Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Faby non immagini quanto sono contenta di rileggerti, più volte ho chiesto se qualcuno avesse notizie di te e di tua mamma. Faccio sempre brutti pensieri quando chi prima scriveva nel blog a un certo punto non scrive più. Son contenta di leggere che tutto procede bene per la mamma. Pensa però anche a te, alla tua serenità. Per caso avevi contatti con dina 88? Un'altra caregiver sempre molto presente. Può essere che eravate in contatto, non so, magari scambiandovi notizie circa lo stato di salute delle vostre mamme. Altro appello, questo per tutte. Qualcuno sa qualcosa di Sabrina? Veneta, aveva partecipato al convegno di novembre 2017.
Patty
Bellissimo contentissima devi festeggiare
Wow Dottore quanto ha scritto per me! Grazie davvero per il suo tempo. Credo che lei sia stato chiaro e io mi sono già riletta il suo commento 3 volte e mi sfugge sempre qualcosa. È un problema mio ma ci arriverò. Seguirò i suoi consigli e certo che ci sarò ad aprile. Vedrò di incastrare la cosa tra una capecitabina e una infusione o una osservazione... visto che oggi mi ha richiamata l'oncologo e mi ha detto che posso partecipare alla sperimentazione immunoterapica anche se prendo capecitabina.
Credo che aderirò, faccio male? È in contrasto col festina lente?
Passo io subito via mail il suo commento alla dr.ssa Lestuzzi qualora non lo leggesse.
Non so che mi succede ma mi e' venuta un'ansia tremenda e il morale sta scendendo invece dovrei essere felice per il bel risultato di ieri dell'ecografia.
Non ne posso più di questo umore altalenante
Mi pareva di avere risposto.
LO RIPOSTI CON IL COPIA INCOLLA !
Grazie Stella! Copierò volentieri i tuoi spuntini, sembrano buonissimi! Oggi ho battuto i miei record di camminata grazie alla mitica Ely. Sei chilometri in Villa Borghese, con un bel sole e l'aria frizzantina
Buona cena a tutte/i
Credo che lei sia stato chiaro e io mi sono già riletta il suo commento 3 volte e mi sfugge sempre qualcosa. È un problema mio ma ci arriverò.
Seguirò i suoi consigli e certo che ci sarò ad aprile. Vedrò di incastrare la cosa tra una capecitabina e una infusione o una osservazione... visto che oggi mi ha richiamata l'oncologo e mi ha detto che posso partecipare alla sperimentazione immunoterapica anche se prendo capecitabina.
Credo che aderirò, faccio male?
È in contrasto col festina lente?
Non e' affatto in contrasto anzi e' perfettamente in linea con la cura del quoziente proattivo.
Ancora non riusciamo a intenderci su tutto perche' abbiamo messa troppa carne al fuoco, ma vedra' che piano piano riusciro' a farmi capire meglio con i fatti separati dalle opinioni.
Ha cominciato a stampare la sua vita ?
Grazie Dr Catania molto gentile
Daniela devi assolutamente convincerti che la tua protesi è sana e lo devi fare perché questa è la verità! E te l'hanno detto in tanti, mica io, tanti dottori.
Stai calma, respira, respira ancora, ancora per bene, riempi la pancia.
L'hai fatto?
Hai respirato?
La tua protesi sta bene, gli spasmi sono del muscolo pettorale
Li hai ora perché la tetta finta è diventata una tua fissa.
Respira
E dicci come va con la nuova psicologa
Abbi fiducia in lei
Ti abbraccio. Credici e si sistemerà tutto.
Dimmi che hai letto tutto quello che ti ho scritto
Ha cominciato a stampare la sua vita ?
Non ancora perché copiare tutti i messaggi richiede tempo davanti al pc e da un po' di giorni preferisco andare a camminare che stare a casa.
Poi la sera son stanca e mi addormento.
Comincio a lavorarci lunedì.
Ciao, ti avevo chiesto se ti avevano fatto degli esami durante la neoadiuvante per valutare l'andamento delle cure...se puoi dirmelo
Cara Dada
Tu hai fatto così tanto per me, fai tanto per tutte, sempre lo spirito e le parole giuste. Adesso vorrei tanto trovarle io le parole giuste per starti accanto in questo momento difficile. Mi vengono parole vere che nascono da sentimenti veri ma a scriverle sanno di retorica.
Sono felice di averti letta questa mattina.
Ti stringo forte
Buonasera Blog, entro per salutarvi e ringraziarvi per il vostro interessamento.
Vi aggiorno.
Nn sto ancora bene, ho decimi di febbre senza sintomi, freddo e debolezza.
Cosa mi sta succedendo?
Non saprei.
E come se non bastasse continuo a sognsre l'istologico con la frase resezione dal margine profondo 0.3....Cosa vorrà dire?
Lunedì partono gli accertamenti.
Sto accettando il tutto e sto cercando di essere positiva su ciò che succederà.
Abbraccione
Titti bollicine per il tuo controllo superato! Evvivaaaa!
Marilù traguardo raggiunto festeggia anche tu!