Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutti!!
Ho staccato un po’ la spina perché avevo bisogno di normalità prima della visita con l’oncologa di martedì che mi dirà il mio percorso ormai alle porte ..
Un abbraccio e complimenti per le foto! Tutti super belli 😍
Qui valigia fatta e domani sera si torna a casetta!
Tantissimi auguri ai bimbi che hanno fatto la comunione oggi 🥰 e ai loro genitori ❤️
Lori fiduciaria ti stringo forte
Buona sera a tutti e auguri ai bimbi e alle loro famiglie per la comunione🌈
Buona sera a tutti e auguri ai bimbi e alle loro famiglie per la comunione🌈
Le frittelle di mele la notte di Natale,
La luce accesa quando arrivavo di notte, il vestito rosa fucsia per il matrimonio, il rossetto rosso, l'eleganza e il sorriso.
Il tuo ricordo della tua mamma mi ha commosso 💓
Che famiglia meravigliosa complimenti e auguroni a Viola ❤️
Buonanotte a tutti io ci sono ❤️
Comunque assurdo che a distanza di un anno dall'intervento, nonostante io abbia subito un banale taglio con asportazione del nodulo, quindi non un intervento chissà che invasivo, io abbia ancora male al seno operato, e prurito al capezzolo. L'ecografia l'ho fatta a febbraio e non c'era niente, però cavolo fa male.
Non so come sia possibile, non so come sia successo, ma mia moglie dopo 1 anno di chemioterapia, ciclo assente per 1 anno, è in cinta... con i follow up da fare (tac total body tra settimane con tutte le radiazioni del caso) e ancora nel pieno del periodo di rischio di recidiva.
Ma questa è una bellissima notizia! Certo capisco le paure e le emozioni contrastanti, ma sono sicura che l' oncologo vi rassicurerà.