Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La prima RFS che mi ha accolto!
Ora ricerco...
Nemmeno io mi ricordo di Grazia.
Vabbè io ci sono da circa 3 anni . ..probabilmente avrà scritto prima
Aumenterò il Minnefutto. Ha ragione al 100 %
Perdonate l'ignoranza, ma per multifocale si intende la presenza di piu' noduli? I miei tutti nel QSE
❤️❤️❤️
Io ci sono ❤️
Aumenterò il Minnefutto. Ha ragione al 100 %
E io ti seguo, la pratica del minnefutto è la chiave.
Io ci sono!
Io continuo a pensare ad Angela e continuo a pensare che non sia giusto morire così giovani ... La malattia fa schifo e anche se nn dovrei dirlo , delle volte ho l impressione che non se ne esca davvero mai .. ho l impressione che avete uno o ancora due tumori da giovani voglia dire solo una cosa ... E allora mi sento mancare il fiato...e lo so che non possiamo farci niente e che ognuno ha il suo destino ma mi fa schifo lo stesso e sono anche stanca di dover ascoltare sempre le stesse frasi di circostanza dalle persone che non hanno la minima idea di che cosa sopportiamo e abbiamo nella nostra testa.
Mi rendo conto che i miei pensieri sono contorti più delle volte, cambio umore continuamente.. progetto e poi faccio saltare i piani... Non riesco a sorridere più , ho prp perso l entusiasmo... Spero di ritrovarlo ma ci sono giorni in cui davvero vado avanti solo meccanicamente ed è di una tristezza infinita. Ieri sono andata a fare un' ecografia per la visita radioterapia e mi hanno trovato sieroma all ascella dove ho fatto svuotamento. Niente di grave ma oggi è gonfissimo e mi dà parecchio fastidio. Più tardi vado dal senologo e vedo di farmelo aspirare ma a questo punto credo che il centraggio per la radio di giovedì salti, non credo che posso iniziare radio in queste condizioni. Ma poi fino a ieri neanche me ne ero accorta, oggi ho l ascella gonfissima.. DOTTORE che si fa in questi casi?
Io ci sono ❤️
Già la terapia mi fa effetto e inizio a buttare fuori un pò di magone. La settimana scorsa sunny ha iniziato a stare male poi è rapidamente peggiorata e ieri è stata operata d'urgenza per piometra. Una brutta infezione dell'utero. L'abbiamo presa per i capelli...anzi per il pelo. salvo complicazioni domani la dimettono.
Buongiorno blog, io ci sono
Angela non era tecnicamente un triplo negativo, aveva una minima percentuale di estrogeni, infatti doveva iniziare la cura ormonale dopo le chemioterapia ma la malattia è stata più rapida. Purtroppo per questo non ha potuto sfruttare l' immunoterapia, arma molto efficace. Tuttavia anche se lo fosse stato, la sua storia è comunque diversa dalla mia, da quella di tua moglie e da qualsiasi altro triplo o di altri ormonali. La storia di Angela è unica, come è stato il suo modo di condividere il dolore e la sua sensibilità nei nostri confronti. era entrata da poco ma già in una situazione di "emergenza", nonostante questo è riuscita a trasmetterci tutta la sua empatia e forza d'animo.
Adesso sei un po' difficoltà, perché state attendendo i risultati della tac e ci sta essere più sensibili, fare il follow up mette molta ansia a tutti, però sono sicura che andra' tutto per il meglio, tua moglie aveva risposto molto bene alle cure e presto avrete ottime notizie, un abbraccio
Ily82 sei di una dolcezza unica 😍
Io sono in partenza per le vacanze al mare, volevo salutarvi, a presto!
Buon pomeriggio ragazzeeee! E doc 🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂
Cavolo! Sunny!!! Poverina, non si sta privando di interventi anche lei.... Dai, domanince l'avrai di nuovo a casa