Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Arena
Arena
ElPiGi:
Mi sono organizzata. Vado oggi alle h15.30

🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Tania70
Tania70
ElPiGi:
In questo momento non ho piu' lo stomaco sottosopra e mi e' arrivata una botta di energia. Devo affrontare il bastardo, voglio veder crescere mia figlia...

Bravissima, questo è l'atteggiamento giusto!

ElPiGi:
anche se da ora so che vivro' tutta la mia vita sospesa ad un filo...

Spero di no!
Che tu non la "viva da sospesa" nel senso negativo..dell'incertezza...
Io credo che l'umanità intera, la vita di ogni singolo individuo è "appesa" ad un filo, tutti sappiamo che è temporaneo ( è fuori discussione che vorremmo starci attaccati il più a lungo possibile) ma nel quotidiano non sfiora il pensiero presi dalle millemila cose da fare.
La scoperta del k, ci sconquassa l'esistenza, lo so, ma oggi ci sono tante terapie mirate e farmaci di ultima generazione che funzionano alla grande. Terapie che ci permettono di guardare quel "filo" con altri occhi, con riguardo.. almeno a me è successo cosi.. me ne sto prendendo cura senza preoccuparmene, seguo i controlli e vivo, appunto, consapevole di quello che mi è successo ma senza rinunciare ai miei sogni.
In particolar modo quando "mi perdo" dentro un tramonto.
Ti abbraccio fortissimo
Wlavita
Mamyblue
Mamyblue
Faby87:
Abbiamo virato su abemaciclib che ha detto aiuta ulteriormente ad abbassare rischio.

Dai Faby, vieni anche tu nella famiglia Abemaciclib, così ci diamo una mano😉
Bibi82
Bibi82

Buon inizio di settimana, io ci sono ❤️

Mamyblue
Mamyblue
ElPiGi:
In questo momento non ho piu' lo stomaco sottosopra e mi e' arrivata una botta di energia. Devo affrontare il bastardo, voglio veder crescere mia figlia...anche se da ora so che vivro' tutta la mia vita sospesa ad un filo...

EPiGi, prova a cambiare punto di vista. Adesso sai che hai un problema da tenere sotto controllo. Altre persone corrono dei rischi ma non lo sanno, tutti noi non conosciamo il futuro! Si può rimanere investiti da un auto, avere incidenti, aneurismi ecc. Non voglio fare l'elenco delle sfighe, solo dire che nessuno di noi sa cosa potrebbe capitare, eppure si vive sereni ugualmente perché si suppone che non accadrà nulla. Perché avendo avuto un k dobbiamo supporre che tutto andrà negativamente?
Costanza74
Costanza74
Bianca 11:
Costanza74
Ciao
Anche io con il taxolo ho avuto problemi intestinali, diarrea, e dolori muscolari, questi ultimi li ho ancora..dopo un anno, molto più lievi ma ci sono, passeranno, cerco di ignorarli.
Per i primi fermenti, per i secondi cercavo di muovermi, è faticoso ma si può fare!!!

Bianca 11 non pensavo che arrivasse una botta di questo tipo! comunque sto cercando di muovermi un pochino e di magiare riso e verdure. Certo che tra il caldo e lo stomaco messo così non ho molto appetito.

Per i fermenti, farò un giro in farmacia dopo. GRAZIE

Star76 fiduciaria:
[/quote]
a me ha aiutato molto la crema di riso quella comprata già fatta o se hai tempo proprio far bollire il riso integrale per qualche ora (avevo letto la ricetta sul blog del dottor Catania ma ora non è accessibile) e poi passarla con il passaverdure per eliminare la fibra

Diciamo che la crema di riso non è una mia passione. Vedremo come fare;)

grazie per i consigli !
Franc.64
Franc.64
Angel
Franc.64
Franc.64

Grazie Patri per la tua presenza mattutina!

Rosix
Rosix
Mamyblue
Faby

Ci sono anche io nella famiglia abemaciclib, dicono sia eccezionale!!!!
Ed io voglio crederci
Franc.64
Franc.64
Patri70
Per Gabriel🤞🤞🤞🤞🤞
Franc.64
Franc.64
Spuzzi saluta la tua supermamma!
E vedrai che un passetto alla volta farai moltissima strada, noi ti accompagnamo!
Tania70
Tania70
Coccinella75:
Tutti siamo sospesi!!! Settimana scorsa è venuto a mancare un ragazzino di 16 anni per un banale incidente e potrei farti una lunga lista!

Proprio quello che intendevo.
Rosix
Rosix

Buon pomeriggio a tutto il blog 💕

Giuli91
Giuli91

Buonpomeriggio a tutti

Monica Pz
Monica Pz

Ragazze,ma a proposito di alimentazione, le arance a noi fanno bene o fanno male? Io l'unica cosa che non ho tolto un bicchiere di vino rosso a pranzo, il sabato e la domenica...Ma ho eliminato tanto...Ho eliminato carne di maiale e insaccati vari, carne rossa ,dolci,aperitivi...Faccio finta che sono diabetica

Rispondi