Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nina grazie mille
Hai ragione, ma peggio per loro, che dire? Spero che se qualcuno dovesse farlo non gli/le porti sfiga...
Mamma mia che tristezza
...se finora quelle paturnie non si allontanano con quello che ha fatto, allora forse è il caso di fare qualcosa di diverso, non crede?
E non è detto neanche che riesca da sola ad allontanare quelle paturnie.
ehila..sono appena rientrata dal centro..
oggi pomeriggio sono andata in centro da sola...
camminare con la aria fredda che ti accarezza il viso, ammirare le vetrine, la gente che ogni tanto ti guarda ti sorride e io ricambio il sorriso.
ho comprata una borsa della ynot.. ci sono gli sconti.. me ne sono innamorata , la borsa ha come sfondo Parigi..troppo figa..
poi me la porto a Parma cosi ve la faccio vedere..
ora appena Antonio la vede mi dira::minkia un altra borsa.. io le comprerei sempre, mi piacciono , comprerei sempre borse e vestiti..
ad Antonio ho preso un maglione pesante, ora mi faccio una bella tisana, per adesso che fa freddo bevo sempre tisane cosi bevo acqua, tisana al melograno, alla pesca the alla frutta, ora mi sto facendo una bella tazza di alloro, alloro della mia campagna..
b serata
Brava Daniela, è una gioia leggerti positiva e con più ottimismo. Soprattutto più serena. E mi raccomando tratta bene la borsa che poi a Parma la vogliamo vedere!
Patty
Grazieeeee !!!!
Daniela Sicilia quoto quanto ti ha appena detto Patty
Daniela mi unisco a Patty e Patri: è una gioia sentirti positiva che ti sei goduta un bel pomeriggio! Anche io bevo tante tisane, l'altro giorno ho trovato a Viterbo un negozio pieno di tisane e spezie e ne ho comprate due profumatissime: con cannella, pezzi di mela, chiodi di garofano e altre cose che non ricordo e un'altra zenzero, menta, peperone verde ecc.
Buona cena a tutte/i
Grazie mille
A proposito di concorsi letterari vorrei condividere una notizia che mi ha rincuorato un po' negli ultimi giorni. Vi ho raccontato qualche tempo fa che prima del cancro partecipavo con una certa assiduità a concorsi letterari, soprattutto per la poesia. Poi la cosa è scemata molto e il mio interesse per queste cose si è fatto più affievolito. Di conseguenza poca concentrazione e poco sprint per dedicarmi a queste cose, che ogni tanto hanno suscitato il mio interesse solo sporadicamente. L'ultimo concorso al quale ho partecipato risale ad agosto, settembre scorso. Me ne ero anche dimenticata. Sono arrivati i risultati e la mia poesia si è classificata al terzo posto. Come premio, a parte l'attestato, avrò una pubblicazione di un libretto con delle mie poesie e di questo piccolo libro mi daranno 50 copie. Ovviamente sarà tutto un lavoro in itinere e quindi dovrò cominciare a pensare alle poesie da inviare per far fare il libretto. Sono contenta. Tanto più che è periodo di paturnie. Ricordate il fatto della pallina,minipallina che a volte mi pare di sentire? Ebbene seguito il consiglio del dott. Catania, cioè di occuparmene senza preoccuparmene dopo le feste e così martedì ho appuntamento per visita ed ecografia. Speriamo bene. E in ogni caso di avere la forza di affrontare sempre tutto.
Patty
Bravissima Patty!!! Complimenti dai, partecipa anche a questo!
Sono orgogliosa di te.
Io oggi ho comprato delle scarpe.
Dillo che sul bus ti faccio da cavia x le tue tisane
Grazie mi piace molto scrivere ma non ho mai partecipato a concorsi
La mia passione sono le favole, non le ho scritte ma iniziai con mio figlio piccolo che non amava le favole tradizionali perché lo impaurivano allora ricordo che mi diceva Dani mi racconti una tua favola? Allora iniziavo da uno spunto qualsiasi e la fantasia volava, però non si addormentava voleva sempre sapere il finale
Povero Bologna!
Accipicchia !!!! Devi essere orgogliosa di questo risultato!!!! Davvero tanti complimenti!!!!