Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Angy73
Un abbraccio per TUTTOOOOI!! Bellissima l'immagine dei vecchietti che Ti saltano addosso dalle sedie a rotelleeeeeee!!!!
Hai davanti un periodo impegnativo che io Ti consiglio di affrontare 1 giorno alla volta...se sarà un pò di chemio la farai a testa alta, vedrai! E riuscirai ad andare dai Tuoi assistiti ugualmente....magari solo un pochino più stanca.Non mettere il carro davanti ai buoi!!!
Mi sembri una tosta...e chi ci ferma Noiiiiiii
Durante la radio non emetti radiazioni!!!! Puoi abbracciare la Tua bambina...Ti ha risposto bene Jenny!
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Jenny
Jenny
Angy73:
sono mancata per 20 gg e quando mi hanno rivista mi sono saltate addosso anche dalle sedie a rotelle

Che bello!! A me è successo con i ragazzi dopo circa un mese di assenza dopo l'intervento. Poi mi sono assentata di nuovo per fare radioterapia perché è ogni giorno e la facevo in ospedale di altra provincia.... Ora terminata la radio ho ancora fastidi per escoriazioni e molta fatigue che cerco come posso di contrastare, ma non me la sento di tornare all'energia incontenibile degli adolescenti, aspetterò che finisca il periodo stressante di fine quadrimestre.
Anche se, sinceramente, più sono lontana dal lavoro e dai suoiritmi forsennati più mi sembra impossibile che possa ancora starci dietro...
Jenny
Jenny
Dada 62:
! Io proseguo con i miei esercizi e spalmo olio tutti i giorni....ma la cicatrice fa male! Specie a livello del sentinella boh

Io non posso ancora spalmare olio...devo continuare con crema per spegnere arrossamento di tutto il mezzo petto e disinfetto le escoriazioni che rompono....e che sono su un arco dall'ascella vicino sentinella effettivamente fino alla clavicola.
- Modificato da Jenny
Angy73
Angy73

Jenny grazie mille per la delucidazione
Dada62

Berserker
Berserker

Ho già replicato ma la risposta non è apparsa. Ad ogni modo, per fugare la mia ansia ho un paio di chiarimenti e domande:
Il mio nodulo di 2 mm non è stato definito propriamente cisti sul referto anche se appena è stato visto il radiologo ha parlato di cisti che si sta calcificando.
Perché non si può fare una biopsia su un nodulo piccolissimo? (Ha detto proprio così: è troppo piccolo per fare biopsia) . Io sono confusa, non voglio stare sei mesi così. Cosa posso fare nel frattempo?

Berserker
Berserker

Dimenticavo: ho quarant'anni, nessun precedente e nullipara per scelta.
M.R.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
518139
Benvenuta tra noi...nervi saldi ora Ti risponde il dottore
Lella
Lella
Vittoria
Carissima come ti ha detto Patty non " per vantarmi" ma i miei linfonodi erano 10! Ma sono stati tolti, via via, non ci sono piu'. Dall' intervento sono trascorsi 9 anni, controlli annuali, attivita' fisica giornaliera ( solo camminate per via della mia eta' 61 anni) e alimentazione corretta con qualche concessione ogni tanto.
E intanto si va avanti dimenticandosi dei linfonodi. Buona domenica a tutte
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
angy73
Ti consiglio di presentare domanda di invalidità civile e legge 104/92.
Mi dispiace x il tuo lavoro senza contributi... Che per quanto affetto ci si metta sempre lavoro nero si chiama. Ricordagli che nn è legale... E tu nn 6 tutelata.
Ex utente
Ex utente

Buongiorno
Ancora grazie alla Dr.ssa Chiara Lestuzzi

Speranza Dada62 mi avete fatto iniziare bene la Domenica

Oggi ho mia sorella e famiglia a pranzo

Tortellini in brodo poi li tolgo asciutti e li faccio passare nella panna e poi una bella grattata di tartufo bianco
Patate al forno e quando escono caldissime ancora tartufo

Non è affatto dietetico ma una delizia per gli occhi e per il palato

Questa sera insalata mista e stoppp

Buon pranzo a tutti/e

Laura
Laura
Didi Fiduciaria
Tartufo?????? Slurpissimo goduriosissimo!!!!

Io nella mia domenica ho in forno il pane (integrale) e la zucca col pangrattato.. finto(crusca di avena).
Stasera il mio ex marito invece porta a cena fuori me e nostro figlio (pesce).

Frattanto studio le vostre ricette, almeno l'alimentazione giusta mi dà l'idea di potere controllare qualcosa!
VALENTINA82
VALENTINA82

Buona domenica a tutte ragazze!
Qui oggi c'è il sole che nella pianura veneta è un evento da celebrare e ne approfitto per rimettere le scarpette ai piedi e ricominciare a correre.

Dott. Catania ho una domanda. Mi sono accorta di avere una pallina dura non dolorante sulla nuca più o meno all'attaccatura dei capelli sarà mezzo cm ma si sente al tatto. Potrebbe essere un linfonodo ingrossato? (Che poi la domanda é potrebbe essere una metastasi?).
Che fatica

Valentina

Laura
Laura
Amica69
Pizza champagne e tanto amore, che bello!

Dada 62
Anche se sono nuova mi sei mancata!

paci
Capisco benissimo, io sono un poco del mestiere e purtroppo molti psicologi (non tutti, per.fortuna) non fanno più un lavoro su se stessi, il che lascia sguarniti quando devono fare contenimento ai dolori del.mondo. Si è messa paura e ha suggerito subito il farmaco perché aveva una sua urgenza di darti una soluzione, probabilmente, di sicuro in buona fede e con affetto, ma noi in questo momento abbiamo bisogno di calma, accoglienza, intelligenza e la giusta empatia, non qualcuno che si senta compulsato a farci stare meglio, col. Rischio di sbagliare perché preso dalla fretta!
Angy73
Angy73
Juventina
e si lo so ma le loro badanti sono in.regola ma x me nn è possibile ... la pensione di.un anziano è ridicola... non bssta x le cure assistenze ecc ecc poveri noi
- Modificato da Angy73
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Laura
grazie cara
Devi fare intervento, vero?

Rispondi