Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte blog
x Morgana
Ho visto ieri mattina tra le altre anche la sua mail e pensavo di risponderle ieri sera.
Purtroppo proprio da ieri sera il servizio Libero e Virgilio ( è accaduto già un'altra volta) non funziona ancora.
Appena sarà ripristinato leggerò la sua mail sperando che non ci sia nulla di urgente.
lori Fiduciaria
Giovanna86
Angela Sardegna
Alexit
e a tutte le Rfs che nelle ultime notti per un motivo o per l ‘altro sono stati e sveglie con mille pensieri
Fili e abbracci in abbondanza e sempre pronti
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
sei un mito
Se ti presenti sfoggiando un bel sorriso e portando il drenaggio con l'orgoglio della sopravvissuta rassicurerai tutti e li metterai a tacere, se non ti presenti, inevitabilmente, partiranno con le solite chiacchiere, ipotesi e compartimenti
Ma ognuna ha il proprio modo di sentire, quindi sono con te qualsiasi sia la tua decisione e ti abbraccio forte, però cancella i sensi di colpa perchè non ne hai proprio nessuna!!!
grazie per i vostri preziosi fili colorati
Evvaiiii
Notte ragazze
Notte dottore
Buonasera a tutte e tutti , in particolare al dottor catania che con vero spirito di abnegazione continua con la sua profonda professionalità a sostenere, consigliare e con approccio ironico , ci spinge al sorriso . la mia ultima e unica mail risale a luglio del 2020 , dopodichè con il cambio di struttura della piattaforma di medicina italiana , ho avuto difficoltà nel seguire dal cellulare e soprattutto a scrivere ..stasera ho riaperto il pc ed ho desiderato condividere con voi una grande gioia dopo con un percorso di sofferenza che ha vissuto la nostra famiglia con la malattia di Sabrina la nostra secondogenita .
Questo messaggio è dedicato a tutte le donne che scoprono la malattia e si chiudono in un dolore assordante e non nutrono speranze. ebbene stasera voglio parlarvi non di speranze ma di realtà.
A luglio 2020 scrivevo al Dottor Catania per consulto dopo l’intervento di Sabrina , raccontando la sua situazione
“ sono la mamma di Sabrina , età 34 anni a fine ottobre le è stato diagnosticato un tumore al seno triplo negativo , di cm 3 e con interessamento alcuni linfonodi ascellari e uno retropettorale (evidenziati da eco, rmm e pet ) è stata sottoposta a terapia sistemica neoadiuvante sec schema: ac x 4 cicli seguita da carboplatino auc2 +paclitaxel settimanale per 12 cicli ( ne ha fatti 11 perchè non è riuscita emotivamente e fisicamente a fare la 12esima )
eccc ecc .
Sabrina aveva un tumore triplonegativo , è stata sopposta a chemioterapia neoadiuvante , mastectomia seno destro, un anno di immunoterapia , non ha potuto fare la conservazioni degli ovuli poiché il tumore era avanzato è stato necessario cominciare subito con chemioterapia .
Ricordo la frase del dottor Catania ..che nei momenti bui , rasserenava me e Sabrina “ premettendo che qui ci sono oltre 550 tripli negativi vivi e vegeti da quanto descrive sull'istologico credo proprio che il quadro suggerisca un più che cauto ottimismo”
In sintesi : ottobre 2019 tumore triplonegativo, giugno 2020 mastectomia , giugno 2021 fine immunoterapia, giugno 2022 matrimonio . A due anni dalla fine chemio pensa alla maternità e a settembre abbiamo la notizia : Sabrina aspetta un bambino . Il 12 giugno 2023 è nato Enea
Oggi Sabrina è tornata dall’ospedale con il suo fagottino …
Grazie nonnaPatrizia60 per la preziosa testimonianza! Benvenuto Enea e Congratulazioni a mamma Sabrina
grazie per i vostri preziosi fili colorati
Che bello Paola ❤️👍🏻🥰
Grazie 🙏 x averci raccontato la vostra storia.
Un bacino ad Enea, un abbraccio a Sabrina… e alla vostra splendida famiglia ❤️
Iocisono e vi lascio una tazzina di caffè caldo sul comodino
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
O se preferisce
Grazie Dottore!
Buongiorno blog,
Io ci sono con un po' di agitazione!
Mi faccio la doccia e parto, mi opero a 60 km