Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anzi Ma quando mai !!!!
Il 15 giugno andra' alla crociera programmata per ricompore I "pezzi della normalita'"
che la malattia ha frammentato!
Caso mai anche se sta facendo le terapie e lo desidera potrebbe partecipare al nostro incontro di Parma del
Grazie dott. Catania perchè ci permette di salutare Teresa. E' un pensiero dolce per una persona che pur non avendo avuto modo di conoscere, sappiamo che avrà affrontato come tutte noi il suo percorso con dignità e coraggio. Ora è serena.
Lori
Ciao Titti, leggo con piacere che ti sei ripresa alla grande....sei la Titti che abbiamo conosciuto e apprezzato, e alla quale vogliamo tanto bene.
Laura
Hai detto bene : "le cure ci sono e funzionano" non dobbiamo mollare mai anche se non ci sono solo giorni buoni, insieme si può condividere le giornate no e aspettare il domani.
Cristina... il burro di pistacchi sembra facile a farsi e ci voglio provare, sarà sempre migliore fatto da noi, mi piace tanto l'idea. Ho copiato la ricetta delle polpette di miglio, altra specialità da provare....non ricordo chi ce la consiglia ....grazie.
Come vedete sono molto "impegnata" in tutt'altre cose affaccendata e così ....non si pensa. Vi leggo anche se non scrivo molto, con il freddo è dura per me.......arriverà la primavera !!!
Buonanotte.....anzi ormai dovrei dire buona giornata.....vvb.
Lori
Quindi ci vediamo in Primavera a Parma !
A proposito di pugliesi . Possiamo conoscerne qualcuno (Heriano sta leggendo ???) a Roma...
Ci vediamo Roma il 15 giugno.
C'è qualcuno che fa camomilla anche x me?
Stanotte si salta... Sono così esaltata x il nostro incontro.. L'organizzazione.... E tutto.. Vi aspetto!!!
Angi solo belle notizie, e la chemio non è uno spauracchio almeno x me non lo è stata... Porta le cuffiette e non ascoltare nessuno nessuno nessuno.. Vai avanti x la tua strada.
Lori ti aspetto e anche Elisa, Patrizia, Laura, Rosa come a Lecco.. Tutte su quel palco.
Ogni volta che se ne va una persona giovane.. È così triste.. Mi chiedo "Quando finirà?"
Perché la mietitrice non se ne va un po' in vacanza e non va a mietere qualche altra cosa... Non sopporto il fatto della vita non compiuta...
Ciao Teresa, anima bella.
Buona continuazione di notte a tutti.
Francesca
Ci vorrebbe per la mi figliola la camomilla è dalle 3.30 che si è svegliata e non si è più riaddormentata
Buongiorno io mi sa che faccio un salto a parma,il 7 devo essere a Milano e siccome ho prenotato già il volo con esyget posso spostarlo x il 6 ,la cosa bella è di questa compagnia che puoi spostare pagando poco ,fatemi sapere se l incontro e mattina o pomeriggio prima x organizzarmi con il volo ,spero di esserci pure il 15 tanto x Roma se cerco ora ci sono voli pure a 15 euro ,l idea di ritornare a Parma mi piace poi ci ho lavorato nel 2012 all ospedale di Parma e stata una bellissima esperienza e come citta mi è molto piaciuta ,dimenticavo mio marito vuole venire già me l ho ha detto
Buona giornata
BUONGIORNOOOOOOO
Caffè, cappuccino, thè ....favorite pure
Sì è dimenticato di me!! Non mi ha fatto sapere più nulla
Buongiorno Speranza, stamattina vada per un thè... . Come stai ? Passato il mal di testa?
Buongiorno Marilù voglio anch'io condividere con te la buona notizia!!!!
...e la Vita va avanti!
Vi aspetto TUTTE a Parma
Buongiorno a tutti. Sono triste. Non avrei voluto leggere di Teresa. Una splendida ragazza, peraltro sembrava stesse "apparentemente" bene almeno fino al periodo delle feste. Triste considerare che si è spenta. E immagino in pochi giorni. Veramente come ha detto Francesca la mietitrice andasse a mietere da un'altra parte. E a proposito di chi non scrive più, ci sta anche Lauren. Manca ormai da parecchio nel blog. Qualcuno sa qualcosa?
Patty
Buongiorno Dadina ti penso sempre.... La vita deve andare avanti... Farò il possibile per esserci a Parma...