Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
💓
I miei linfonodi sono risultati positivi. Non ti fasciare la testa con le storie delle altre. Ognuna di noi è diversa. Lo so, l'attesa è stata per me la parte più difficile. Non fare il mio stesso errore di smettere di vivere aspettando un risultato.
💓
Anche a me consigliarono di stare attenta alle punture, ai pesi, a non farmi pungere dalle spine ecc. Io dissezione ascellare nel 2020. Finora mai avuto problemi. Cerco di stare attenta, ma le zanzare mi hanno sempre punta. Ma nessun effetto collaterale.
Comunque il dottor Catania consiglia di tenere a portata di mano un antibiotico ad ampio spettro per qualsiasi evenienza..
😘😘😘😘
Ehi qui in tante abbiamo avuto il 100% e abbiamo un pò scherzato su quella 'prognosi sfavorevole o infausta' 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶 tiè
Anch'io vivo in campagna, e in questi snni sono stata punta un miliardo di volte da zanzare and friends, una volta pure da un'ape di mio marito sulla mano ovviamente tutto lato dissezione...poi graffi di gatto a gogò e un bel tagliazzo lungo 10 cm con il coltello sul polso mentre mi cimentavo in cucina...ah, anche una bruciatura col forno! La medusa per fortuna aveva preferito una gamba. Ci sto attenta (anche se non sembra), ma fortunatamente non ho mai avuto problemi! Fai attenzione ma vivi serena!
Dottore mi scusi , una curiosità. Presumiamo che io sia una sua paziente e ignara del bugiardino del farmaco ,venga da lei a dirle che mi sento tanto male e sono preoccupata: mi sento la testa strana, non so descrivere tipo ovattata , e ho braccia e soprattutto gambe deboli, queste sensazioni sono molto accentuate. Cosa sarà? Per capire fino in fondo l' effetto nocebo lei cosa mi risponderebbe?
Giusto anche per farlo capire ai medici , perché io sempre con il massimo rispetto si intende,se ho qualcosa da dire che non mi convince lo dico.... Non credo che possa tacermi la verità o peggio (scherzo) dirmi che sono paranoica e sto immaginando i malesseri
b]Marea[/b]
Appena ti hanno punto hai applicato qualche crema sulla puntura?
Altra cosa (scusate ma ora sono a casa e ho bisogno di confrontarmi): qualche giorno prima di avvertire questa massa, ho avuto un forte prurito al seno, prurito che continuo ad avere, seppur sporadicamente, cosi' come delle fitte, sempre sporadiche. Inoltre l'area capezzolo-areola era piuttosto dura e sensibile, cosa che non ho piu' da circa una settimana. Sono dei sintomi comuni?
Fortunatamente, o sfortunatamente, prossima settimana saremo via 4 giorni...distratta dall'attesa dei risultati...sicura che non mi godro' appieno il viaggio, ma devo mettercela tutta. Per mia figlia
Allora io sono in attesa di tutto nel senso che so che dovrò essere operata e devo fare altri due esami prima.
Dopo di che ovviamente la dottoressa era preoccupata perché in caso contrario non ti avrebbe fatto la biopsia. Ma solo quella ti darà risposte. Oltre al fatto che ognuna di noi, questo lo sto capendo qui, è diversa. Ha situazioni diverse. Etc etc.
inoltre Rain il tuo consiglio me lo prendo anche io… non vivere sospesa. Cosa che io invece faccio sempre, mannaggia a me!
E poi dipende dalla commissione. A me con tumore identico al tuo, con linfonodi ecc. hanno messo solo "prognosi incerta" Quindi non ti spaventare per quello che scrivono..Ricordati che è una commissione Inps non una clinica oncologica.
No, per le punture mai nulla.