Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Patri
Grazie
In che zona di Roma abiti?
Dobbiamo provare ad organizzare camminate di gruppo!
Buon battesimo .... reale !!!!
Bentornata Faby
Titina
Sissi
18 persone???? Wowwww un esercito!
Ninni
Augurissimi per il battesimo del tuo nipotino
Faby
Anche qui tanto sole
Buongiorno Rfs
Lunedì mattina ecografia tiroide.. una volta l'anno faccio anche questa.. qualche filino colorato anche per me?
A Parma ci sarò e non vedo l'ora di conoscervi
Angy73 pugliese di dove?
Patri grazie come sta la tua nipotina? Cresce a vista d'occhio?
Speranza il sole riscalda il cuore e mette di buon umore
A che ora la fai? Io tac total body alle 10.50. Andiamo insieme intrecciate con tanti fili colorati!
9.30.. teniamoci la mano
Faby si può organizzare! Tu sei anche abbastanza vicina a Villa Borghese...
Buongiorno a tutte e tanta forza e positività!!!! Io vorrei buttare lì un quesito spero a tema (dura rileggere tutto): vi sembra normale che i farmaci salvavita non vengano dosati in base a peso corporeo, aggressività del male sesso ed altri fattori??
Sono donna ho 52 anni e peso 42 kg per 1,57 cm. Nel 2014 sono stata operata per K mammario poco aggressivo (indice prolif.>15 e un solo linfonodo) ma che oramai aveva distrutto mammella e muscolo causa perdita di tempo (per via di due falsi negativi e della malattia di un familiare). Chemio (4 Fec e 4 Taxotere) e poi Decapeptil e Nolvadex ma dopo tre anni e mezzo nuovo intervento per K endometrio e mi chiedo se 20 mg di Nolvadex non fossero troppi per me... Sostituito Nolvadex con Aromasin a tre mesi dall'intervento all'utero compare una metastasi 4a vertebra lombosacrale curata con laser Cyberknife.
Dopodichè interruzione Decapeptil e prescrizione Xgeva da 120 mg. Ma non saranno un po' troppi?... E' normale che un uomo di 80 kg prenda lo stesso dosaggio di una donna di 42 kg? Ma non bastavano 60 mg??? Ho terrore della necrosi mandibolare perdonate lo sfogo...
Allora ragazze gia ero in ansia poi ho chiamato la psicologa dove andavo per le problematiche con il padre di mia figlia.. Risultato.. Ora sto peggio.. Si e spaventata piu di me.. O mio Dio!!! O cazzo!!! Mi ha detto non e possibile! Meglio che ti prendi l antidepressivo perche con queste malattie GRAVI.. dove il rapporto con la morte e costante ci si deve far sostenere dal farmaco! Ragazze sono veramente scoraggiata!
Le avevo gia' risposto preventivamente che da una foto di un nevo non si capisce nulla.
Confermo.
Paci te lo dico con 2 parole
CAMBIA PSICOLOGA
Siamo a posto !
La passeggera ha paura di volare e la hostess per tranquillizzarla se ne esce con
SIAMO A POSTO !!!
Almeno il dr. Google ci prova a richiamare le statistiche che dimostrano come volare in aereo o addirittura lanciarsi con il paracadute (io le cercavo e le trovavo quando mi lanciavo con il parapendio) e' meno pericoloso che andare in macchina o in bicicletta.