Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Intendi una polizza sanitaria? O una polizza vita? Attualmente ne esistono tante..Ovviamente la sanitaria la puoi fare ...devi dichiare le patologie(non esiste solo il tumore attenzione..già il diabete da tante esclusioni assicurative) ogni caso a se e la compagnia deciderà di assumere o meno il rischio... per la famiglia puoi sempre farla.
Io ci sono!!
Tanti auguroni ad Alessandro!!🎉🎉🎉🎉🎂🎂🎂🎂🎂🍯
Tanti auguroni ad Alessandro!!🎉🎉🎉🎉🎂🎂🎂🎂🎂🍯
Tantissimi auguri al bellissimo Alessandro!!!!🎉🎉😍
Io invece si, perché ho richiesto una cessione del quinto per acquistare un'auto attrezzata e mi hanno richiesto il certificato di sana e robusta costituzione. Fortunatamente prima del k! Ma al prossimo giro (cioè quando dovrò cambiare auto) avrò proprio questo problema😐
Scusate ma a volte mi sembra di avere a che fare con delle capre
Infatti☹️ mi dispiace.....come fanno a dire che non cambia nulla poi....
Se ci fissiamo sui dolori non ne usciamo più....in questi giorni anche a me sembra che mi abbiano riempita di mazzate😂😂mi fanno male gambe ,braccia tutto.... Saranno gli anni che passano, sarà che ho avuto una settimana piena di impegni e ho riposato molto poco,saranno gli ormoni pazienza!!!Mi sono pulita a fondo il terrazzo e la casa,così sono stata in movimento e non ho avuto tempo di pensarci😅
Perché si trattava di una cessione del quinto unica tipologia di finanziamento con obbligo di polizza
hotel ⭐️⭐️⭐️⭐️Superiore con annessa spa. Non mi lamento!!
Abbracci a tutti tutti
Benissimo!!! 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️❤️
Angela finalmente hai dormito!! Tanti fili colorati per te!!
Fili colorati a tutto il blog
Oggi va un pochino meglio e il criceto sta correndo un po’ meno. Io avrei una domanda che forse può essere utile ad altre ragazze nella mia condizione. L’ho fatta a tutti i senologi che mi hanno visitato negli anni e non ho mai avuto la stessa risposta…
Io soffro da tantissimi anni di PCOS ed endometriosi e sono in cura con contraccettivo orale da quando sono molto giovane (dai 19/20 anni e ora ne ho 36).
Senza pillola ho dolori tremendi che mi costringono a casa a letto a vomitare per tutta la durata del ciclo.
Come casi in famiglia ho solo la nonna materna, ammalatasi dopo gli 80.
Non ho figli - ma la ginecologa mi ha detto che realisticamente sarà dura averne con le mie patologie. E questo per me senza mezzi termini è sempre stato devastante.
Alla luce dei miei rischi personali, il contraccettivo orale aumenta di molto il rischio di tumore al seno? Ho letto che dagli ultimi studi pare proprio che il rischio aumenti (seppur poco). Ma io senza pillola sto veramente male…
Sarebbe comunque il caso di provare a smetterla? Non è che mi hanno offerto tante soluzioni alternative a dire il vero.
Non sto nemmeno a dire che ovviamente ho fatto equazione pillola + fossetta seno ed anche per questo faccio fatica a calmarmi.
Un evviva per Angela che finalmente sta meglio…spero tu possa tornare presto a casa 💞
Io posso parlare x me…. Endometriosi IV stadio e inizio pillola a 20 anni… 4 interventi, laparotomia, laparoscopia e 2 in vescica perché la stronza era pure li.
Pillola in via continuativa ( quindi senza interruzione e ciclo) per anni, intervallati addirittura da mesi di enantone x far riposare il tutto.
Nn sai quanti ginecologi ho girato… compreso il centro a Negrar.
Alla fine… a 41 anni ho avuto un k ormonale …e il giorno stesso dell’agobiopsia mi hanno fatto sospendere la pillola.
Nessuno ha mai puntato il dito apertamente sulla pillola, o sulle sugli ormoni presi per cercare una gravidanza ( che grazie alla scienza e a Dio ho avuto)… ma la correlazione sono sicura ci sia stata…
Auguriiiii 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
Buon pomeriggio❤️ Ci sono❤️
Ma no… mi sa che al primo verbale l’abbiamo avuta un po’ tutte… è la dicitura che usano… nn ti spaventare…
lve dottore, vorrei un parere su questo referto: parenchima ghiandolare uniformemente distribuito nei quattro quadrati e in sede per areolare (Birads c).
A sinistra al QSE si documenta la presenza di piccolo nodulo di aspetto benigno (Birads 2) di circa 7mm.
Non si evidenziano altre lesioni nodulari solide o cistiche.
Assenza di linfoadenopatie ascellari. Vorrei capire se devo fare un ulteriore approfondimento a breve termine o aspettare tranquillamente lo screening annuale. Grazie