Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Loredana sarà contenta di loro
Grazie per l'aggiornamento
Manca a noi, non oso pensare a loro.... 😢
Ha voluto condividere con noi il suo stato d’animo...
Un abbraccio forte, noi ci siamo anche per lei
Quoto al 100%💗🐻
Stavo entrando per raccontarvi della mia ecografia prima di inziare radioterapia e ho letto gli ultimi messaggi per Angela . Sono senza parole , scioccata completamente perché non avevo capito che la situazione fosse così grave in pochissimo tempo. Davvero forse mi sono persa qualcosa ma ero rimasta alla.sua scoperta delle metastasi di qualche settimana fa. Come è possibile in così poco tempo? E'assurdo e questa malattia fa schifo!!!
Io ci sono
Sono tanto sconvolta dalla notizia di Angela ogni volta che perdiamo una di noi, sono assalita dalla rabbia e dal senso d'ingiustizia. Non doveva andare così! Aveva 2 bambini piccoli.
Ciao Angela Sardegna, mi dispiace moltissimo 😔
Un forte abbraccio ad Alessandro e alle sue bambine
Fa proprio schifo
Un abbraccio al Dottor Catania
Io ci sono ❤️
Angela anche se l'abbiamo conosciuta per pochi mesi, è entrata nel cuore di tutte noi proprio per il suo modo di essere e per quanto fosse sempre presente nonostante tutto. Non dimenticherò mai quando, dopo averci aggiornato sulla sua situazione e parlato delle sue paure, quasi chiese scusa per averci "portato nel cattivo tempo" temendo che con le sue vicende ci avesse influenzato... Un gesto tanto semplice, quanto grande, che dimostra tutta la sua empatia e la sua generosità. Angela era e resta una donna speciale.
Che bella notizia!!! Sono molto contenta per te !
Angela 😔😔😔😔
Ovviamente non è giusto .Io ci credevo davvero che saresti stata bene.❤️❤️❤️❤️❤️
Io ci sono!
In questi giorni ho avuto lo stesso pensiero. E davvero mi auguro che sia un periodo passeggero. La condivisione e l'ascolto hanno sempre fatto parte della mia vita. Non voglio pensare che la malattia abbia stravolto così il mio essere. Ma oggi è una giornata triste e la tristezza permea proprio tutto..
Benissimo Alexit, felice per te
E sono felicissima ovviamente.
Che bella notizia... Festeggiamo con te ❤️
Se un giorno la sofferenza mi impedirà forse persino di pregare, se saprò esprimere solo una muta paura, in quel momento Dio si farà vicino...E so che allora non importerà più merito o demerito; Dio non conterà i miei peccati, ma ad una ad una le mie lacrime.
❤️Angela ❤️