Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie
Sono tanto preoccupata per la mia gatta ,oggi ha vomitato 2 volte....Ho eliminato il cibo umido ...Mangiano solo croccantini da 2 giorni
Gentilissimo dottore.. Mi scusi se la disturbo di nuovo... Una domanda molto probabilmente "stupida".. Da più di cinque mesi a questa parte e fino a ieri al tatto mi faceva male il linfonodo che ho nell'ascella sinistra.. Invece oggi ha smesso di farmi male... Secondo lei è una cosa normale? Mi scusi per la domanda ma come le ho detto nei messaggi addietro sono in paranoia anche se lei mi ha detto di stare tranquilla! Grazie mille Claudia
Ancora ieri sera tanto sangue
Mi raccomando, non rimandare.
In ogni caso, spero si fermi veloce veloce.
Ricordo, lo scorso anno, anche mio marito ....come te, ci son voluti davvero tanti giorni affinchè la situazione tornasse un pó più normale, con l'aggravante che lui prende anticoagulanti, quindi ti lascio immaginare. Un delirio
Pelo??? Glielo hai dato il remover? Mettile a disposizione acqua e portala domani dal vet se non smette. Ti sembra diversa dal solito?
Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Vi saluti presto stasera perche’ caso a riposare presto: sveglia alle 3 stanotte perche’ alle 6.20 abbiamo il volo.
A presto e nel limite del possibile vi scriverò’ qualche messaggio dalla Grecia
Cosa potrei fare x aiutarmi? Gli esercizi post operatori? Fisioterapia? Temo che se lascio andare poi non lo muovo più come prima.
Grazie mille ❤️
Trovi il suo messaggio un paio di pagine prima di questa
Grazie cara...si ho letto con un pó di ritardo.
La sera mi ritrovo sempre almeno 15-20 pagine da leggere e cerco di rimettermi in riga
Cara, sono contentissima per te.
Cerca di distrarti e riposarti .
Fatti sentire quando puoi.
Divertitevi.
Sapete che a Foggia, esattamente da domenica 18, la maggior parte delle case è senz'acqua?
All'improvviso è saltata la conduttura principale che porta l'acqua in città.
Hanno fatto una riparazione e , sabato scorso, sembrava che tutto stesse tornando alla normalità, poi...si è rotta di nuovo e siamo con le autobotti come 50 anni fa che l'acqua ce la razionavano.
Un filo arriva massimo ai primi piani, il resto....cippa.
Per fortuna il mio palazzo ha la riserva e a casa non abbiamo problemi, ma la maggior parte delle persone gira per strada con i bidoni e ancora non si sa quando si risolverà.
Ogni giorno dicono che risolveranno in un paio di giorni.
Domenica saranno 2 settimane di delirio.
Siamo messi veramente male...ma male male
Si ti ho voluto rispondere subito perché immaginavo che aspettassi anche tu sue notizie !
Messaggio personale
Monica Pz
Pelo??? Glielo hai dato il remover? Mettile a disposizione acqua e portala domani dal vet se non smette. Ti sembra diversa dal solito?
Il remover mai dato...Ma non mi sembra diversa...Forse però ho capito il problema....Troppo cibo umido...Ci sta il mio compagno che le fa scoppiare....Tutto gli fa assaggiare, anche il cibo nostro,e in più cibo umido a volontà che rimane nella ciotola,si secca e diventa nero...Se non faccio in tempo a toglierlo,di mangiano pure quelllo
Da ieri mattina che non toccano più cibo in bustine...Lo cercano cmq...Ma voglio provare così, solo croccantini...
Buonasera a tutti.
Mi aveva invitata la settimana scorsa il dottor Catania a scrivere la mia esperienza anche solo in 10 righe. Lui l'ha definita interessante anche se per me è una storia come tante .
Ho 70 anni e 40 anni fa (8 luglio 1983) all'età di 30 anni sono stata operata dal dottor Catania per un voluminoso tumore, di circa 5,5 cm, alla mammella sinistra. Mastectomia e svuotamento del cavo ascellare che allora si faceva a tutte anche se i linfonodi in numero di 41 risultarono tutti negativi. Recettori ormonali assenti. Per tale ragione si decise per non fare alcuna terapia, poichè non si sapeva nulla del Triplo Negativo.
Nel 1984 fui arruolata per una terapia sperimentale chiamata "chemioprevenzione HPR" , che non conteneva chemioterapici e fui affidata alla unità di Ricerca del dr. Catania, che si avvaleva della collaborazione di due suoi assistenti .
Per 5 anni ho assunto quella terapia e solo allora non solo sono stata informata che per sorteggio avevo assunto Placebo e che in realtà il mio tumore era un Triplo Negativo assolutamente meritevole della più aggressiva delle chemioterapie.
Ma poichè ormai era tardi per la chemioterapia alla fine sospeso il placebo non ho praticamente fatta alcuna terapia adiuvante.
Evidentemente la buona sorte è stata benevola perchè senza alcuna terapia sono trascorsi
ormai 40 anni (8 luglio).
Sei un tesoro