Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi sembra chiarissimo !
Fai benissimo, anche perché è sicuramente così😊Anch'io faccio come te😉 Ricondurre qualunque disturbo al tumore è irrazionale e anche un po' ridicolo, secondo me
Però sono anche tanto stressata… tanto tanto. Quindi nn so esattamente se dipende dalla cura o dal mio stato emotivo.
Oh mi dispiace 😞
A mio marito dopo un anno hanno sospeso l'iniezione perché anche nel periodo di stop è stato abbastanza bene, o meglio non ha raggiunto il limite minimo di episodi tale da giustificare il rinnovo della cura (e per fortuna aggiungo io).
Quindi controllo a settembre con rivalutazione...
Magari possono cambiarti farmaco?
Intanto non stai morendo!
Hai una risposta ormonale del 90% e sei in uno dei migliori centri della regione. Per adesso è assolutamente normale che ti senta così. Sicuramente il Dr.Catania ti risponderà presto. Sei riuscita a prendere un altro appuntamento?
Ricorda che sicuramente qui non sei sola.
Buon pomeriggio blog!
Ci sono anch'io con tantissimi fili colorati per voi in agenda e per chi ne ha bisogno.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- DarkElena❤️
che ha la Tac di controllo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Luna87❤️
che ha la Tac con mdc 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Isabella 2705❤️
che ha visita con lo specialista dopo la Moc 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Tra un'oretta si parte. 😊
Un grande abbraccio a tutti e ci sentiamo presto.
Ragazze allora non so se magari sto usando parole a sproposito ma non ho idea di quello che dica realmente l’istologico. Ho capito che è ormonale dai valori ma solo quello.
Nella sfiga ho avuto
“Fortuna” perché sono riuscita a farmi anticipare la visita con il senologo chirurgo alle 15.40 perché ho fatto un po’ di pressione visto che ero stata avvisata erroneamente di ritirare l’istologico. Quindi si parte già da ora…
Aspetto con ansia anche il commento del dottore Catania.
Mi sembra di vivere la vita di qualcun altro… lo so che è normale. So che sono ancora scossa. So che ancora non realizzo. So che “perché proprio a me” non significa nulla. “Perché a me no? “… questo è più corretto e più normale . Ma sono boh
Post come ha condiviso Daniela ne hanno scritti diverse ragazze ma nessuna bomba solo condivisione di una amica ammalata
Non è difficile per gli amici del bello e del brutto tempo!
Nn lo so Didi.
Io prima di scrivere un post mi chiedo sempre se quello che scrivo può ferire qualcun’altra , se il modo in cui lo scrivo può generare ansie inutili, mi metto dalla parte di chi legge. E allora magari lo modifico e uso parole diverse, anche se pure ho bisogno “di buttar fuori “.. Ma questo riguarda me e fortunatamente nn siamo tt uguali.
Personalmente, ho trovato il post di Daniela molto forte ( nn nel contenuto ma nelle parole usate) e mi sono permessa di risponderle. Ma probabilmente perché io sono in un momento di debolezza.
Detto questo con Daniela amiche come prima ( e lei lo sa).
Grazie x il confronto Didi ☺️
♥️🌈Anche noi abbiamo provato quello che stai provando tu e ti capiamo benissimo,ma le cure ci sono e le terapie funzionano!!♥️Leggi quante testimonianze ci sono nel blog,condividi con noi e tira fuori tutto,noi ci siamo♥️
Ci siamo passate tutte, il tuo stato d'animo è normale Vedrai che oggi pomeriggio il senologo ti spiegherà tutto e poi passetto alla volta si affronta assieme.
Con tutto quello che fai un doloretto al ginocchio è il minimo😅😂♥️,ti chiedi pure perché ce l' hai?😂
Un grande abbraccio a tutti e ci sentiamo presto.
Tantissimi Auguri per la vostra meravigliosa avventura ❤️
Ma noooooooo, cosa dici? ❤ Ora hai solo bisogno di tempo per metabolizzare la cosa. Tutte e ripeto TUTTE (ne sono sicura anche senza fare sondaggi) abbiamo pensato di morire alla diagnosi però c'è chi anche con diagnosi di gran lunga peggiori della tua è ancora viva e begeta dopo decenni.
E comunque il tuo k mi sembra un tontolone ormonale. Forza 💪💪
Bene per i tuoi controlli!
Per l’enfisema ti hanno consigliato approfondimenti ?
Un abbraccio