tumore stia lì da un anno e mezzo e abbia fatto danni, poi mi dico con un k 70% non sarebbe stato di 1,8 cm
Ehi Spuzzi. Non voglio fare la super adesso, ma io una settimana fa ero come te. E io ti giuro che sentivo dolore al fegato e poi alle anche per non parlare di un prurito costante vicino all’ombelico. Una paura fottuta.
Appena mi sono arrivati i risultati della tac e scintigrafia passato tutto. Ma non che non abbia dolorini… ma non li avverto. In questo momento hai i sensi amplificati a tremila.
Le ragazze me lo scrivevano… ma io sentivo tutto. TUTTO.
Razionalizza. Io ho iniziato a provare a fare 10 minuti di meditazione al giorno, che ti aiuta a controllare il pensiero e il panico. L’ansia. Hai tutto nella mente. Come stavi prima ?
Ho provato a fare meditazione, prima avevo iniziato con la mindfulness in maniera casalinga, ma non riesco a staccare. Anche mia madre mi ha detto che sono passata da un dolore all’anca, all’ascella al fegato ed ha ragione. Tu come pratichi meditazione?
Io ci ho provato ma non faceva per me. Ognuno ha il suo sistema. Io cammino, se muovo le gambe il cervello riposa
Dove abiti Spuzzi83 ?
Hai qualche posto fresco dove poterti fare una passeggiata?
Con il secondo tumore di mamma la palestra mi ha aiutato tanto ora da quando ho fatto la biopsia non alzo neanche una busta
Sono di Roma ma qui vicino ho un bel parco,potrei provare. Magari domani se riesco ad alzarmi dal letto lo faccio, per me la mattina è dura
Guarda, io non è che sia una esperta. Il compagno della mia migliore amica, che invece pratica con costanza , me lo ha suggerito. Intanto devi provare ad essere sola, senza distrazioni, e iniziare con esercizi brevi, 10 minuti al massimo. Concentrati solo su quello. Io non riuscivo neanche a guardare tv o leggere, ma ho provato almeno a dedicarmi quei 10 minuti.
Però sono una esperta di voli pindarici e ti giuro che fino a venerdì io avevo mille mila dolori. Ti giuro tutti. I miei esami sono risultati puliti. Ho cercato di razionalizzare perché fino a metà maggio ero appesa come un salame pazzo ai tessuti aerei o al cerchio! Stavo benissimo quindi ogni tanto mi aggrappavo a questo.
sei riuscita a farmi ridere, io non potrei mai fare il cerchio appesa sembrerei un elefante appeso altro che salame
.
Io ci sono
Il caldo è un grande ostacolo in effetti.
Io punto il ventilatore e sto in mutande 🤭🫂❤️🍀🌈🫂🫂❤️❤️
Bellissima
O come dice il doc "scrivere è cosa diversa dal pensare "