Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Noi ci siamo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 tanti fili colorati a chi in agenda, un abbraccio a G31 in attesa di belle notizie per sua moglie e spero di vedere presto un messaggio di Angela Sardegna..e ovviamente da Lori
Mamma emocromo e transaminasi perfette anche stavolta, domani 8° Paclitaxel, domani sapremo anche se col 9° si concluderà e farà la Tac Total Body di rito o l'oncologo preferirà arrivare direttamente alla 12° e poi accertamenti.
Comunque vada è importante che lo sappiamo perchè qua da noi (prov. di Salerno) arrivare troppo sotto con le prenotazioni equivale non solo a non trovare posto ma a pagare tutto.
Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.
Lori, Angela Sardegna
G31, Ci sono anch'io con tanti fili colorati.
Marigi, in ritardo, un grande abbraccio per il tuo anniversario.
Fili colorati a non finire per voi in agenda e per tutti quelli che ne hanno bisogno.
Oggi 🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵 colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- la mamma di Lost83 ❤️
che.ha visita oncologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- 67 Stefy ❤️
che ha terapia con i monoclonali 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Non scrivo da un po' ma ho continuato a leggervi ogni giorno....
Ho guardato dalla finestra la solidarietà la vicinanza e l'armonia che mi avevano indotta a entrare nel blog....e mi sono chiesta se io sia davvero in grado di farne parte nel modo giusto.... ho deciso che ci riprovo perché, anche visto dalla finestra, questo è un posto speciale.
Auguri a chi oggi festeggia onomastico ( e quindi anche a mio marito....😉)....
Un abbraccio a chi sta affrontando terapie e scelte difficili, a chi è in attesa di risposte....e a chi ne ha bisogno...
Che possa essere una buona giornata
Ragazze però non continuiamo a prenderci in giro.
Cinici e spietati sulla diagnosi ottimisti sulla prognosi .
Non riusciamo a intenderci sugli scopi del blog.
In linea teorica condivido.
All'atto pratico non c'è un modo giusto ma occorre distinguere tra chi dice di " esserci nel blog" e chi c'è veramente nel blog .
Arena non ha mai fatto mancare il suo Io ci sono (3354 post) e nessuno ha fatto l'analisi grammaticale sulla qualità dei suoi post
Questo è un gruppo di
che accoglie e non fa sentire solei soprattutto i nuovi entrati che confusi e annichiliti chiedono aiuto alla scoperta della malattia.
Che aiuto può dare loro Robe 68 se
Non scrivo ma ho continuato a leggervi ogni giorno....
Mentre nella vita reale il silenzio può essere persino virtù , nella vita virtuale , echissenefrega se giusto o sbagliato, è solo ASSENZA.
E fa specie che molte , e sono tante, tumorate non riescano a comprendere l'importanza di un semplice
in un momento così delicato della vita.
E fa ancora più specie che Salvo Catania lo ritenga un obbligo sociale ineludibile (povero pirla !!!) , mentre chi ha avuto questa devastante esperienza faccia finta di non capire e si gira dall'altra parte. (l'IO CI SONO non ha senso !- SIC !!!!!!)
Poi non ci stupiamo però se i medici , visto che l'empatia non interessa neanche agli stessi pazienti, prima o poi , mettendo da parte ogni tentazione empatica finiscono per dedicarsi anima e corpo solo a.....far soldi.
Questo mio sproloquio mattutino ovviamente non riguarda tutte le RFS che già dall'alba ( a partire da Patri Fiduciaria) danno per gli altri il meglio di sè.
A loro tutta la mia gratitudine !
No no ma il tuo atteggiamento è quello giusto! Io infatti sono adesso un po’ pentita. Le prime 2 settimane sono state infernali… mammografia. Risonanza. Attesa referti. Biopsia linfonodi. Attesa referto. Attesa referto fish… poi la batosta del dover fare pure tac e scintigrafia. Emotivamente una giostra assurda. E poi l’idea di dover affrontare colleghi e clienti in un momento in cui mi sentivo estremamente fragile. Però hai ragione. Io mi sentivo bene e paradossalmente da quando sono a casa ho iniziato a focalizzarmi su mille doloretti…
Devo rimettermi in pista. Ma per come sono fatta l’attesa mi distrugge!
Ma adesso sto iniziando a pensarla così. Le prime due settimane per me è stato impossibile pensare di andare a lavorare…
Buongiorno anime belle.
La pet di mamma ancora non è pronta ( anche se l'ha fatta giovedi scorso tolti sabato e domenica e oggi che a Roma è festa ci puo stare) ma gia penso: come mai???di solito si fa prima.. come se il tempo di refertazione è in base all'esito..
Vabbhe lasciamo stare...sono la solita PIPPA MENTALE..
Vi abbraccio
Io ci sono ❤️
Ti prego anche io ogni tanto penso questa cosa ed entro in panico totale…
Se può esserti utile, nel mio caso il test è stato negativo, unico caso in famiglia (anche fra zie, cugine, nonne, bisnonne ecc...) e quindi non hanno fatto fatto fare nessun accertamento a mia sorella, né a mamma, che fanno semplicemente i loro controlli normali.
Caro dottore e cari tutti
Domani mi dimettono... nonostante la cosa sia positiva , un po’ mi manca la copertina di Linus ma faremo anche questo!
Ora devo confessarvi una cosa:
Stamattina ero da sola in camera perché la mia coinquilina era in palestra.
assolutamente soprappensieri, ho cominciato a circumnavigare il letto , a fare un po’ d’ordine tra le mie cose sistemandole nei cassetti, ho messo in carica il cellulare ecc ecc... quando mi son resa conto che non avevo ne’ le stampelle ne il carrellino... buona notizia perché vuol dire che le mie zampe mi reggono in autonomia però... se fosse andata diversamente
ti avevano chiamato però? io ho paura perché mi han chiamato proprio con appuntamento per andarlo a ritirare, data precisa. Anche con te avevano fatto così?
(Loro pensavano di chiamare mia sorella, pensa te)
❤️
Brava Mar!!
❤️
☘️❤️