Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
"Ho passato tutto il giorno a piangere ! Ho paura ! 2 linfonodi coinvolti ... la paura di non riuscire a vivere più ... sono stupida lo so ..."
Ti capisco Vittoria, ho paura anche io nonostante il mio linfo sentinella negativo. Da quando ho avuto istologico e saputo che la massa non era sparita con la neoadiuvante mi sento malata
Cerchiamo di reagire, non facciamoci schiacciare dalla paura. Seguiamo le cure che ci danno con speranza e positività e viviamo il presente.
Dottore grazie per il disegno. Me lo metto come sfondo del cellulare almeno sono obbligata a leggerlo più volte al giorno. Credo che possa essere uno dei modi per fare mio questo motto.
Lori, è sempre bello leggerti qualsiasi cosa tu scriva. Si è molto sconfortante quando uno deve fare da se' ma d'altra parte nessuno può applicarsi per la nostra salute più di quanto possiamo fare noi stessi. L'ora di camminata è il nostro pane quotidiano. Spero che durino le belle giornate ma sono pronta ad imbacuccarmi in caso di neve. Con la pioggia diventa già più antipatico.
Un abbraccio
Anche io mi unisco alle ragazze rassicurandoti vedrai andrà tutto bene rimani con noi
Anche io quando ho scoperto il k mia figlia aveva 11 mesi so cosa provi
Ciao belle!
Oggi ho scritto mezza pagina di un racconto per partecipare al concorso di Nina, e ho fatto un dolce adatto a noi, senza zucchero.
Posto la ricetta:
1 grossa mela a pezzettini
scorza di 1 limone grattugiata
140 gr di farina tipo 2
40 gr di fiocchi di avena
50 ml di olio di arachidi (va bene acneh di girasole)
160 ml di latte di avena
10 gr di lievito per dolci
40 gr di noci+cioccolato fondente+uvetta
mettere in ammollo avena e uvetta nel latte di avena
miscelare tutti gli ingredienti secchi e poi aggiungere i liquidi (quindi anche l'insieme di latte d'avena e avena con l'uvetta) e mescolare. Imburrare leggermente e infarinare la teglia per torte più piccola che avete, infornare a 180 °C per 20 minuti (controllare cottura con lo steccchino, mi racomando).
ciaociao!
ho scritto velocemente scusate gli errori di battitura!
Dadi mia, sai che mi sono ricordata di una cosa strana con questa tua domanda? Avevo 4 linfonodi sentinella coinvolti (2 metastasi e 2 micrometastasi)...è possibile avere 4 linfonodi sentinella o sono un mostro a due teste??
Sono varianza o un mostro?
Stellina, io sono una coccolona, sono avida di coccole e gli abbracci non mi bastano mai!
Un pò lo sospettavo allora coccole doppie per te grande Ely
È vero non scrivo qui della mia musica perché l'ho abbandonata del tutto. Non ne ho la forza al momento. Però i miei "fans" mi supportano molto... questo è bellissimo ma mi investe anche di una certa responsabilità.
Trovo tutto molto faticoso, ultimamente
Non è da me.
Ciao tesoro.
io avevo 7 linfonodi coinvolti....che faccio mi ammazzo subito?
Il numero di linfonodi coinvolti serve a stabile la terapia adeguata.
Non e' una condanna.
Non fossilizzarti su questo dato.
Her2 positivo ER negativi.
Mi hanno dato 6 mesi di chemio poi operazione, l'oncologo mi ha detto che nel 70% dei casi simili al mio il tumore si riassorbe con la chemio.. poi verrà operato, mastectomia totale...Beh non so che aspettarmi... ho una bambina di 10 mesi e viviamo all'estero..
Come sono pessimisti questi inglesi !! Sara' lo smog di Londra ?
Con quel tipo di tumore le percentuali di remissione , spesso completa, sono superiori all'80 %.
[b]Vuole scommettere con me pubblicamente che se ci mette il piglio giusto a giugno non ci sara' piu' traccia del tumore ?
GUARDI CHE SOLITAMENTE QUESTE SCOMMESSE LE VINCO TUTTE !
Oltre alle terapie c'e' altro e se continua a seguirci ed a scrivere anche se saltuariamente
accipicchiacazzodritto!!! 4 sentinelle a proteggerTi! Evvai Stellinaaaaaa! Una OGM di grande spessoreeee!Forse sei un caso scientifico
Io solo 1 sentinella che ha alzato bandiera bianca subito, travolto dall'orda di cellule che andavano ai 90 km all'ora uno smidollato
Ieri era 1 anno dallo svuotamento ascellare...1 altro era preso ed 1 altro con micrometastasi...ecco lui secondo me è stato più eroico del sentinella lavativo che si grattava i maroni
Certo che è faticoso in questo momento...ma verrà il tempo che Raffa si riprenderà il tempo speso e sarà felice del Suo lavoro....forza bella mia
Ciao rfs,
Per me week end dai due volti:
Mattine passate fuori casa, ieri una camminata e oggi ad accompagnare (e fare il tifo) mio figlio a una gara di corsa; pomeriggi sonnacchiosi in modalità camino--gatto-divano-libro.
Ho letto di voi, alti e bassi per tutte ma mi sembra che in generale le cose filino abbastanza.
Benvenute alle nuove, so che avreste preferito altri lidi, ma qui vi troverete bene
Pronti per una nuova settimana, quartultima chemio...arrivoooooo
Organizza Francesca Fiduciaria ed io Le offro supporto...abbiamo già la location e sicuramente mangeremo insieme.Ma è ancora presto! Ma puoi cominciare a cucinare, se vuoi
grazie mille dottore