Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli
Morgana
non sei sola, noi ci siamo
Marea
Marea
Morgana
Comprendo bene il tuo stato d'animo, ti mando un abbraccio e vedrai che domattina arriva presto!
Costanza74
Costanza74
Faby87:
Anche x me le chemio erano una paura grandissima ma a parte i capelli andati e un pochino di stanchezza, pensa poi Costanza74 al dopo, al motivo x cui si fanno cioè x guarire, x stare più serena.. certo psicologicamente e' dura ma poi c è sempre la risalita e la luce!

Faby87 non riesco ancora a vederle come qualcosa di così salvifico ma sicuramente è perchè sono un pò stanca. L'aspetto psicologico del cambiamento e della sofferenza fisica sono quelle più dure da accettare.
ladybug
ladybug

Buongiorno blog! Io ci sono

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Buongiorno blog!

ElPiGi
ElPiGi
pepeli:
ElPiGi
è fatta, ora parti serena...ci penserai al ritorno.
Qualunque cosa ne esca fuori , la supererai alla grande xchè hai tutte le risorse x farlo !
Stop!
ti abbraccio forte

Grazieeee❤️❤️❤️
Faby87
Faby87
Costanza74
Lo so, e' normale non riuscire a vederle ma proprio xke te lo dice una che ci e' cascata con tutte e due le scarpe, posso solo aiutare voi a non commettere il mio stesso errore 🫂🫂🫂🫂 xke uscirne si può, riprendere in mano la propria vita si può! 🥰🥰
Anche ora che sto.con i miei bimbi al mare, con 36 gradi, la parrucca, vampate a gogò posso sembrare pazza a dirlo ma il pensiero che sono 2 mesi che ho finito le chemio mi mette una tranquillità e serenità infinita.. poi il domani chissà, x ora respiro, lavoro e penso alla famiglia che x 1 anno ho dovuto riempire di responsabilità che non meritavano..vedrai il tempo volerà.. e' normale piangere, non accettare il cambiamento pure fisico ma noi ti saremo vicine! 🥰🥰🥰🥰
- Modificato da Faby87
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
io ci sono
Eli Venezia
Eli Venezia

Buongiorno a tutti


Io ci sono

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Morgana
Scaccia via i brutti pensieri!!

È vero che il dolore non aiuta ma nom sempre anzi generalmente il dolore nom è indicativo di qualcosa di brutto... Io avevo gran dolori alle ossa e poi era mancanza di vitamina d.. Pensa te..
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Angela Sardegna
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

#582.860 Scritto: 17-06-2023 16:38



E' un tema che abbiamo affrontato molte volte, cioè da quando è stato sollevato il problema del diritto all'oblio per i pazienti oncologici
Purtroppo la mia competenza non è tale da autorizzarmi a darvi consigli su questo tema molto delicato anzi sono il primo ad essere interessato ai pareri dei molti nostri utenti che questa competenza la posseggono perchè la rinverdiscono ogni giorno per ragioni professionali.
Pertanto ho scelto questa replica della nostra Bibi , sintetica ma esaustiva e che condivido

Bibi82:
Norma86 ad oggi non ci sono problemi per accedere ai mutui, di nessun tipo.
Viene valutato il rischio di credito che è una cosa diversa.

Per le assicurazioni è diverso, vengono considerate delle statistiche, la matematica attuariale tiene conto ahimè anche dell'aspettativa di vita che sappiamo, al momento non essere ugua a quelle della popolazione generale.
Non è possibile fare un confronto fra assicurazioni semplicemente perché è una consulenza che viene fatta in base a diversi fattori. Il fabbisogno assicurativo e i contratti variano nel tempo per cui quello che va bene a me potrebbe non fare il caso tuo, pertanto non si può parlare di assicurazione "buone o cattive". Affidati ad un consulente e cercate assieme la soluzione giusta.

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

A proposito di questo chiedevo alle esperte in materia.. Ma se io ho il brca1.. Anche questo viene conteggiato nella mia assicurazione per il mutuo? E se ho già avuto due tumori? Non ho diritto a dimenticare e non dirlo? Le assicurazioni bancarie chiedono alle persone a quanti km orari vanno in macchina e se allacciano le cinture o fanno uso di droghe? Non è la stessa cosa?

ElPiGi
ElPiGi
Faby87:
Anche ora che sto.con i miei bimbi al mare, con 36 gradi, la parrucca, vampate a gogò posso sembrare pazza a dirlo ma il pensiero che sono 2 mesi che ho finito le chemio mi mette una tranquillità e serenità infinita.. poi il domani chissà, x ora respiro, lavoro e penso alla famiglia che x 1 anno ho dovuto riempire di responsabilità che non meritavano

La famiglia...mia figlia...il.pensiero piu' grande!
Questi giorni ho pensato, e detto stamani a mio marito, che forse e' meglio quando si e' soli, cosi' non devi preoccupare di recare sofferenza anvhe agli altri...ovviamente mi sono beccata un "rimprovero" perche', come dice anche il Dr (cosa che a mente lucida penso anch'io) "le relazioni guariscono"
Tania70
Tania70

Buon pomeriggio blog!

I miei fili colorati per voi in agenda e per tutti quelli che ne hanno bisogno.


Sara Padova:
67Stefy:
Mi aggiungo ai fili colorati di oggi e ne aggiungo per
Angela Sardegna che dovrebbe essere dimessa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lory Fiducuaria che riacquisti tutte le sue energie presto 🌈🌈🌈🌈🌈🌈


Oggi 🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒🎒 stracolmi di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per :

- Elpigi❤️
che fa agobiopsia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Giulygiuly❤️
che ha visita dal neurologo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Simi78 ❤️
che dovrebbe fare la 3 rossa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Rispondi