Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Qc1 di voi ha dolore al lato della lingua? Io ormai vado avanti da un po'. Va e viene ma quando viene faccio anche fatica a mangiare. 😔 Qualche consiglio?
Prova a toccarti...Può essere una bollicina
Io ci sono
Bentornata a casa...🌹🥀🌸🍀🌈
Elena sempre nei nostri ♥️
Lori spero tu ti senta meglio♥️♥️
Angela, bentornata a casa 🏠❤️ Non spaventarti per l'infermiere domiciliare! D'altronde se devi fare prelievi spesso per monitorare la situazione è il sistema migliore. Forza che ricominci le cure! Siamo tutte con te!
Buonasera gruppo ❤️
❤️
Ma è vera questa cosa? Io sono rimasta un po' così 😳
Ladybug, in attesa che ti risponda il Dottore, penso che il radioterapista ti abbia detto così perché dove hai fatto mastectomia non hai più ghiandola mammaria quindi il tumore potrebbe recidivare solo nell'altra mammella.
Un saluto a te Vittoria e in bocca al lupo per tutto🍀
Lori, un fiore per te come stai?
Sera a tutti.
Io ci sono...ammaccata, ma ci sono.
Ieri pomeriggio presto, dopo aver fatto un servizio, col caldo che faceva m'è venuta la brillante idea di fare 2 passi in più per tornare a casa .
Per farla breve, a causa di un lievissimo dislivello della strada, sono caduta come un sacco di patate sull'asfalto, tra l'altro rovente.
Mi son fatta male tantissimo, ma per fortuna, niente di rotto.
Conclusione, ginocchio sx con belle escoriazioni, distorsione al piede dx e braccio dx che non riuscivo a muovere.
Nel deserto totale, ho avuto la fortuna che ci fossero un signore (che ha inchiodato l'auto, perché gli sono caduta proprio a lato) e una dott.ssa (grande culo, decisamente) che stava andando al suo studio. Mi ha aiutato ad alzarmi ed a sedermi su un muretto. Io stavo x svenire dal dolore, ma poi piano piano ho ripreso a respirare normalmente e il signore di prima, molto gentilmente, mi ha accompagnato a casa. Se non ci fossero stati queste 2 persone, onestamente non so che fine avrei fatto. Non riuscivo manco a muovermi a terra. Un disastro
Comunque, grazie a Dio, oggi va meglio. Quintali di pomata su braccio e piede. Tachipirina per il dolore e ....diciamo che va meglio.
Vi sto leggendo a tratti e fatico a tenere il cellulare in mano, perché mi fa malissimo ancora il muscolo del braccio, quindi perdonatemi se non scrivo per un pó. Io ci proverò, ma non garantisco.
Continua la tradizione dei cascatoni, sperando di chiudere qui il cerchio una volta x tutte.
Vi abbraccio tutte e in particolare a chi sta avendo qualche problemino ed è in attesa di risposte.
Potrebbe essere un afta,guardati vedi se noti qualcosa e fai dei sciacqui con colluttorio disinfettante
Qualcuno dice che porti bene e crediamoci va che male non fa 😅
😅Porta fortuna 🍀🍀🍀🍀
Dottore settimana scorsa mi ha visitato il radioterapista e, tra le altre cose, mi ha detto che il lato dove è stata praticata la mastectomia non rischia né una recidiva e né un nuovo tumore e che l'attenzione d'ora in avanti bisogna spostarla sul seno attualmente sano.
Ma è vera questa cosa? Io sono rimasta un po' così 😳
Ladybug, in attesa che ti risponda il Dottore, penso che il radioterapista ti abbia detto così perché dove hai fatto mastectomia non hai più ghiandola mammaria quindi il tumore potrebbe recidivare solo nell'altra mammella.
Mi passa un pensiero per la testa... ma allora non conviene fare la mastectomia ad entrambi i seni?
A me era venuto perché si stava lesionando un molare e la lingua poggiando sopra si irritava. Ricostruito il molare, dolore passato