Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E ce lo dici così?!! Ci fai zie e ce lo dici così?!?🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍
Io sto adottando
Felicissima Bibi🤞🤞
BUONASERA A TUTTI!io ci sono!🙋♀️
Nulla di che… io non ho neanche avuto dolore dopo se non un po’ di indolenzimento. Più che altro era mentale il problema! Ma tu sarai ad eurodisney e quindi non sentirai un tubo!
Mentale sicuramente😓
Me lo auguro❤️
Io ci sono 🫂💞🍀💐🌈
Solo x curiosità, anche l'exemestane ha questo effetto dottore?
Io ci sono
Auguri ad Alessandro di Paolo e Loris ed un abbraccio a voi
Auguri alla nonna di Bibi82
Sara fili colorati per tua figlia
Lori fiduciaria Spero che i dolori ti diano tregua ti aspettiamo
Fili colorati a tutte e a tutti per un buon inizio settimana
Antonia
Un grande grandissimo abbraccio a tutti 🫂🫂🫂🫂
Questa me la stampo e la appendo sullo specchio dottore! Ne avrà piene le scatole probabilmente, ma io ancora una volta le dico un enorme GRAZIE. Per il blog, l’umanità, la pazienza e l’empatia.
Una buona serata a tutte 🍀🍀🍀
😂😂😂
Ragazze. Una info. Ma voi vi siete fermati al primo consulto o ne avete chiesti altri? Io ho una serie di persone…( sorella , amici , medici ) che mi stanno suggerendo più o meno velatamente di chiedere un consulto allo IEO . Avrei anche la possibilità magari in Sicilia visto che visitano anche qui. Il fatto è che io comunque con il mio medico ho provato subito una certa sintonia ( al netto che l’ho visto una volta è sentito al telefono un’altra ) e non vorrei incasinarmi la testa … eppure ho questa vocina che mi sussurra “ non lasciare nulla di intentato! Loro sono i migliori..”.
Non lo so. Vorrei farmi seguire qui a Catania perché è più comodo, il medico dicono tutti che sia ottimo, è super empatico etc…
Ma un consulto in più? Non so. Scusate se vi sembra una domanda scema… ma mia sorella ( vive a Milano ) per poco non mi infila in aereo per salire li per un consulto!
Buonasera dott. Catania,
Riposto qua la mia domanda:
Ho 33 anni, in famiglia mia nonna paterna ha avuto diagnosi di cancro al seno quando aveva circa 55 anni.
Ho effettuato ecografia al seno tre mesi fa che ha riscontrato un fibroadenoma di 1.8 cm al seno dx. Vorrei allegare immagine, ma non riesco con il copia e incolla😅.
A detta del medico nulla di preoccupante ma da più di un mese ho dolore al seno dx, niente di insopportabile ma un bruciore diffuso e spesso non riesco a dormire sul fianco.
Il fibroadenoma mi sembra sempre delle stesse dimensioni ma questo dolore non mi fa stare tranquilla.
Ho anche dolore alla spalla quando alzo il braccio, potrebbero le due cose essere correlate?
Premetto che ho due ernie cervicale e ultimamente soffro di forti dolori al collo...Inoltre è un periodo in cui sono particolarmente stressata ed in ansia… l’origine potrebbe essere di carattere ortopedico o mi devo preoccupare e anticipare la visita di controllo?
Grazie mille,
Stefania