Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma che bontà!!!!!!!!! Un abbraccio a te e tua sorella
Si, e come capirai sono totalmente sospesa. Domani ho giornata piena per esami preoperatori, ovviamente ansia per ecoaddome, radiografia ai polmoni (sono ex fumatrice) etc etc.
Tengo duro!!! Grazie
"Ammetta pero' che avere incontrato noi...fuori di seno.....sia stato importante per la cura."
Ammettere è poco, sembrerebbe quesi una forzatura... Lo sbandiero, piuttosto! Devo moltissimo a Lei e a questo blog, non finirò mai di ringraziarLa abbastanza
Non dico che non sono più "camurriusa", ma, di certo, quantomeno lo ammetto, lo accetto, a volte ironizzo anche mafaldianamente, dò un tempo alle paturnie, poi mi affaccio qui e cerco di andare avanti
Cindy
Come va? Buona Domenica
Buongiorno blog, stamattina ho dormito e pigrato lungamente a letto Ne avevo proprio bisogno
Angy73 la radioterapia come ti hanno già detto Jenny e Dada non ti rende radioattiva (solo scintigrafia e PET) e quindi abbraccia la tua bimba tutte le volte che vuoi.
Di per sé non è una terapia che fa star male, forse ti mette un po' di stanchezza soprattutto all'inizio ma è la pelle che ne risente di più. Inizia già adesso a mettere una crema più naturale possibile e a idratare la pelle è continua poi durante tutto il trattamento dopo la radiata. A me si è spelato tutto il capezzolo ma senza che la pelle si rompesse e con burro di Karitè si è sistemato. Nelle ultime 5 invece mi si è infiammata tutta la zona della cicatrice, neo compreso che si è gonfiato tantissimo. Adesso sto mettendo crema a gogo.
Per quanto riguarda la tempistica fai conto che io entravo nello spogliatoio alle 8 essendo la prima e alle 8.10 uscivo già dal reparto, ci vuole più tempo a svestirsi e rivestirsi, posizionarsi sul lettino che non la terapia in sè - io ho contato fino a 48 per ogni angolazione ed erano 2.
Jenny la mia non è un'escoriazione vera e propria, nel senso che mi viene via la pelle ma sotto c'è già quella nuova. Ma la zona infiammata è rossissima e l'unica crema che lenisce un po' il dolore è quella della weleda.
Anch'io non sono ancora rientrata a scuola anche se seguo la supplente e ho preparato i giudizi per gli scrutini in quanto coordinatrice di 2 classi. Purtroppo mi rendo conto che continuo ad essere irascibile causa nolvadex è non mi piacerebbe rientrare a scuola e poi sclerare con i ragazzi anche se alcuni ne avrebbero bisogno!!!
Ragazze Buon pranzo a tutte e buona domenica pomeriggio
Quando l'ho vista io andava tutto bene.
Non schiacci nulla e la secrezione residua si fara' strada da sola ancora per un po'.
Manderei se ha dubbi una mail al chirurgo oncologo che ha fatto la mastectomia se la situazione persiste.
Se non si sente sicura martedi' saro' a Lecco e puo' venire alle 13,30 circa.
La ginecologa dell'istero diceva che è la forma del fondo uterino a causare questo errore perché è arcuata...
Dottore, quindi significa che l'isteroscopia dice la verità e gli altri due esami "mentono" e quindi per essere sicura inutile che l'oncologo mi abbia messo tra esami di follow up la transvaginale perché si rischia di avere lo stesso errore, o sbaglio?E tornando al Novaldex dottore è troppo anche per me???
Non so proprio cosa dire !
C'e' o non c'e' l'ispessimento ? E un ispessimento si misura !
Questo problema dovrebbe risolvere se e' il caso anche con un nuovo consulto ginecologico.
Questa paura da tamoxifene mi sembra eccessiva
Ho operato decine e decine di migliaia di pazienti che hanno fatto il tamoxifene anche a dosaggi doppi cioe' 40 mg al giorno (si faceva nel secolo scorso) e questi tumori dell'endometrio attesi io non li ho visti se non in percentuali sovrapponibili a quelli della popolazione generale.
Carissima Didi, tutto procede bene. Lavoro tantissimo con i pappagalli, training e i corsi, il che mi fa veramente molto bene. Sto lavorando anche in questo momento. Ecco perché sono al pc.
L'altro giorno sono andata a fare la visita dal medico della ditta (per il lavoro part time, quello serio da impiegata)..... riesumare l'istologico e' sempre molto difficile...mannaggia.
Mi sono piegata parecchio.....ma sono tornata dritta. Barcollo ma non mollo. Mai.
E tu carissima tutto ok?
Noi vorrei essere un Tuo studente quando tornerai a scuola
Fai passare la rabbia e lasciala andare ...io le parlo perchè se cè, un motivo cè! E cerco di capire cosa mi è venuta a dire ...tutte le emozioni ci parlano di Noi e vanno ascoltate! Ansia compresa
Bello il Tuo hobby/ lavoro...stimolante e gratificante
Noi mi hai risposto se vieni a Parma! Anche con il pappagallino nuovo
L'idea e' quella di esserci con il maschio Alfa (mio marito), ma devo programmarmi anche con gli impegni familiari.
Una risposta precisa (anche se per ora e' un SI') potro' dartela in zona Cesarini.
Grazie mille credo proprio che ci vedremo martedì anche perché il mio durante è stato operato e non c,'è nemmeno lui...