Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Monica spero non sia strano perché io ho una cosa simile alla tua come grandezza e grading (g2) e ora devo anche fare tac e scintigrafia quindi spero sia una cosa possibilissima! Cazzarola
ALEXIT però hai letto la storia di quella signora che lo teneva 5,5 cm e 14 linfonodi positivi? Dopo 30 anni stava benissimo.
Quindi secondo me o ha avuto i livelli al massimo del fattore c,o alla fine dei conti(quello che suppongo),la malattia è avanzata localmente e ha toccato solo i linfonodi.
Ma siamo qui, la vita prosegue tra alti e bassi, ospedali e cure. Ma ci siamo, ci vogliamo bene e guardiamo avanti assieme.
❤️
❤️
Al momento vedo solo nero...spero riesca a rivedere un po' di luce, prima o poi
Mia mamma, Ca a parte, stava bene, nessuna problematica
Tanti auguri....Mi puoi spiegare il tuo primo caso per favore, chissà mi sento un po' meglio....Non so perché ma mi è tornata un'ansia terribile
Ho trovato questo vecchio consulto che finalmente sembra rispondere al pezzo che mi mancava in testa.
Se ho capito bene dunque:
La “fossetta” da me rilevata contraendo il muscolo avrebbe dovuto essere confermata o SMENTITA dalla manovra che lei descrive (dimple sign) durante la visita ( e io di visite ne ho fatte 3). E io ho proprio visto che premevano con il dito per tirare su la parte incriminata.
Se la retrazione è “vera” e sospetta, questa manovra la accentua ancora di più. Se con la manovra non viene accentuata, allora la fossetta NON desta preoccupazione.
Ho compreso bene la situazione dottore? Perché spiegata così come la descrive lei in questo e gli altri post mi è MOLTO più chiara.
Buona domenica!
Grazie…
Anche io lo
Penso. Cerco di essere il più razionale possibile!
Buongiorno, io ci sono
Ragazze però non possiamo farci prendere dall'ansia in questo modo. Ogni tumore è a sé e ogni persona reagisce in modo unico alla malattia e alle cure. Lo stesso seme piantato su terreni diversi produce piantine diverse, quindi niente confronti che generano criceti incontrollati.
ElPiGi mi dispiace per la mamma, hai una storia da rielaborare impegnativa. Dubito che non sia stata seguita per l'età, abbiamo esempi di signore anche più grandi della tua mamma alle quali vengono messe a disposizione ottime cure. Qui nessuno, tranne il doc, è medico e noi RFS non abbiamo gli strumenti per giudicare l'operato degli oncologici, concentriamoci solo sul qui ed ora. Il momento della diagnosi credo sia uno delle fasi peggiori. Finché non abbiamo in mano l'istologico non possiamo sapere di cosa si tratta e se anche fosse maligno ricordati che il tuo percorso sarà unico, le cure ci sono e sono efficaci. Quando parti per Eurodisney? Quanti bimbi hai? Vedrai che saranno felici di fare questa vacanza con la loro mamma, affrontiamo un passetto alla volta
Angela Sardegna sono contenta che stai meglio, ti mando tanti fili colorati vedrai che presto tornerai a casa
Oggi festeggiamo i 90 anni di nonna!!!
Come stai?
Aggiungo, perché da fuori lo comprendo che sembro un disco rotto e starete pensando “ancora questa a menarla con la fossetta?”
Ma l’aver girato medici per anni sentendosi dire che ero esagerata, ansiosa eccetera, per poi scoprire l’endometriosi, mi ha dato una bella mazzata dalla quale è EVIDENTE che non mi sono mai ripresa.
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Ciao Monica, me lo hai chiesto tempo fa’ quando sei entrata nel blog e ti ho risposto...❤️
Ne ho una, di 10 anni.
Regalo per la sua Prima Comunione.
Mi dispiace perche' contavo in questi 4 gg di serenita', dati gli eventi, ci tenevo molto regalarle dei sorrisi non tirati...invece non ne ho piu' l'entusiasmo e ho paura di trasmetterglielo, per quanto mi sforzi
Per le assicurazioni è diverso, vengono considerate delle statistiche, la matematica attuariale tiene conto ahimè anche dell'aspettativa di vita che sappiamo, al momento non essere uguali a quelle della popolazione generale.
Non è possibile fare un confronto fra assicurazioni semplicemente perché è una consulenza che viene fatta in base a diversi fattori. Il fabbisogno assicurativo e i contratti variano nel tempo per cui quello che va bene a me potrebbe non fare il caso tuo, pertanto non si può parlare di assicurazione "buone o cattive". Affidati ad un consulente e cercate assieme la soluzione giusta.
Per quanto riguarda le adozioni devo sfatare un altro mito. Io sto adottando. Non ho avuto nessun problema né con gli assistenti sociali, né con il tribunale, né con l'ente estero. Mi hanno chiesto un approfondimento dell'oncologo, e considerato il tipo di tumore, la remissione completa e la stabilita' non hanno avuto nulla da obiettare. Anzi credo di avere pure trovato una super giudice fuori di seno che ci ha incoraggiato.
Per finire vorrei portare anche la bellissima notizia di una nostra amica che dopo 3 anni, una mastectomia, la chemioterapia, l'immuno terapia e la cura ormonale (pacchetto completo!), ha partorito la sua bellissima bimba
Posso solo condividere ciò che hai scritto 👏👏👏👏👏👏👏💗💗💗💗💗💗💗💗
Non si possono fare paragoni. Ci si può confrontare e raccontare le proprie esperienze ma ognuna di noi è diversa