Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
DOTT.CATANIA
Adesso ho letto bene l'articolo sul giornale di Rosa.Prima l'ho letto a spezzoni e no fino alla fine ,dove c'era scritto il finale.In ogni caso mi dispiace e solo il fatto di aver saputo di quest'altra perdita mi viene un'angoscia terribile
Una copertina di fili colorati per Ginger 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 spero possa togliere presto il collare
.
Io ci sono
Tanti Auguri ElPiGi
.
Francesca condoglianze per la tua amica
E di ricordarci sempre la nostra Rosa, chiedo anche, visto che è in contatto con i familiari di Angela Sardegna, se c'è qualcosa che possiamo fare anche a livello di aiuto.. Una madre così giovane.. Piange il cuore.
Dott. Salvo .. A me Angela ricordava Angel
Ora sono lassù dove la malattia non può arrivare a strappare il loro sorriso.
Grazie dottore, vi farò sapere cosa mi dicono martedì
Forza ginger 🐈⬛🐈⬛🐈⬛🐈⬛🐈🐈🐈
Buon compleanno Elpigi e mille e mille di questi giorni!!!
Dott. Salvo .. A me Angela ricordava Angel
Ora sono lassù dove la malattia non può arrivare a strappare il loro sorriso.
Buongiorno a tutte e anche al DOTTOR CATANIA mi chiamo Jessica ho 35 anni e sono della provincia di Roma.
Sto scrivendo in questo gruppo per avere un consiglio visto che da qualche mese vivo in una situazione al quanto particolare e non so dove sbattere la testa.
Dopo Natale ho iniziato ad avere un dolore al seno destro in profondità che si irradiava fino alla scapola. Non gli ho dato grande peso perché soffrendo di artrite, spesso ho dolori sparsi in tutto il corpo. Ad aprile però visto che il dolore continuava ho deciso di fare un’eco al seno visto che avendo un seno fibrotico mi hanno sempre consigliato di fare un’eco all’anno ed erano già due anni che non la facevo. All’eco è uscita una formazione ovalare a margini netti di 2 cm non palpabile. Ho fatto anche una mammografia dov’è questa formazione non era visibile. Sotto consiglio del ginecologo ho fatto una visita senologica in un ospedale della mia vitta e dalla visita è emerso che questa formazione era a detta della senologa un Fibroadenoma. Mi ha consigliato di ripetere un’eco dopo due mesi per decidere poi se fare una biopsia. Solo che visto che soffro di artrite e prendo dei farmaci immunosoppressori, il reumatologo per questo nodulo ha deciso di sospendermi tutte le terapia fino a conferma della reale benignità del nodulo. Ho così ricontattato la senologa che mi aveva precedentemente visitato che ha deciso di non farmi ripete altre ecografie nè di fare una biopsia, ma di togliere questo nodulo direttamente visto che hanno scoperto che uno dei farmaci che stavo assumendo, in questo ultimo anno ha aumentano di casi di tumore nei pazienti. Il giorno dell’intervento però arrivata al momento di mettere il Rèpere si sono accorti che questo nodulo non era secondo loro un fibroadenoma ma un lobulo adiposo molto profondo. Mi hanno mandata via senza operarmi e neanche senza fare una biopsia con una nuova eco fissata tra sei mesi. Di certo non esser stata operata è una gran gioia, solo che a me il seno continua a fare male ho delle fitte abbastanza forti. Ho fatto presente anche durante l’ecografia che quando premevano con la sonda io sentivo dolore, ma nessuno da importanza alla cosa.
Di mia spontanea volontà per avere un altro parere, qualche giorno fa ho ripetuto un eco’ che ha confermato questo lobulo adiposo incapsulato al confine con la parete muscolare. Mi hanno detto che probabilmente si infiamma e quando succede, si riempie di liquido e si ingrossa. Ho chiesto anche alla radiologa se può esser normale il dolore, ma lei mi ha detto di no. Ora ho deciso di chiedere un parere a voi se qualcuna c’è passata perché trovo assurdo che nessuno dia importanza al fatto che a me il seno fa male. Sono mesi che provo questo dolore intenso. Sia al tatto, sia quando faccio dei movimenti. Non so come devo comportarmi.
È che vado avanti così da fine marzo......... sono esausta...........
Tampone negativo .
Al momento temperatura 36.6, avendo assunto Tachipirina alle 11.
La tengo aggiornata
Grazie di tutto
Al momento temperatura 36.6, avendo assunto Tachipirina alle 11.
La tengo aggiornata
E per il resto come va? Riesci a camminare bene?